Vai al contenuto

Toppik..domanda..aiuto


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,volevo sapere se compro il toppik mi serve per forza la lacca spray??

il mio non è un grosso problema di calvizia..ho solo qualche diradamento leggero..volevo chiedervi se mi consigliate di usarlo..

posso usare una mia lacca???oppure conviene prendere quella??

è vero che il toppik non macchia???

ci sono altri cosmetici dello stesso tipo e di stessa qualità che puo trovare tranquillamente in giro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io non utilizzo toppik ma posso risponderti perche ho letto parecchio qua sul forum.

La lacca che usi tu a casa,va benissimo perche hai un diradamento leggero.

In giro non credo proprio che se ne trovino di questi prodotti,ma nello shop del salustore ci sono validissime alternative.

Il toppik dicono sia il migliore,non macchia perche non è colorante,al massimo lasci un po di fibre un po in giro

Attenzione all'acqua.

Spero di esserti stato utile.ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io non utilizzo toppik ma posso risponderti perche ho letto parecchio qua sul forum.

La lacca che usi tu a casa,va benissimo perche hai un diradamento leggero.

In giro non credo proprio che se ne trovino di questi prodotti,ma nello shop del salustore ci sono validissime alternative.

Il toppik dicono sia il migliore,non macchia perche non è colorante,al massimo lasci un po di fibre un po in giro

Attenzione all'acqua.

Spero di esserti stato utile.ciau

a me ne serve giusto un pò..per coprire..ma la lacca si mette per forza???in ogni caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fibre si legano elettrostaticamente al capello,la lacca è un ulteriore rinforzo.

La cosa migliore è provare,io fossi in te al posto del toppik userei di piu uno spray,se non hai un eccessivo diradamento lo spray secondo me è piu pratico. poi ognuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fibre si legano elettrostaticamente al capello,la lacca è un ulteriore rinforzo.

La cosa migliore è provare,io fossi in te al posto del toppik userei di piu uno spray,se non hai un eccessivo diradamento lo spray secondo me è piu pratico. poi ognuno :)

a grazie..che tipo di spray???dove lo trovo??? c'è l'effetto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...