Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scrivo la mia esperienza..

ieri mare per la prima volta con il k-max,sono entrato in acqua titubante,sicuro che se avessi immerso la testa avrei combinato un disastro....

e invece...

 

 

 

 

INCREDIBBILEEEEEEEEE!!!!!!! :supersorriso:

le microfibre sono rimaste li, al loro posto!!!!! allora provo a fare un immersione per vedere cosa succedeva e...stessa storia! i capelli sembravano miei, nessun effetto colore sulla cute o sbrodolamento di microfibre sulla fronte!!!!addirittura sono uscito la sera senza sistemarmi ulteriormente i capelli!

ora posso finalmente godermi il mareeeeee!!!!

tengo a precisare che metto una discreta quantita di k-max, soprattutto sulla zona frontale e fisso tutto con la lacca extraforte...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. questo significa che hai un diradamento lieve o almeno le tue zone diradate sono "limitate". io se metto la testa in acqua non oso immaginare che può succedere.... a volte pure dopo aver sudato necessito di far un "ritocchino". pure io anni fa quando avevo molti piu capelli di adesso mi permettevo di immergere la testa in acqua (a quel tempo con il toppik) senza rischi ma adesso la cosa non è proponibile. la tua esperienza è molto soggettiva (purtroppo). a proposito: che lacca usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo la mia esperienza..

ieri mare per la prima volta con il k-max,sono entrato in acqua titubante,sicuro che se avessi immerso la testa avrei combinato un disastro....

e invece...

 

 

 

 

INCREDIBBILEEEEEEEEE!!!!!!! :supersorriso:

le microfibre sono rimaste li, al loro posto!!!!! allora provo a fare un immersione per vedere cosa succedeva e...stessa storia! i capelli sembravano miei, nessun effetto colore sulla cute o sbrodolamento di microfibre sulla fronte!!!!addirittura sono uscito la sera senza sistemarmi ulteriormente i capelli!

ora posso finalmente godermi il mareeeeee!!!!

tengo a precisare che metto una discreta quantita di k-max, soprattutto sulla zona frontale e fisso tutto con la lacca extraforte...

Cavoli!! E se non funzionava?? Anch'io uso k-max e mi sono sempre trovato bene ma non ho mai messo la capoccia in acqua ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Les Claypool

beh, prima o poi dovevo provare!non volevo passare l estate a crogiolare sotto al sole per non poter infilare la testa in acqua! è stata una sorpresa anche per me, e per la mia fidanzata che mi implorava di non farlo! :60:

 

@superman

non sono pelato, ho i miei capelli ma sono molto radi sopratutto nella zona di unione verso le tempie e nlla zona dietro il mio ciuffetto..senza cosmetico sarei molto molto diverso, tant è che diverse persone mi hanno chiesto se i miei capelli fossero ricresciuti(al che io ho risposto di si, ovviamente :D e che stavo facendo una cura)!quindi il diradamento ce... la lacca è della Malizia ultra strong se non erro..

 

aspirina74

ciao asp, le mie foto le trovi in una mia vecchia discussione nella sezione protesi, la mia prima se non erro, forse la trovi dal mio profilo..

in attesa del impianto capillare,devo dire che ste microfibre spaccano!

a proposito superman, io sudo come un cavallo dopo una corsa, ma le microfibre restano sempre li, non si muovono!va detto pero che uso parecchialacca...

ciao a tutti! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si difatti la provai 5 anni fa (quando avevo piu capelli di ora) solo che oltre al fatto che avevo sbagliato i parametri la portai solo una settimana perchè mi dava fastidio e la sentivo un corpo estraneo (era in lace). ora sto pensando se riprovare o no ma devo pensarci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che superman dica il giusto, con diradamenti forti tipo piazza o cose del genere (io sul vertex ho poco piu che il vellus e qualche capello) con le microfibre date bene e fissate con la lacca si puo fare tranquillamente il bagno al mare e anche immergere la testa un paio di volte: il tuffo iniziale e magari un altro paio, ma se fai lunghe immersioni è inevitabile che si scoprano u po' le zone diradate e che addirittura si vedano le macchie di cheratina sulla cute...

 

quindi dipende da che tipo di diradamento uno ha, logicamente... nella mia esperienza quando vado al mare generalmente metto in testa piu toppik di quanto mi serve, cioè quando sono già integralmente coperto continuo a darmelo ancora un po', poi fisso tutto con buona lacca forte, e devo dire che con due o tre immersioni rapide di testa, quando poi sono andato a guardarmi ho notato che non era colato nulla dal frontale, e che nella piazza la situazione era piu che accettabile. ma se dovessi fare un lungo bagno con la maschera di quelli in cui stai sotto per un po' (anche un semplice snorkeling ad esempio) non oso pensare a cosa succederebbe in testa

 

io faccio anche il sub e ho risolto il problema delle immersioni usando la muta che copre anche la testa, in molti la usano anche d'estate per questioni di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi l altro giorno ho osato l inosabile...ho provato a testare il cosmetico sotto la forza prorompente del bananone...mi spiace ma devo dare la triste noztizia che il prodotto non ha retto e ha inesorabilmente lasciato il mio testone bello che pelato :cry:

il problema è che ero fuoti con amici e non avevo portato il prodotto con me!!! me tapino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

in pratica no, quello che resiste piu di tutti è il volluma, ma riuscire a rimanere indenni da una doccia o un bagno al mare dipende dal grado di diradamento personale, perchè se uno ha pochissimi capelli qualsiasi prodotto usa, a contatto con l acqua il diradamento diventa evidente e spesso diventa evidente pure l artifizio usato per nasconderlo (cioè il prodotto adoperato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...