Vai al contenuto

Grazie Medusa Grazie Factory


Messaggi raccomandati

Volevo solo spendere due parole per ringraziare pubblicamente Medusa per il lavoro che svolge per tutti noi ogni giorno con la massima serietà e professionalità

Dopo alcuni problemi avuti un grazie anche alla Factory che questa volta mi ha riservato due protesi a mio giudizio perfette

giusto sottolineare quando la factory lavora bene non solo quando fa dei pessimi lavori

 

vi allego qualche foto del mio ultimo impianto installato e tagliato ieri

densita: 90/100 - 100 - 90/100

lunghezza: 13-14 cm

colore base: standard

front in lace sottile e bordi in pellicola annodata(1,5cm)

 

ne approfitto anche per riservare un minuto di silenzio innocent.gif in onore della mia vecchia protesi durata 6 mesi ora andrà in panchina in caso di necessità

 

ora sempre piu' lunghi...Saluto.gif

post-22289-12778801487867_thumb.jpg

post-22289-1277880150675_thumb.jpg

post-22289-12778801549796_thumb.jpg

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Scar!

bel lavoro, è una free style?

e dei nodi che ci dici? sono ben scoloriti?

In queste foto non si notano dettagli particolari..

 

Comunque stai benissimo!!! :okboy:

 

Anche io ho ricevuto la mia nuova protesi alcuni giorni fa, i capelli sembrano stupendi ma non l'ho ancora indossata.

 

Ciao!!!

Fbt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scar!

bel lavoro, è una free style?

e dei nodi che ci dici? sono ben scoloriti?

In queste foto non si notano dettagli particolari..

 

Comunque stai benissimo!!! thumbsup.gif

 

Anche io ho ricevuto la mia nuova protesi alcuni giorni fa, i capelli sembrano stupendi ma non l'ho ancora indossata.

 

Ciao!!!

Fbt

 

 

ciao,grazie

si è una free style ho voluto provarne una e devo dire che forse è meglio della flat back

i nodi sono ben scoloriti anche se questa ho dovuto rimandarla indietro perchè non erano ben scoloriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... sembrano i tuoi!

 

Con i capelli pettinati così come gestisci l'integrazione con i parietali? Intendo dire, l'effetto "capigliatura apoggiata sopra" non si nota? Perché a me, quando tiro i capelli dai lati, sembra che abbia due lunghezze nettamente diverse.

 

Ci mandi, se hai voglia, una foto di lato?

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... sembrano i tuoi!

 

Con i capelli pettinati così come gestisci l'integrazione con i parietali? Intendo dire, l'effetto "capigliatura apoggiata sopra" non si nota? Perché a me, quando tiro i capelli dai lati, sembra che abbia due lunghezze nettamente diverse.

 

Ci mandi, se hai voglia, una foto di lato?

 

ciao,

za'

 

 

spero di non aver capito male la tua domanda comunque i miei rispetto a quelli della protesi sono piu' corti ma qualunque stile io adotti (come quello in foto o a all indietro) a mio modo di vedere e anche di quello del mio parrucchiere si integrano bene insomma il risultato non sembra la classica gatta morta appoggiata sulla testa anche se ha dovuto sfoltire un po i miei parietali perchè erano troppo voluminosi

cmq se guardi la terza foto ai lati quei ciuffi che vedi sono capelli miei nn della protesi , il fatto che i capelli miei ai lati seppur un po corti tenendoli bassi aiuta perchè superano la lunghezza dei capelli finti

 

rispondendo ad xxxx a dire il vero ho ordinato 1,5 solo per errore ma devo dire che l'unica nota negativa che ho riscontrato e che devo adattare duotac ma per il resto la tenuta mi sembra uguale anzi con meno spessore sulla pellicola quasi non si sente al tatto e in piu i capelli sono piu' liberi

ora vorrei provare a chiudere la pellicola con solo Pegaso visto che l ho gia provato sull altra protesi e lo spessore diminuisce notevolmente ma non la tenuta unico inconveniente la pulizia che risulta piu'lunga e tortuosa

 

su richiesta di zazza allego alcune foto dei lati spero siano di gradimento

post-22289-12778850008582_thumb.jpg

post-22289-12778850047786_thumb.jpg

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo davvero.forse nelle foto del front la risoluzione foto è un poco bassa,l'integrazione lati pare perfetta.io sulla pellucola utilizzo pegaso per mezzo cm di spessore,cioè giusto la larghezza del pennello e la manutenzione rispetto a una all lace è una pacchia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che ormai, ci stiamo abituando, e' anche vero che, come si dice, ci siamo fatti gli occhi e le ossa ma, non si puo' trascurare senza complimentarsi, un tale risultato.

 

Scarface, COMPLIMENTI, ottimo risultato, da trenta e lode.

 

Bello, bello, bello.

 

 

Riesci, nel tuo stile, nella tua acquisita manualita', nella tua ormai altissima gestione e precisione, ad amalgamare ed innalzare alla massima potenza, tutte le qualita' uniche di questi impianti, conditi da uno stile sempre giovane e fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non aver capito male la tua domanda comunque i miei rispetto a quelli della protesi sono piu' corti ma qualunque stile io adotti (come quello in foto o a all indietro) a mio modo di vedere e anche di quello del mio parrucchiere si integrano bene insomma il risultato non sembra la classica gatta morta appoggiata sulla testa anche se ha dovuto sfoltire un po i miei parietali perchè erano troppo voluminosi

cmq se guardi la terza foto ai lati quei ciuffi che vedi sono capelli miei nn della protesi , il fatto che i capelli miei ai lati seppur un po corti tenendoli bassi aiuta perchè superano la lunghezza dei capelli finti

 

Ok, ho visto dalle foto laterali. Esame superato, 30 e lode anche da parte mia! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, caro Scarface, ottimo lavoro!

 

Una pettinatura alla Alberto Gilardino, a quanto vedo, molto di moda... Beh, a dire il vero, dopo i Mondiali un po' meno! devil.gif

 

050404-gilardino1.jpg

 

Consigli per gli acquisti (futuri): front un dito più basso. Niente di che ma la fronte appare un po' alta. Appena tutti si sono abituati al nuovo look, scendi un po'. wink.gif

 

... e non dimenticare il bonifico per l'asilo! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, caro Scarface, ottimo lavoro!

 

 

 

Consigli per gli acquisti (futuri): front un dito più basso. Niente di che ma la fronte appare un po' alta. Appena tutti si sono abituati al nuovo look, scendi un po'.

 

 

Straquoto front leggermente più basso .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, caro Scarface, ottimo lavoro!

 

Una pettinatura alla Alberto Gilardino, a quanto vedo, molto di moda... Beh, a dire il vero, dopo i Mondiali un po' meno! devil.gif

 

 

 

Consigli per gli acquisti (futuri): front un dito più basso. Niente di che ma la fronte appare un po' alta. Appena tutti si sono abituati al nuovo look, scendi un po'. wink.gif

 

... e non dimenticare il bonifico per l'asilo! laugh.gif

 

grazie a tutti per i complimenticool.gif adesso mi montero'la testa

per l'attaccatura non so che dirvi forse la foto inganna ma a me non sembra in fuorigioco ma perfettamente in linea,provero' a scenderla di qualche mm

laugh.gif credo che dovranno rinunciare all asilo visto che non prenderanno premi dalla nazionale

a parte gli scherzi piu che pettinatura alla Gilardino per ora mi sono ispirato all'ex Kaiser Luca Toni (tralasciando la densità molto piu superiore la sua)

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface, sembrano proprio i miei capelli... solo che io sono biondo cenere o qualcosa di simile e li porto un po' più lunghi. stessa densità (attuale), quasi stessa attaccatura (quello che ne rimane, anche se forse la mia tende più verso il basso)... comunque molto simile.

mi sa che con queste foto mi sto davvero convincendo a prenderne una.

boh, complimenti davvero. io mi fermo qui sennò vado offtopic. :D

qualche foto frontale a risoluzione più alta e maggiore illuminazione? giusto perchè le prime non sono proprio chiarissime............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...