Vai al contenuto

Eccomi Con I Miei "nuovi Capelli"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! come promesso ieri ho sfoggiato i miei nuovi capelli, vi allego una foto (le altre sono troppo pesanti e non riesco a caricarle).

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato (ho ricevuto un sacco di complimenti :fischietto: ). Ho attaccato il front con Supertape e Pegaso e devo dire che la tenuta dopo 2 giorni e sudata al matrimonio c'è.

 

Il problema sorge nella parte posteriore, quella della nuca (io porto una totale) dove ho attaccato con tape Argo e Pegaso ma dopo un solo ballo mi si è staccato tutto, mentre davanti era ben saldo!

 

Vorrei chiedere a voi esperti:

1) qual'è il metodo di ancoraggio più forte per il back in vista anche dei bagni in mare, che a questo punto temo molto?

2) i capelli sono davvewro bellissimi, ma come posso fare a mantenerli così? per ora non posso acquistare Sogno perchè Luca mi ha detto che è esaurito, voi che altri shampii mi consigliate?

 

In generale sono contenta di avere quesyi bellissimi capelli che somigliano tanto ai miei (quando ancora li avevo). Il colore è bellissimo e naturale, è ovvio che devo aggiustare i parametri dalla densità, alla lunghezza però in generale e visto che ho fatto tutto da sola, dal calco all'installazione mi ritengo soddisfatta.

 

Adesso aspetto i vostri mitici cosnigli per poter sempre migliorare... :fiorellino:

Grazie a tutti!!

post-5514-12765327642233_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ginger, dalla foto che hai postato sembri veramente stare molto bene.

Se vuoi pubblicarne di altre basta che me le mandi per email e le inserisco io.

 

Riguardo il back, è strano. Il tape dovrebbe tenere benissimo. Sei sicura di aver usato Argo plus e non ad esempio Petalo Bianco ?

 

Un altro motivo potrebbe essere che il calco sia stato fatto male.

Ad esempio, nelle totali, la protesi non deve arrivare fino alla parte della nuca che ne causa pieghe.

Mi spiego meglio...

Prova a piegare la testa all'indietro e controlla con un dito dove arriva la parte finale della protesi nel back. L'impianto deve finire prima della curvatura che crea la testa piegata all'indietro, altrimenti questi movimenti quotidiani tendono a far staccare il nastro che si piega in modo innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger, dalla foto che hai postato sembri veramente stare molto bene.

Se vuoi pubblicarne di altre basta che me le mandi per email e le inserisco io.

 

Riguardo il back, è strano. Il tape dovrebbe tenere benissimo. Sei sicura di aver usato Argo plus e non ad esempio Petalo Bianco ?

 

Un altro motivo potrebbe essere che il calco sia stato fatto male.

Ad esempio, nelle totali, la protesi non deve arrivare fino alla parte della nuca che ne causa pieghe.

Mi spiego meglio...

Prova a piegare la testa all'indietro e controlla con un dito dove arriva la parte finale della protesi nel back. L'impianto deve finire prima della curvatura che crea la testa piegata all'indietro, altrimenti questi movimenti quotidiani tendono a far staccare il nastro che si piega in modo innaturale.

Ciao Medusa!

Si ho usato Argo plus, ma in effetti il problema che dici tu esiste, dietro la protesi finisce molto giù,ho paura di aver fatto un pasticcio con le misure dietro. In ogni caso, visto che questa protesi la dovrò tenere in testa per l'estate, come mi consigli di ovviare al problema? posso tagliare secondo te la parte in eccesso o rischio di buttare tutto?

E per gli shampii hai delle dritte?

 

Il prossimo calco non lo sbaglierò! :fiorellino:

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger. volevo solo farti i complimenti per il risultato ! mi sembra ottimo :supersorriso: tenuto conto che hai fatto tutto da sola ! non posso perrò darti consigli perchè sono principiante come te e in attesa della mia prima protesi.. ma vedo che il buon medusa non si è fatto attendere.. come sempre gentile e attento alle nostre richieste. se riesci mi piacerebbe vedere anche le altre foto. un caro saluto. carlina

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che dire, ottimo risultato!!! Ma quanto sopno lunghi!!!!!

 

 

Sulle altre cose non saprei consigliarti, a me Argo tiene benissimo ovunque. Probabilmente è dovuto proprio alle pieghe della nuca.

 

E su Sogno... anch'io sono interessato a soluzioni alternative d'emergenza. Luccaaaaaa non vorrai farci rimanere con i capelli sporchi tutta l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger ti faccio i miei complimenti dalla foto hai un effetto davvero naturale , spero riesci a trovare la soluzione migliore per passare l'estate in tranquillità :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Modificato da jails
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa!

Si ho usato Argo plus, ma in effetti il problema che dici tu esiste, dietro la protesi finisce molto giù,ho paura di aver fatto un pasticcio con le misure dietro. In ogni caso, visto che questa protesi la dovrò tenere in testa per l'estate, come mi consigli di ovviare al problema? posso tagliare secondo te la parte in eccesso o rischio di buttare tutto?

E per gli shampii hai delle dritte?

 

Il prossimo calco non lo sbaglierò! :fiorellino:

 

Grazie mille

 

Certamente. Puoi rimuovere il lace nel back facendo attenzione a non tagliare anche i capelli presenti nella parte buona della protesi.

Tagliane poco ad ogni manutenzione sino a quando vedi che con la testa all'indietro la protesi non si piega nella nuca.

 

In alternativa a Sogno cerca qualcosa che non contenga tensioattivi aggressivi come il Sodium Lauryl Sulphate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! come promesso ieri ho sfoggiato i miei nuovi capelli, vi allego una foto (le altre sono troppo pesanti e non riesco a caricarle).

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato (ho ricevuto un sacco di complimenti :fischietto: ). Ho attaccato il front con Supertape e Pegaso e devo dire che la tenuta dopo 2 giorni e sudata al matrimonio c'è.

 

Il problema sorge nella parte posteriore, quella della nuca (io porto una totale) dove ho attaccato con tape Argo e Pegaso ma dopo un solo ballo mi si è staccato tutto, mentre davanti era ben saldo!

 

Vorrei chiedere a voi esperti:

1) qual'è il metodo di ancoraggio più forte per il back in vista anche dei bagni in mare, che a questo punto temo molto?

2) i capelli sono davvewro bellissimi, ma come posso fare a mantenerli così? per ora non posso acquistare Sogno perchè Luca mi ha detto che è esaurito, voi che altri shampii mi consigliate?

 

In generale sono contenta di avere quesyi bellissimi capelli che somigliano tanto ai miei (quando ancora li avevo). Il colore è bellissimo e naturale, è ovvio che devo aggiustare i parametri dalla densità, alla lunghezza però in generale e visto che ho fatto tutto da sola, dal calco all'installazione mi ritengo soddisfatta.

 

Adesso aspetto i vostri mitici cosnigli per poter sempre migliorare... :fiorellino:

Grazie a tutti!!

 

 

stai davvero TROPPO bene. sono indiani vero? forse lo hai già detto e mi sono persa l'informazione. Mandci anche le altre foto dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! come promesso ieri ho sfoggiato i miei nuovi capelli, vi allego una foto (le altre sono troppo pesanti e non riesco a caricarle).

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato (ho ricevuto un sacco di complimenti :fischietto: ). Ho attaccato il front con Supertape e Pegaso e devo dire che la tenuta dopo 2 giorni e sudata al matrimonio c'è.

 

 

 

 

.....che dire vedendo la tua foto....wowoooooo :supersorriso: semplicemente COMPLIMENTI! sono lunghissimiiiiii.. sono bellisimiiiiii....incredibile l'effetto così naturale, sotto la luce del sole, da non credere... Avendo fatto tutto da sola, volevo chiederti se anche la prima istallazione l'hai fatta da sola. Che lunghezza hanno? Io aspetto la mia prima e sarà lunga 40 cm.. ciao pattyfe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger sei stata veramente GRANDE hai fatto tutto da sola e a vedere dalla foto stai veramente bene.

Anche io ho fatto da sola, e stò ottenendo dei buoni risultati, ti devo dire che la buona riuscita ti dà soddisfazione

e carica per fare sempre meglio nei prossimi ordini : :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! come promesso ieri ho sfoggiato i miei nuovi capelli, vi allego una foto (le altre sono troppo pesanti e non riesco a caricarle).

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato (ho ricevuto un sacco di complimenti :fischietto: ). Ho attaccato il front con Supertape e Pegaso e devo dire che la tenuta dopo 2 giorni e sudata al matrimonio c'è.

 

 

 

 

.....che dire vedendo la tua foto....wowoooooo :supersorriso: semplicemente COMPLIMENTI! sono lunghissimiiiiii.. sono bellisimiiiiii....incredibile l'effetto così naturale, sotto la luce del sole, da non credere... Avendo fatto tutto da sola, volevo chiederti se anche la prima istallazione l'hai fatta da sola. Che lunghezza hanno? Io aspetto la mia prima e sarà lunga 40 cm.. ciao pattyfe

 

Ciao Pattyfe, grazie!! :fiorellino:

I capelli sono indiani lunghi ben 55 cm!!! davvero troppo per la verità, questa settimana tornerò dalla parrucchiera per farmeli sfilare un pò (sono stupendi così lunghi ma fa troppo caldooooo).

Si la prima installazione l'ho fatta da sola, e devo dire che non è male a parte alcuni parametri del back da migliorare. Seguo il forum da molti anni (mi sa dal 2005) e ci ho messo tantissimo prima di decidermi anche perchè le cure hanno fatto effetto per più di 10 anni! ma alla fine oltre ad essere gonfia come un pallone avevo sempre e comunque i miei buchi in testa!!! :diavoletto:

Così mi sono letta tutte le discussioni e ho fatto parecchie domande ai veterani, e alla fine eccomi quà molto soddisfatta!

In bocca la lupo a tutte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger sei stata veramente GRANDE hai fatto tutto da sola e a vedere dalla foto stai veramente bene.

Anche io ho fatto da sola, e stò ottenendo dei buoni risultati, ti devo dire che la buona riuscita ti dà soddisfazione

e carica per fare sempre meglio nei prossimi ordini : :60:

Grazieeeeeeeee cara!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ame='pattyfe' date='15 June 2010 - 07:15 AM' timestamp='1276578950' post='386451']

 

 

Ciao Pattyfe, grazie!! :fiorellino:

I capelli sono indiani lunghi ben 55 cm!!! davvero troppo per la verità, questa settimana tornerò dalla parrucchiera per farmeli sfilare un pò (sono stupendi così lunghi ma fa troppo caldooooo).

Si la prima installazione l'ho fatta da sola, e devo dire che non è male a parte alcuni parametri del back da migliorare. Seguo il forum da molti anni (mi sa dal 2005) e ci ho messo tantissimo prima di decidermi anche perchè le cure hanno fatto effetto per più di 10 anni! ma alla fine oltre ad essere gonfia come un pallone avevo sempre e comunque i miei buchi in testa!!! :diavoletto:

Così mi sono letta tutte le discussioni e ho fatto parecchie domande ai veterani, e alla fine eccomi quà molto soddisfatta!

In bocca la lupo a tutte!!

 

Lodevole.

Basta un pò di buona volontà e la soluzione si trova qui nel forum.

Mia cara però il record di lunghezza non l'hai battuto con i tuoi 55 cm.

Un'altra utente ha appena ricevuto la sua protesi con capelli lunghi più di 70cm :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: 70 cm?? quella sì che è voglia di capelli :D

 

Ginger stai BENISSIMO, così di primo acchito sembri la luisa corna! Sei la rivincita di tutte le indecise :okboy: Sono davvero belli i capelli così lunghi e sei stata bravissima a fare tutto da sola. A me sembra perfetta anche la densità..

Vogliamo altre foto per gongolare insieme a te!!! :mago: :mago:

Modificato da Althea
Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto per il risultato, dispiaciuto per il distacco...

 

Non ci hai però detto se il tape si sia staccato dalla cute o dalla base.

 

In ogni caso complimenti, un buon inizio!

Ciao Arn!

il distacco è avvenuto dalla cute, un pò me lo aspettavo essendo io una che suda molto in estate. Il tape invece al lace è ancora attaccato saldamente. Come diceva Medusa dipende da un discorso di parametri, devo accorciare un pò il back.

Speriamo bene flowers.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: 70 cm?? quella sì che è voglia di capelli :D

 

Ginger stai BENISSIMO, così di primo acchito sembri la luisa corna! Sei la rivincita di tutte le indecise :okboy: Sono davvero belli i capelli così lunghi e sei stata bravissima a fare tutto da sola. A me sembra perfetta anche la densità..

Vogliamo altre foto per gongolare insieme a te!!! :mago: :mago:

ehm Luisa Corna....magariiii! al massimo potrei essere la versione Tap Model o a questo punto direi "Tape Model" :lol: (lo so che è una battutaccia ma concedetemi l'euforia del momento!) :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lodevole.

Basta un pò di buona volontà e la soluzione si trova qui nel forum.

Mia cara però il record di lunghezza non l'hai battuto con i tuoi 55 cm.

Un'altra utente ha appena ricevuto la sua protesi con capelli lunghi più di 70cm :supersorriso:

ben 70 cm!!! wowwwww, grande!!!effettivamente sono talmente belli che ci sto pensando parecchio prima di tornare dalla parrucchiera... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente. Puoi rimuovere il lace nel back facendo attenzione a non tagliare anche i capelli presenti nella parte buona della protesi.

Tagliane poco ad ogni manutenzione sino a quando vedi che con la testa all'indietro la protesi non si piega nella nuca.

 

In alternativa a Sogno cerca qualcosa che non contenga tensioattivi aggressivi come il Sodium Lauryl Sulphate.

in realtà la parte dietro che dovrei eliminare è già piena di capelli e se devo accorciare dietro inevitabilmente dovrò tagliare anche i capelli attaccati alla parte in eccesso...oddio sono stata chiara? :unsure:

help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...