Vai al contenuto

Ci ho ripensato


Rachmaninov

Messaggi raccomandati

X Geronimo

 

No sinceramente nn ho piu parlato di Uebel ma comunque nn era lui quello di cui parlava lo Shap a cena,poi quando gli ho chiesto se lo conosceva nn escludo abbia capito male il nome boh,sai parlavamo velocemente nn era facile capire poiche il doc parla in americano veloce,nn facile anche per chi sa l inglese bene

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A ononr del vero devo dire che dovevo scrivere a shapiro e ho chiesto ancora una volta su uebel.

Allora mi ha detto che lo conosce bene che e' un chirurgo rispettato e che 10 anni fa era uno dei piu' bravi ora pero' sono circa tre o quattro anni che non ha piu'notizie di eventuali sue nuove innovazioni tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la precisazione vertex.

 

Io non avevo dubbi sul fatto che Uebel e Shapiro si conoscessero.

 

E' stato Morselli a confidarmi questo particolare durante il nostro ultimo ncontro alla clinica di Modena.

 

Siccome reputo Morselli una persona onesta e sincera (non solo dal punto di vista deontologico) non avevo motivo di pensare che mi stesse mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gekko:come và la situation?A me sono caduti un botto di capelli trapiantati ma altridevonoancora cadere.Io ho accellerato un pò il discorso,perchè quando vedo le scagliette di pelle dove Hasson mi ha operato non sò resistere a toglierle e quindi gratto piano con l'unghia per farle cadere(fanno proprio schifo!)Spesso cadono pure i capelli trapiantati perchè inevitabilmente tocco anche quelli.Comunque di solito dopo un mese tutti i capelli trapiantati dovrebbero essere già caduti,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo e' tutto normale non e' detto che ti cadano proprio tutti e' pero' probabile che ti cadano anche un discreto numero di quelli che avevi prima ma poi credimi ritorneranno.

Il problema e' che l'autunno e' anche un periodo schifoso per i capelli e quindi portiamo tutti pazienza.

Anche l'anno scorso mi sono operato in agosto

e i primi tre mesi sono stati duri(soprattutto per il morale) ma da natale in poi mi sono rifatto con tutti gli interessi quindi tieni duro che i risultati arriveranno di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch io sono pieno di scagliette e forfora,piu del primo intervento purtroppo.....

Io al contrario dell anno scorso sto cercando di non togliermi i capellini ma bensi cerco che cadano da soli

Le scagliette le tolgo solo se sono in mezzo ai capelli lunghi e basta

Comunque penso di aver ancora un 50/60 % di capellini in testa e la voglia di sfregare sarebbe tanta pero' tengo duro

Ovvio che come dice giustamente vertex i primi 3 mesi sono durissimi perche la situazione in testa nn e delle migliori,perdi tanti dei tuoi hai la forfora,fai fatica a pettinarti bene....

Bisogna portare pazienza vedrai che se continui propecia i tuoi caduti dopo 4 mesi cominceranno a ricrescere assieme a quelli nuovi e da li a sei mesi vedi il cambiamento che poi continua....

Certo che e un po lunga pero vedrai che ne vale la pena.....

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...