Vai al contenuto

Ci ho ripensato


Rachmaninov

Messaggi raccomandati

Giovedi parto da Roma per Toronto. Verro' operato dal Dr. Jones con tecnica FUE il giorno successivo e se non ce la facciamo continueremo il Sabato. Lunedi' torno a Salerno.

 

Graft previsti : 1000

 

Probabilmente saro' il primo italiano a ricevere un trapianto FUE.

 

Vi terro' tutti aggiornati.

 

MA quante UF secondo voi ci vogliono per sistemare un HAM 2 non vertex ? A me non sembra di aver bisogno di + di 20 cm2 di copertura. Considerando una densità di 50 uf per cm2 quindi 1000 grafts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tu nn scherzi! biggrin.gif cmq io ho sempre sentito che la densità max che permette la crescita del 100% delle FU impiantate è di 25-30 UF/cm2.. che nn sono proprio poche, considerando che dovrebbero gararntirti ALMENO 50 capelli/cm2 in più!

Anche io sono 2° hamilton, ed ho calcolato di necessitare di 400-500 uf, quindi basandosi su queste congetture, i conti tornano. Considera però che nn ho mai avuto una grande densità nemmeno nelle zone sane, per cui una densità "soddisfacente" nel mio caso potrebbe nn esserlo nel tuo

wink.gif Ti auguro buona fortuna, la tua esperienza sarà di grande aiuto per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una buonissima scelta e spero che tu indichi la via a molti altri xxxxx che intraprendono per la prima volta la scelta dell'autotrapianto.

Se la ricrescita sarà soddisfacente come credo, i 7000 euro saranno spiccioli in confronto con i risultati di una strip meno costosa, ma che lascia i segni del trapianto per tutta la vita.

Ti auguro le migliori fortune. wink.gif

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io invece sto pensando di andare alla DHI di atene dato che ho sentito che sono bravissimi come risultati e so che ormai fanno interventi FUE ogni giorno. e poi ho letto sul sito internet che adesso il FUE costa solo 9 euro per graft. evidentemente hanno abbassato il prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gekko,

 

volevo chiederti se hai poi avuto occasione di chiarire con Shapiro la faccenda di Uebel.

 

Shapiro conosce Carlos Uebel?

 

E' Uebel il chirurgo brasiliano molto bravo del quale Shapiro dice di avere molta stima ?

 

Non che la cosa abbia per me molta rilevanza....era solo una curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...