Vai al contenuto

Lunghezza Capelli Per Toppik ?


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,volevo chiedervi un parere sul Toppik. Ho comprato il Toppik da poco tempo,ma ancora non l'ho usato perchè fino ad adesso ho portato i capelli rasati a zero,quindi dovrò aspettare che ricrescano almeno un po,anche se da ricrescere c'è poco,sopratutto nella zona frontale (alopecia androgenetica).Secondo voi qual'è la lunghezza giusta del capello su cui può avere un buon effetto il toppik?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Scusate una domanda: ma usando il toppik con capelli lunghi 1-2 mm se per caso uno (o meglio...una) vi tocca un attimo la testa...non resta un "buco" senza prodotto?

 

Con gli hair-concealers i rischi - in generale - sono direttamente proporzionale alla quantità di prodotto usato, come ha già detto Superman.

 

Io uso parecchio prodotto nell'area frontale, dove il diradamento è molto grave. Per quanto mi riguarda, il prodotto va via lasciando un vero e proprio "buco" solo se esercito una notevole pressione oppure se mi gratto; toccandomi la testa - invece - il camouflage regge, ma le dita possono sporcarsi.

 

Tieni presente, però, che nel mio caso:

1) i capelli sono più lunghi di pochi millimetri, benché molto radi e in gran parte displasici;

2) oltre al Toppik, uso il Derm-match.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho notato che avevo un pò di toppik nel naso..mi sono spaventato..

può capitare?non arriva nei polmoni vero??XD

 

Ciao, Nik83.

 

Premetto di parlare da semplice profano fruitore del prodotto; non mi sembra - comunque - che ci siano particolari problemi legati all'eventuale inalazione delle microfibre.

 

Mi pare comunque che alcuni utenti ( sempre ammesso che non mi sbagli ) usino durante l'applicazione una mascherina a scopo precauzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Visitatore alexsa

ieri ho notato che avevo un pò di toppik nel naso..mi sono spaventato..

può capitare?non arriva nei polmoni vero??XD

 

un mio amico è morto dp 5 mesi huauhhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...