Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo prodotto "il toppik". Leggendo le varie discussioni sembrerebbe molto utile alla causa mascheramento del diradamento. Volevo da voi,osservando la mia condizione dalle immagini allegate, qualche consiglio:

- nella mia situazione (diradamento solo sul vertex con ancora qualche capello)posso ottenere un buon effetto coprente;

- a che lughezza è meglio avere i capelli per ottenere il miglior risultato;

- che colore mi consigliate?;

- una volta applicato è veramente poco sgamabile anche alla luce del sole?;

Ciao e grazie in anticipo

post-24717-12740832184157_thumb.jpg

post-24717-12740832378315_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so il colore esatto visto che ho sempre usato colori molto piu scuri, ad occhio credo siano in ballottaggio castano chiaro e castano medio.

la lunghezza dei capelli non pregiudica il risultato con l uso del toppik (almeno che tu non decida di rasarli a 0 poichè le microfibre devono attaccarsi ai capelli)comunque è da notare che i capelli un po lunghetti danno una maggiore copertura grazie all ausilio dell effetto riporto. la lunghezza ideale per il miglior risultato puo essere quella che già hai oppure magari farli allungare di un altro cm, devi veder tu come ti trovi meglio. La riuscita del risultato è molto soggettiva difatti io stesso con il medesimo grado di diradamento riuscivo ad avere un buon risultato col solo toppik tenendo i capelli lunghi 4 cm ma riuscivo ad avere un buon risultato pure coi capelli lunghi 1 cm usando il toppik in combinazione del dermacht.

alla luce del sole non si dovrebbe sgamare almeno che non si abbiano pochissimi capelli o zone quasi glabre con soli vellus, in tal caso si noterebbe qualcosa di strano ma nel tuo caso puoi andar tranquillo. Se la tua condizione peggiora oppure non ti sentirai soddisfatto del toppik potrai tentare l escamotage dermacht + toppik oppure addirittura il volluma o il fullmore o il maxhitick + toppik ecc (le combinazioni son tante)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente castano chiaro e non dovresti aver alcun problema con questa lunghezza.

Sotto la luce non si nota niente tranquillo e dovresti riuscire a recuperare pienamente la tua densità originaria con poche passate.

Io però nel dubbio mi procurerei anche il volluma sopratutto per i giorni di pioggia

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente castano chiaro e non dovresti aver alcun problema con questa lunghezza.

Sotto la luce non si nota niente tranquillo e dovresti riuscire a recuperare pienamente la tua densità originaria con poche passate.

Io però nel dubbio mi procurerei anche il volluma sopratutto per i giorni di pioggia

 

non è un grande diradamento..

io ti consiglierei di provare a prendere 3 tipologie di prodotti per vedere con che ti trovi meglio..

quindi sia il dermmatch che toppik o simili , sia spray coprenti..

là comunque ti basta davvero poco per coprire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...