Vai al contenuto

Foto

Quanto Vi Dura Mediamente Un Flacone Di Microfibre K-max Da 10g?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2010 - 01:34

quanto vi dura mediamente un flacone di microfibre k-max da 10g?

#2 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2010 - 04:29

impossibile rispondere dipende da troppi parametri: gravità del diradamento, dimestichezza nell utilizzarlo cioè se si mette con metodo risparmiandolo il piu possibile oppure no, estensione delle aree dove applicare il k-max, ogni quanto si lava i capelli, se c è bisogno o meno di fare ritocchini, ecc.

#3 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2010 - 01:43

impossibile rispondere dipende da troppi parametri: gravità del diradamento, dimestichezza nell utilizzarlo cioè se si mette con metodo risparmiandolo il piu possibile oppure no, estensione delle aree dove applicare il k-max, ogni quanto si lava i capelli, se c è bisogno o meno di fare ritocchini, ecc.

vabbè volevo sapere una cosa media... magari mi dite anche che frequenza settimanale ne usate...

#4 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2010 - 04:27

personalmente un barattolo da 25 g mi durerà 2 mesi usato ogni 5-6 giorni con ritocchini quasi ogni giorno. mai usato un barattolo da 10 g

#5 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 03:23

Ciao, Enzo14.

Anch'io noto una certa variabilità nella dose di microfibre impiegate. Per ciò che concerne la mia situazione molto dipende dalla tenuta del Derm-match, che applico assieme al Toppik soltanto dopo ogni lavaggio; per i "ritocchi" quotidiani - invece - mi avvalgo solo delle microfibre.

Uso di regola pure io il barattolo da 25g, che dura più o meno - anche nel mio caso - un paio di mesi.

Ciao!

#6 TheDrummer

TheDrummer
  • Salusmaster User
  • 1177 Messaggi:
  • Interessi:canto,internet...BATTERIA!

Inviato 04 giugno 2010 - 03:03

non si puo dare una risposta unica, i fattori sono tanti e darti una risposta che poi non è veritierà nel tuo caso non mi sembra un consiglio..lo so che ce la voglia di scoprire e sapere, ma fidati che quando lo proverai avrai un idea molto piu chiara...come è successo a me..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi