Vai al contenuto

Quanto Vi Dura Mediamente Un Flacone Di Microfibre K-max Da 10g?


Messaggi raccomandati

impossibile rispondere dipende da troppi parametri: gravità del diradamento, dimestichezza nell utilizzarlo cioè se si mette con metodo risparmiandolo il piu possibile oppure no, estensione delle aree dove applicare il k-max, ogni quanto si lava i capelli, se c è bisogno o meno di fare ritocchini, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile rispondere dipende da troppi parametri: gravità del diradamento, dimestichezza nell utilizzarlo cioè se si mette con metodo risparmiandolo il piu possibile oppure no, estensione delle aree dove applicare il k-max, ogni quanto si lava i capelli, se c è bisogno o meno di fare ritocchini, ecc.

 

vabbè volevo sapere una cosa media... magari mi dite anche che frequenza settimanale ne usate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Enzo14.

 

Anch'io noto una certa variabilità nella dose di microfibre impiegate. Per ciò che concerne la mia situazione molto dipende dalla tenuta del Derm-match, che applico assieme al Toppik soltanto dopo ogni lavaggio; per i "ritocchi" quotidiani - invece - mi avvalgo solo delle microfibre.

 

Uso di regola pure io il barattolo da 25g, che dura più o meno - anche nel mio caso - un paio di mesi.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non si puo dare una risposta unica, i fattori sono tanti e darti una risposta che poi non è veritierà nel tuo caso non mi sembra un consiglio..lo so che ce la voglia di scoprire e sapere, ma fidati che quando lo proverai avrai un idea molto piu chiara...come è successo a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...