Vai al contenuto

Foto

Come Fare Il Toppik In Casa

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#61 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 06:20

ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik.

#62 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 11:40

ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta...

quando hai scritto:
"poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte"

non ho capito a cosa serve il pettine?

#63 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 01:03

ma infatti l avevo gia detto ed è scritto proprio nel secondo post di questa discussione. però avevo anche aggiunto che purtroppo la grandezza ottenibile non è paragonabile alle microfibre di toppik.

chiedo scusa....non lo avevo letto...cmq a me vengono benissimo...io ci passo su più e più volte col trimmer è il risultato è perfetto per la mia situazione...non saranno le microfibre è normale ma delle volte meglio vederlo qualche capello :okboy:

#64 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 01:04

quando hai scritto:
"poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte"

non ho capito a cosa serve il pettine?

ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale....

#65 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 03:00

ma sai com'è fatto un trimmer o no???? il pettine del trimmere non un pettine normale....

si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè

#66 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 04:14

si lo so com'è fatto. ho fatto pure delle prove... ci vorrebbero 3 anni!!! proverò il macinacaffè

se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P
e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci...

#67 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 06:32

se sapevi cos'è che mi chiedi a cosa serve il pettine..... :34: ^_^ :D :P
e poi io ci riesco in pochi minuti...mi spiace per te...prova a macinare magari ci riesci...

scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati?

#68 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 07:06

scusa, io il pettine lo tolgo. quello serve solo per regolare la lunghezza dei capelli quando li devi tagliare. a cosa serve se devi ridurre in polvere i capelli già tagliati?

la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine....

#69 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2010 - 04:36

la lama con i dentini che vibrano si chiama pettine....

ah ecco! ora si spiega! non sapevo che si chiamasse pettine. ed il pettine di plastica che serve a regolare la lunghezza come si chiama?!!

#70 SpicSpan

SpicSpan
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2017 - 04:36

In realtà la lama coi dentini si chiama proprio lama o blocco lame, mentre per regolare la lungheza si usano vari regolatori in plastica che si chiamano appunto pettini.

#71 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2146 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 12:59

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia Ok4.giflaugh.gif poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

sto usando questo metodo usando capelli di extension, ho dei buchi sulle tempie che con le microfibre non posso coprire dando un effetto credibile, questi capelli tritati danno proprio l effetto di capelli veri nelle zone dove mancano.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi