Vai al contenuto

Foto

Come Fare Il Toppik In Casa

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#41 TheDrummer

TheDrummer
  • Salusmaster User
  • 1177 Messaggi:
  • Interessi:canto,internet...BATTERIA!

Inviato 22 giugno 2010 - 03:46

prima il gel e poi il k-max ??????? a me in questa maniera viene un disastro perchè le microfibre anzichè cadere sulla cute restano attaccate ai capelli dando un effetto orribilmente polveroso oltre che sporchevolissimo solo sfiorando i capelli. il gel secondo me andrebbe evitato e se proprio proprio si vuole usare andrebbe usato in una quantità ridottissima dopo l applicazione di microfibre e messo in maniera molto superficiale perchè mettendolo si tolgono le microfibre.

esatto, i capelli sembrano impolverati, ma usando il gel e aspettando la sua asciugatura(anche con il phon)e POI mettendo il prodotto, riduci l effetto polvere einoltre dopo devi utilizzare o la lacca, oppure il fissatore del k-max..provare per credere...

#42 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2010 - 05:11

quando i capelli sono pochissimi e la quantità di toppik o k-max (che è necessario mettere) supera di gran lunga la quantità di capelli superstiti questa operazione è praticamente impossibile.

#43 TheDrummer

TheDrummer
  • Salusmaster User
  • 1177 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2010 - 08:00

sicuramente...

#44 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 06:59

io non capisco xkè vi ostinate con gel o altre soluzioni a base acqua....non servono a nulla, mettetevi in testa (ho hatto la battuta ahahahahha) che con le microfibre potete usare solo lacca se volete un aspetto decente e al max dopo una spruzzata di fissatore. e poi sentite me usate il mio sistema vi giuro che funziona...

#45 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 10:55

io non capisco xkè vi ostinate con gel o altre soluzioni a base acqua....non servono a nulla, mettetevi in testa (ho hatto la battuta ahahahahha) che con le microfibre potete usare solo lacca se volete un aspetto decente e al max dopo una spruzzata di fissatore. e poi sentite me usate il mio sistema vi giuro che funziona...

siccome ho un contenitore di plastica simile a quello del kmax, potresti allegarmi una foto dall'alto di un contenitore che tu usi per contenere i capelli tritati? così posso regolarmi dove praticare i fori. grazie

#46 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 01:04

siccome ho un contenitore di plastica simile a quello del kmax, potresti allegarmi una foto dall'alto di un contenitore che tu usi per contenere i capelli tritati? così posso regolarmi dove praticare i fori. grazie

non uso il dosatare per mettere i capelli...ma le mani.i capelli cmq li tengo dentro il contenitore del kmax.

#47 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 03:33

non uso il dosatare per mettere i capelli...ma le mani.i capelli cmq li tengo dentro il contenitore del kmax.

si intendevo proprio quello. se potresti allegare una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori, così posso regolarmi per praticarli nel contenitore che ho io

#48 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 07:27

si intendevo proprio quello. se potresti allegare una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori, così posso regolarmi per praticarli nel contenitore che ho io

non hai ancora capito....li tengo solo conservati nel contenitore del kmax...non uso i fori come dosatore...lo apro ne prendo un pò con le dita e con dei movimenti rotatori li spargo sulla testa...spero di essermi spiagato bene questa volta.

#49 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2010 - 06:43

non hai ancora capito....li tengo solo conservati nel contenitore del kmax...non uso i fori come dosatore...lo apro ne prendo un pò con le dita e con dei movimenti rotatori li spargo sulla testa...spero di essermi spiagato bene questa volta.

aaaaa! ora ho capito!

#50 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2010 - 01:08

c'è qualcuno che potrebbe allegarmi una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori? grazie

#51 TheDrummer

TheDrummer
  • Salusmaster User
  • 1177 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2010 - 04:40

c'è qualcuno che potrebbe allegarmi una foto dall'alto del kmax dove si vedono i fori? grazie

???

#52 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2010 - 05:36

???

cos'è che non capisci?!

#53 alexsandro

alexsandro
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2010 - 05:04

molto bene!
pare che abbiamo risolto il 1° punto, cioè produrre microfibre: tritando i nostri capelli con un macinacaffè della singer (sistema testato con successo da aspirina74 che ringrazio moltissimo).

ora passiamo al secondo punto: RENDERE LE MICROFIBRE ELETTROSTATICHE.
avete suggerimenti?

bene ragazzi!!!

#54 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2010 - 08:30

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

#55 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 05:13

si difatti questo è il metodo che avevo usato io però devo dire che è molto noioso

#56 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 02:57

ragazzi oggi ho trovato un'altra soluzione per miniaturizzare i capelli....cerco di spiegare al meglio la cosa, allora ho preso una vaschetta con bordi laterali abbastanza alti e ci ho messo dentro i capelli tagliati...ahimè solo dal posteriore della mia capoccia :ok2: :lol: poi ho preso il mio trimmer philips e con il pettine ho tagliato i capelli passandoci più e più volte....voi non ci crederete ma il risultato è STRABILIANTE...PROVATECI E FATEMI SAPERE...CIAO A TUTTI

vengono ancora più piccole così?

#57 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 09:30

vengono ancora più piccole così?

si si piccolissimi...meglio del macinacaffè...ci perdi 5min ma il risultato è favoloso...

ps. Superman e che aspettavi a dircelo..... ahahahhaha

#58 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 11:06

però non credo di aver capito bene... non è che potresti allegare una foto please?!

#59 nik83

nik83
  • Salusmaster User
  • 29 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 01:40

si puo creare in casa??
XD

Messaggio modificato da nik83 il 09 luglio 2010 - 01:42

#60 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 06:05

ma cosa cè da capire..... prendi i capelli che hai tagliato li metti in un contenitore e con il trimmer ci passi su e li tagli fino a renderli della lunghezza giusta...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi