Vai al contenuto

Foto

Come Fare Il Toppik In Casa

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#21 cappello

cappello
  • Salusmaster Newbie
  • 12 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2010 - 12:37

mai usato il toppik...usavo prima l'hair adesso uso il k-max che secondo me da un effetto + naturale....Torno a ripetere per tutti che per avere buoni risultati col macinacaffè bisogno letteralmente riempierlo deve essere strapieno...io personalmente macino e rimacino per parecchi minuti e giro in continuazione i capelli...adesso vedo se riesco a fare delle foto con il risultato così giudicate anche voi...A parte questo volevo sapere da voi cosa fate per l'estate....mi spiego meglio: fino allo scorso anno avevo + capelli diciamo peli :) e con il dermatch resistente al mare non avevo grossi problemi...adesso la pelle è completamente liscia e il dermatch non serve a nulla...cosa faccio?

io onestamente sto nelle tue stesse condizioni, nel davanti il ciuffo resiste ma dietro e una zona quasi calva ormai...quest'anno credo che il mare non lo vedro', pero l'anno prox credo che andro da ennio orsini per una tricopigmentazione, ho vsto le foto dei pazienti e un risultato davvero naturale, tra l'altro sn fissato con il rasato credo he sia un taglio che tutti stanno bene anche perche e in taglio pulito e va di moda.

#22 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2010 - 08:34

io onestamente sto nelle tue stesse condizioni, nel davanti il ciuffo resiste ma dietro e una zona quasi calva ormai...quest'anno credo che il mare non lo vedro', pero l'anno prox credo che andro da ennio orsini per una tricopigmentazione, ho vsto le foto dei pazienti e un risultato davvero naturale, tra l'altro sn fissato con il rasato credo he sia un taglio che tutti stanno bene anche perche e in taglio pulito e va di moda.

anche io ho intenzione di farla...ti sei già informato sui prezzi? se si fammi sapere gentilmente.grazie

#23 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2010 - 11:20

mai usato il toppik...usavo prima l'hair adesso uso il k-max che secondo me da un effetto + naturale....Torno a ripetere per tutti che per avere buoni risultati col macinacaffè bisogno letteralmente riempierlo deve essere strapieno...io personalmente macino e rimacino per parecchi minuti e giro in continuazione i capelli...adesso vedo se riesco a fare delle foto con il risultato così giudicate anche voi...A parte questo volevo sapere da voi cosa fate per l'estate....mi spiego meglio: fino allo scorso anno avevo + capelli diciamo peli :) e con il dermatch resistente al mare non avevo grossi problemi...adesso la pelle è completamente liscia e il dermatch non serve a nulla...cosa faccio?

mi mandi le foto?!!!

#24 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2010 - 12:39

mi mandi le foto?!!!

ecco le foto scusa se è poca roba ma non si spreca nulla...aahahhahaha
nell'altra foto vedi il risultato che da una volta applicato...ribadisco spruzza sulla cute direttamente la lacca forte e poi ci spargo su i capelli tritati e poi microfibre e nuovamente lacca...ditemi voi...I CAPELLI NON SONO COSì LUCIDI COME NELLA FOTO...OK!

PREMETTO CHE DI CAPELLI SU NON NE HO PROPRIO!!! SOLO AI LATI E DIETRO

FAMMI SAPERE SE TI ERI INFORMATO SUL PREZZO PER IL TATOO

Allega File(s)

Messaggio modificato da aspirina74 il 14 giugno 2010 - 12:40

#25 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2010 - 05:48

ottimo risultato.. per curiosità quale sarebbe la lacca forte che usi? e quanto costa

#26 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2010 - 08:15

ottimo risultato.. per curiosità quale sarebbe la lacca forte che usi? e quanto costa

ORA USO LA WELLA EXCLUSIV EXTRA FORTE ANCHE SE PRIMA USAVO LA KEMON ADRENALINE MA NON LA TROVO PIU'

#27 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2010 - 08:24

davvero ottimi risultati

#28 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2010 - 08:07

davvero ottimi risultati

grazie...ancora attendo tue notizie se avevi chiesto informazioni sul prezzo del tatoo

#29 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2177 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2010 - 08:40

ottimo risultato ma dovresti mettere una foto di come sei senza trucco

#30 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2010 - 12:29

cercherò di farla...anche se sarebbe traumatico per me fotografarmi senza...vedrò di accontentarvi

#31 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2010 - 06:46

eccoti accontentato così sono al naturale

Allega File(s)

#32 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2177 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2010 - 09:56

notevole davvero. ma sti capelli dove te li procuri? quando dormi la notte ne vengono via molti sul cuscino? fai l'applicazione ogni giorno? quanto tempo ti ci vuole?

#33 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2010 - 08:39

notevole davvero. ma sti capelli dove te li procuri? quando dormi la notte ne vengono via molti sul cuscino? fai l'applicazione ogni giorno? quanto tempo ti ci vuole?

i capelli me li procuro dalla parte di dietro....e dalla barba...il bello è che i capelli che metto in testa non sono microfibre e si rovinano con lacca etc etc...riutilizzabili al 100% per più volte e ti assicuro che sono sempre naturali non farei delle figure del .... fuori.FIDATI.tempo ci metto pochissimo e lo faccio ogni 4 o 5 giorni...dopo la doccia passata leggera "SOTTOLINEO LEGGERA" di volluma...POI PRENDO I CAPELLI TRITATI E LI PASSO SULLA TESTA CON LE DITA "NON TANTISSIMI E POI MICROFIBRE...LACCA EXTRA FORTE E SEI OK. AL MAX CI PERDO 10 - 15 MIN. MA DURA 5 GIORNI.PER I RITOCCHI USO MICROFIBRE E LACCA....TASTO DOLENTE ESTATE SOLO VOLLUMA E MICROFIBRE COSA IMPORTANTE CAPPELLINO DOPO IL BAGNO...ORA VOLEVO FARE UN LEGGERO TATOO MICROPIGMENTAZIONE COSì D'ESTATE EVITO DI SOFFRIRE...CIAO SE HAI ALTRO DA CHIEDERE SONO QUI

#34 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2010 - 01:10

molto bene!
pare che abbiamo risolto il 1° punto, cioè produrre microfibre: tritando i nostri capelli con un macinacaffè della singer (sistema testato con successo da aspirina74 che ringrazio moltissimo).

ora passiamo al secondo punto: RENDERE LE MICROFIBRE ELETTROSTATICHE.
avete suggerimenti?

#35 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2010 - 05:27

non credo sia tanto necessaria l elettrostaticità basta un' ottima lacca che leghi bene le microfibre alla cute e anche ai pochi capelli superstiti. ad esempio toppik e tutti gli altri prodotti in microfibre cadono molto piu sulla cute, rispetto che legarsi elettrostaticamente ai capelli superstiti

#36 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2010 - 12:35

non credo sia tanto necessaria l elettrostaticità basta un' ottima lacca che leghi bene le microfibre alla cute e anche ai pochi capelli superstiti. ad esempio toppik e tutti gli altri prodotti in microfibre cadono molto piu sulla cute, rispetto che legarsi elettrostaticamente ai capelli superstiti

non c'è dubbio che la lacca dà ottimi risultati. però il problema è che il giorno dopo è impossibile pettinarli i capelli a causa della lacca totalmente indurita.

#37 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2010 - 04:43

i capelli dopo aver messo microfibre o altre tipologie di prodotti antidiradamento non devono essere piu pettinati, al massimo si possono aggiustare un po con le mani. questa è la mia opinione

#38 TheDrummer

TheDrummer
  • Salusmaster User
  • 1177 Messaggi:
  • Interessi:canto,internet...BATTERIA!

Inviato 21 giugno 2010 - 05:27

ragazzi, oggi ho provato a usare il gel, e poi a mettere il k-max..devo dire che l effetto è piu che soddisfacente!!! pero dopo va messa una passata di lacca oppure di fissante della k-max...

#39 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 80 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2010 - 06:16

ragazzi, oggi ho provato a usare il gel, e poi a mettere il k-max..devo dire che l effetto è piu che soddisfacente!!! pero dopo va messa una passata di lacca oppure di fissante della k-max...

secondo te anche il gel può essere utile come fissante? cioè per tenere le microfibre più legate ai capelli?

#40 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2010 - 07:31

prima il gel e poi il k-max ??????? a me in questa maniera viene un disastro perchè le microfibre anzichè cadere sulla cute restano attaccate ai capelli dando un effetto orribilmente polveroso oltre che sporchevolissimo solo sfiorando i capelli. il gel secondo me andrebbe evitato e se proprio proprio si vuole usare andrebbe usato in una quantità ridottissima dopo l applicazione di microfibre e messo in maniera molto superficiale perchè mettendolo si tolgono le microfibre.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi