Vai al contenuto

Esperienza Personale Volluma E Toppik


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

è il primo post in questa sezione,gli altri li avevo fatti tutti sulle protesi perchè ero convinto di averne assolutamente bisogno e sicuramente tra qualche anno sarà così.Adesso però ho scelto di "difendermi" grazie al volluma e al toppik,e devo dire che il risultato è eccezionale...io consiglio vivamente di utilizzare i prodotti insieme,danno effetti diversi che si compensano.

Io porto i capelli lunghi,con la divisa in mezzo e proprio sulla divisa e sulle tempie ci sono i primi segni di diradamento...inizialmente ho provato solamente il toppik;l'effetto era buono nel senso che copre molto bene le zone diradata,però rende i capelli troppo rigidi,imossibili da pettinare e da un po quell'effetto bambola statico e sempre uguale...a quel punto ho ordinato il volluma:ottimo perchè di facile applicazione e soprattutto perchè rende i capelli più naturali e meno secchi,resiste alla grande all'acqua anche se non bisogna abusare di questa sua ultima proprietà.Da volume e permette di rinfoltire molto naturalmente le zone difficili da raggiungere con la polverina del toppik,come le tempie.

In pratica usandoli in combinazione si ottiene l'effetto più naturale e volumizzante del volluma,e la tenuta resistentissima del toppik.Inoltre vi consiglio di fissare il tutto con il fissatore specifico del toppik anche perchè ha un ottimo profuma.

Sperando di avervi dato delle informazioni utili,vi saluto tutti

Brio

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik rende i capelli troppo rigidi e impossibili da pettinare mentre il volluma li rende piu naturali e meno secchi??? molto strano a me personalmente è sempre risultato il contrario.

boh,a me il toppik li rende rigidissimi quasi come se fossero congelati....invece il volluma me li lascia molto più morbidi...sarà che comunque io la piega e la pettinatura gliela do con il phon e quindi dopo aver applicato i prodotti non ho grandissimo bisogno di sistemarli con spazzola e pettine

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho proprio la dipendeza fisica, nel senso che se dall' oggi al domani uscissi di casa "al naturale" tutti mi direbbero "MA TI SON CADUTI TUTTI I CAPELLI?????"

 

Cmq la soluzione volluma + toppik è abbastanza comune ormai, io ci passo da pelatone a capellone tutte le mattine, ma dopo un pò diventa pesante come rimedio.

Devi star attento se piove, se ti tocchi la testa, se devi ri-ordinarli, se devi star fuori qualche giorno ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho impiegato il Volluma soltanto una volta, per cui il mio giudizio - probabilmente - non è attendibile.

Ciò premesso, le mie impressioni tendono a concordare con quelle di Superman.

 

Attualmente all'uso contemporaneo di Volluma e microfibre preferisco la combinazione tra Derm-match e le fibre di cheratina. Le strategie di hair concealing, comunque, sono molto soggettive e variabili a seconda della natura del proprio diradamento e della dimestichezza con i prodotti.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...