dove posso trovare a napoli / caserta o in provincia toppik o k-max?

Dove Posso Trovare A Napoli / Caserta O In Provincia Toppik O K-max?
Iniziato da enzo14, mag 12 2010 10:10
7 risposte a questa discussione
Inviato 12 maggio 2010 - 10:10
Inviato 12 maggio 2010 - 01:12
ciao,
set ti interessa io ho una confezione di Toppik medium brown (castano medio) da 50 grammi (confezione GIANT),
la vendo a 70 euro e posso spedire direttamente al tuo domicilio,
per qualsiasi cosa sono qui!
ciao!
set ti interessa io ho una confezione di Toppik medium brown (castano medio) da 50 grammi (confezione GIANT),
ciao!
Inviato 12 maggio 2010 - 03:57
in pratica salvo rarissime eccezioni si comprano solo su internet
Inviato 12 maggio 2010 - 06:34
ciao,
ciao!
ti ringrazio ma non va bene il colore
Inviato 12 maggio 2010 - 06:35
ma pių o meno da chi potrei rivolgermi?
ho chiamato parecchie farmacie e non ne hanno... negozi che vendono prodotti per parrucchieri niente...
ho chiamato parecchie farmacie e non ne hanno... negozi che vendono prodotti per parrucchieri niente...
Inviato 12 maggio 2010 - 07:25
si vende in pratica solo su internet. anni fa lo vendettero per un periodo in televendita e rarissimamente in qualche negozio, credo saranno 4 o 5 i negozi che vendono o vendevano toppik in italia, anni fa trovai una mappa che indicava i punti vendita autorizzati ma ora non ce l ho piu e non ricordo in che luoghi fossero. il meno conosciuto k-max credo invece lo vendano solo esclusivamente su internet. Io vidi personalmente il toppik in vendita in un negozio di integratori di palestra ma avevano solo la versione da 10,3 g e prezzo piu alto di internet.
Inviato 14 maggio 2010 - 06:49
Io vendo la confezione da 50grammi di colore nero, per info contattami. Lo spedisco in tutta Italia. In questa sezione puoi trovare il mio annuncio!
Inviato 08 giugno 2010 - 05:24
mi sa solo su internet... nei negozi č introvabile..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi