Vai al contenuto

Foto

Maxiderm In Alternativa Al Dermatch

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2010 - 12:35

se conoscete il prodotto o lo avete già utilizzato segnalate subito la vostra esperienza....attendo risposte grazie

#2 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2201 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2010 - 06:06

per me è uguale al dermatch tranne l'applicatore che non lo trovo valido infatti uso quelli del dermatch. lo uso perchè ha il dark brown che è una via di mezzo fra il medium brown e il dark brown di dermatch e che è perfetto per me ma nel dermatch non esiste.

#3 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2010 - 08:53

grazie per la risposta....tornando all'applicatore visto che quello che vedo e come dici tu non è valido....dove li trovi tu i pennelli del dermatch???fammi sapere, cmq lo ordino subito vediamo come va

#4 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2010 - 09:56

leggendo gli ingredienti il dermacht contiene cheratina ma il maxiderm no.

#5 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 05:07

grazie per la risposta....tornando all'applicatore visto che quello che vedo e come dici tu non è valido....dove li trovi tu i pennelli del dermatch???fammi sapere, cmq lo ordino subito vediamo come va

li recuperi dalle vecchie confezioni di dermmatch

#6 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 07:36

e quante nei hai...............e cmq presto o tardi finiranno....

#7 aspirina74

aspirina74
  • Salusmaster User
  • 171 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 07:37

leggendo gli ingredienti il dermacht contiene cheratina ma il maxiderm no.

ecco questa è una cosa che mi fa pensare....è importante o no la cheratina???

#8 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 08:42

il dermacht ha un buon effetto volumizzante e rende i capelli piu spessi e credo che ciò possa dipendere dalla presenza di cheratina. di questo maxiderm nulla so visto che non l ho mai provato.

#9 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2201 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2010 - 09:26

vi garantisco che è uguale identico come resa. le spugnette del dermatch cmq durano, non è che si consumano in breve tempo, e ogni dermatch ne ha 3, percui confido mi dureranno parecchio queste 3 che ho.

#10 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2010 - 02:32

il dermacht ha un buon effetto volumizzante e rende i capelli piu spessi e credo che ciò possa dipendere dalla presenza di cheratina. di questo maxiderm nulla so visto che non l ho mai provato.

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..
la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)
per cui sono passato ad altro

#11 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 08:49

Io non ho usato il Maxi-Derm ma pensavo intuitivamente che si trattasse di un concealer del tutto simile al Derm-match, tranne che per il nome commerciale. Stando a quanto è stato detto, però, la composizione del prodotto non sarebbe del tutto uguale a quella del Derm-match.

Relativamente al pennello del Derm-match, ho notato che con il tempo il manico tende a separarsi dalla spugnetta rendendo meno agevole l'applicazione. Può darsi - comunque - che sia un problema soltanto mio oppure relativo solo alla terna di pennellini che mi è capitata nella prima confezione.

#12 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 09:30

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

#13 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 09:47

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

Ti ringrazio per la risposta.

Io, a dire il vero, ho iniziato ad acquistare il Derm-match a partire dall'anno scorso. Speriamo che con il passare del tempo non venga meno la qualità degli hair concealers!

#14 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2010 - 01:07

una domanda... il DermMatch a contatto con la cute porta a dei problemi? dermatite... o addirittura a ulteriori problemi di caduta?

#15 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2010 - 01:19

una domanda... il DermMatch a contatto con la cute porta a dei problemi? dermatite... o addirittura a ulteriori problemi di caduta?

Io soffro talvolta di problemi dermatologici al cuoio capelluto, ma fortunatamente il Derm-match non mi ha sinora provocato difficoltà di questo genere.

Per quanto riguarda la caduta - invece - non credo di essere la persona più adatta a risponderti, dato che ho iniziato ad applicare il prodotto con una situazione tricologica già ampiamente compromessa.

Ciao!

Messaggio modificato da nemicodelvento il 22 maggio 2010 - 01:20

#16 enzo14

enzo14
  • Salusmaster User
  • 82 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2010 - 09:14

usando dermatch o simili... è possibile usare anche il gel?

#17 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 04:21

molto poco e dipende dal grado di diradamento perchè mettendo gel inevitabilmente si toglie microfibre ecc e si vede di piu il diradamento. l unico modo per vedere se si puo usare gel o no o quanto se ne puo usare è provare personalmente.

#18 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2010 - 04:23

solitamente in questi casi si usa la lacca che non toglie le microfibre e le lega meglio ai capelli e fa bene pure al dermacht perchè fa in modo di limitarne la sporchevolezza

#19 Toppik

Toppik
  • Salusmaster User
  • 141 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2010 - 06:03

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..
la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)
per cui sono passato ad altro

a cosa sei passato?

io ho usato il toppik fino ad un mese fà con ottimi risultati però il vento e la pioggia erano alle porte e per paura di perdere toppik per strada ho rasato i capelli a qlche mm e sto usando il maxiderm, il risultato è notevole ma il problema è che se prendo un pò di vento (in cabrio o solo aprendo i finestrini) si schiarisce al centro e rimane scuro ai lati o solo su alcune zone

solo da poco ho capito che:
1) è meglio usare il phon al minimo e con pochissimo calore
2) l'applicazione risulta più omogenea stendendolo con i polpastrelli
3) per ridurre l'effetto macchiante applico una leggera spruzzata di cielo alto lacca extra forte

avete qlche tecnica particolare o qualche altro consiglio per applicare maxiderm in modo ottimale? (o addirittura un altro prodotto per capelli quasi rasati da consigliare)?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (1)