Vai al contenuto

Foto

indecisione

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2003 - 11:33

Salve a tutti
dopo 1 anno e mezzo di propecia (perdita arrestata e un po di ricrescita,ho un diradamento al vertex) mi sono deciso per il passo del trapianto.
Ora l'indecisione sta tra un chirurgo ISHR o un volo oltreoceano da Hasson.
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno e' stato in canada,come ha gestito visita e intervento e naturalmente i risultati.
Grazie mille in anticipo

#2 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 12:26

Ciao Ronin,

io sono stato operato da Shapiro e sono contento di aver fatto questa scelta per il mio primo intervento.Non c'Ŕ da riflettere, non ci sono paragoni con l'Italia, hai nominato Hasson, uno dei migliori, era anche nella mia lista,quindi non perdere il tuo tempo...vai oltreoceano e vai sul sicuro!!!

Avrai letto i centinaia di post scritti da quei poveri xxxxx che sono stati rovinati da chirurghi italiani e poi, fortunatamente, finiti oltreoceano per riparare i danni!!!
Tu sei pi¨ fortunato di loro perchŔ, da quanto ho capito, Ŕ il tuo primo intervento e proprio per questo, se hai le possibilitÓ, scegli per il meglio...la testa Ŕ tua ed una sola!

In bocca al lupo

Ciao..Pipi

#3 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 12:28

Ciao Ronin,
Io vado da Hasson il 1 ottobre.

Ti consiglio di ascoltare Pipirom.

Se mi fai delle domande precise saro' lieto di risponderti.

#4 MATTYO74

MATTYO74
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 01:30

Ciao xxxxx.
X Ronin
Anch'io sono indirizzato verso Hasson.non ho fissato ancora il periodo ma se faro' l'intervento andro' da lui.E' uno dei migliori al mondo!!

X Sansone
Vorrei sapere se ti sei giÓ accordato sul prezzo, in particolare "Dollari X Graft).Sinceramente io mi sono messo d'accordo per 3,5 USD X graft.
Vorrei che mi risolvessi questo dubbio:loro intendono Dollari Canadesi?Oggi su Internet ho trovato il cambio tra euro e dollari canadesi ed e' molto vantaggioso:1 dollaro canadese = 0.65 Euro!!!Questo significa che 3,5 dollari can = 2,27 euro!!!!!pazzesco!!!

#5 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 02:34

Eccome se ne ho di domande Sansone!
Sinceramente preventivavo di prendermi una pausa lavoro a dicembre/gennaio durante la quale effettuare l'intervento...cmq non ho nessuna fretta e vorrei ponderare tutto al meglio.
Sono un po' spaesato per non dire un po' preoccupato su come esporre il mio caso ad Hasson,in pratica voi avete fatto tutto tramite e-mail?
Dopo un primo contatto avete spedito foto o solo descritto la vostra situazione?
Per i soldi non sono molto preoccupato in fondo da quanto ho letto i colleghi italiani a volte sono pure piu' cari,poi Hasson credo rimborsi viaggio e 2 notti o erro?
E poi ancora ne vorrei sapere altre tantissime di cose,i medicinali post-operazione,l'hair loss della zona donatrice,quanto tempo per vedere i risultati e come essi sono...
insomma ce ne sarebbe da parlare
cmq vi ringrazio moltissimo per il conforto,ora sono molto piu' convinto!

#6 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 07:16

Bomberbat,

Hasson & Wong non mercanteggiano sono professionisti seri i loro prezzi uguali per tutti sono:

5 CAD (Dollari canadesi)= 3,241 Euro per U.F per le prime 1500 unita Follicolari.

Tutte le unitÓ impiantate oltre le 1500 sono a metÓ prezzo, 2,5 CAD = 1,6 euro.

#7 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 07:24

Ronin,
Ho spedito un cd con venti foto digitali e ho stampato con la stampante del mio computer due foto una dall'alto e la'tra dove si vede la mia linea fro0ntale poi ho tracciato sulle foto le zone da infoltire e la linea frontale che desidero piu alcuni commenti miei in inglese.

#8 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 07:27

Esatto, rimborsa due notti al Grandville Island e 500 CAD per l'aereo. (Che volere di pi¨?).

#9 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 07:31

I risultati definitivi li vedi dopo un anno ma giÓ all'ottavo mese sei quasi al massimo.
La ricrescita comincia dal terzo al quarto mese a seconda della persona e dei prodotti che assumi.

Per la perdita indotta non preoccuparti quelli che cadono ricrescono ed i pochi che non ricrescono sono quelli che sarebbero caduti entro sei mesi.

#10 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 08:52

anche se si fa un intervendo di modesta entita' ti viene rimborsato parte del biglietto aereo e le due notti in hotel????

#11 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2003 - 09:01

No!
Lo so perchŔ uno del forum che voleva poche unitÓ si Ŕ fatto fare un preventivo e non gli hanno offerto queste cose.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi