Vai al contenuto

Toppik,couvrè,cover-up..ecc


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo dario e sono nuovo...volevo qualche consiglio su questi prodotti,premetto di non averli mai usati.Io ho un lieve problema hai capelli,il diradamento non si vede molto poichè adesso poi li porto di media lunghezza.Quale prodotto è consigliato per un lieve diradamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

toppik, k-max e tutti gli altri prodotti in microfibre, se il diradamento è molto lieve forse puo andar bene pure l hair so real che è piu economico ma a mio parere si presta bene solo quando si ha un diradamento molto lieve.

ma per comprare questi prodotti?esiste solo l'acquisto online?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema... non so se hai mai comprato qualcosa per internet ma funziona così: uno va nel sito dove si vuole comprare che sia ebay, che sia lo shop di salustore e altri shop.. acquista ciò che gli serve, poi paga con carta di credito o paypal magari usando una carta prepagata tipo postepay oppure paga in contrassegno se è previsto come pagamento oppure anche con bonifico bancario, vaglia ecc.. poi dopo qualche giorno il corriere o il postino, a seconda del mezzo di spedizione scelto, porta il pacco a casa che solitamente è un pacco o una busta assolutamente anonimi. solamente nel caso che si acquisti all estero magari oltreoceano per legge ci deve essere scritto cosa contiene il pacco ma sono indicazioni molto vaghe che è impossibile capire realmente quale sia il contenuto. Per non far scoprire il segreto ai tuoi genitori devi far in modo di essere presente al momento in cui il corriere suonerà a casa tua e ricevere personalmente il pacco oppure sperare che i tuoi non aprano il pacco in tua assenza scoprendo così il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema... non so se hai mai comprato qualcosa per internet ma funziona così: uno va nel sito dove si vuole comprare che sia ebay, che sia lo shop di salustore e altri shop.. acquista ciò che gli serve, poi paga con carta di credito o paypal magari usando una carta prepagata tipo postepay oppure paga in contrassegno se è previsto come pagamento oppure anche con bonifico bancario, vaglia ecc.. poi dopo qualche giorno il corriere o il postino, a seconda del mezzo di spedizione scelto, porta il pacco a casa che solitamente è un pacco o una busta assolutamente anonimi. solamente nel caso che si acquisti all estero magari oltreoceano per legge ci deve essere scritto cosa contiene il pacco ma sono indicazioni molto vaghe che è impossibile capire realmente quale sia il contenuto. Per non far scoprire il segreto ai tuoi genitori devi far in modo di essere presente al momento in cui il corriere suonerà a casa tua e ricevere personalmente il pacco oppure sperare che i tuoi non aprano il pacco in tua assenza scoprendo così il contenuto.

ma è possibile saper quando sta per arrivare in modo da prepararmi e magari aspettare il corriere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si avendo il codice di tracciabilità del pacco puoi verificare online dove si trova il pacco e a che punto è con la spedizione, perciò prevedere quando arriverà. In alcuni casi mi pare si puo pure segnalare un ora preferita per la consegna del pacco e lasciare il numero di cellulare al corriere. Devi chiedere queste informazioni al venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...