Vai al contenuto

Prodotto Più Insgamabile


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sapreste dirmi quale tra il toppik e il volluma è il prodotto più insbamabile?? nel senso che se uno ti passa le mani tra i capelli quale lascia più residui?? grazie mille io vi parlo di un diradamento nn grave quindi nn necessita di molto toppik o volluma

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi trovo meglio col k-max e forse ancora meglio con il nuovissimo cover-up in microfibre.

 

scusami la molteplicità delle domande ma sono un neofita in questo campo... con i prodotti da te nominati se uno ci passa la mano si ritrova la mano sporca o il prodotto nn lascia residui??? se ad esempio dopo aver messo il prodotto sui capeli lo fisso cn la lacca tiene di più?? grazie in anticipo... poi a me interesava molto il volluma perchè ho sentito che è anche seristente all'acqua cs ne pensi di queso prodotto?? macchia anche lui??

Link al commento
Condividi su altri siti