Vai al contenuto

23 anni; trapianto?


esse-2003

Messaggi raccomandati

Ti sconsiglio vivamente un autotrapianto alla tua età, la tua calvizie non è definitiva.

Stai attento perché in giro è pieno di chirurghi che non si fanno scrupoli ad operare prematuramente xxxxx giovani come te (io ne so qualcosa).

La fue è il futuro dell’autotrapianto perché non lascia cicatrici nella zona donatrice, solo che è una tecnica nuova e molto impegnativa per il chirurgo, per questo pochi la praticano e molti (secondo me) per convenienza screditano (tanto la testa non è la loro).

Se proprio hai intenzione di operarti indirizzati sulla fue, almeno se rimani insoddisfatto del risultato puoi sempre rasarti, con la tecnica tradizionale no perché si vedrebbe la cicatrice del prelievo.

Se leggi i post vecchi troverai spiegazioni più dettagliate su questa tecnica.

 

Ciao blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è parlato tanto di Alvi che dovrebbe aprire una clinica a Roma, se ti vuoi informare meglio: [email protected]

 

Comunque è meglio aspettare il resoconto di Mysterprada che si opera dal Dr. Jones ,come garanzia di risultato e prezzo mi sembra il migliore, bisogna andare in Canada però….

 

Ieri ho chiesto a Morselli perché non invita nella sua clinica un chirurgo esperto di fue, magari tra un po’ ci accontenta con un chirurgo tipo Jones.

 

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...