Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti..sono qui a porvi un mio quesito...

x errore ho acquistato una confezione di toppik color nero rispetto al dark brown che solitamente utilizzo. premetto che ho i capelli, ancora abbastanza, color castano scuro. Faccio ad applicare il toppik nero e lo stesso mi da un pessimo risultato a livello di copertura delle aree diradate, nel mio caso tempie e attaccatura. sembra come se non lo mettessi!!! mah, secondo voi è possibile che l'errato colore, peraltro piu scuro, puo provocare questi spiacevoli effetti?? Grazie!!un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Zeus.

 

Anche a me - in uno dei primi ordini - capitò di ricevere il Toppik di colore nero, mentre la mia naturale tonalità oscilla tra castano scuro e castano medio. Nel mio caso, però, l'effetto di copertura risultava lo stesso benché - ovviamente - venisse meno la naturalezza del risultato.

 

Hai provato a ripetere l'applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero ma a questo punto non saprei proprio a che cosa imputare quest scarsa copertura e - di conseguenza - quali consigli darti.

 

Potrebbe darsi - al limite - che il diverso colore non abbia alcuna attinenza con il problema.

A me è capitato, qualche rara volta, che le microfibre abbiano avuto minore adesione ai capelli ed al cuoio capelluto. Nel tuo caso il prodotto non copre perché scivola via facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la prima volta che usi toppik?

perche se sì, allora può essere un problema di aspettativa.. cioè

ti aspettavi che il toppik avesse in genere un effetto più coprente..

a parer mio il toppik ha microfibre troppo fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gimm.

 

Può darsi che non abbia inteso adeguatamente il senso delle sue parole, ma mi sembra di capire che Zeus sia un consumatore abituale di Toppik:

 

un saluto a tutti..sono qui a porvi un mio quesito...

x errore ho acquistato una confezione di toppik color nero rispetto al dark brown che solitamente utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...