Vai al contenuto

Foto

Colore Sbagliato

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 zeus

zeus
  • Salusmaster User
  • 32 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2010 - 02:25

un saluto a tutti..sono qui a porvi un mio quesito...
x errore ho acquistato una confezione di toppik color nero rispetto al dark brown che solitamente utilizzo. premetto che ho i capelli, ancora abbastanza, color castano scuro. Faccio ad applicare il toppik nero e lo stesso mi da un pessimo risultato a livello di copertura delle aree diradate, nel mio caso tempie e attaccatura. sembra come se non lo mettessi!!! mah, secondo voi è possibile che l'errato colore, peraltro piu scuro, puo provocare questi spiacevoli effetti?? Grazie!!un saluto

#2 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2010 - 03:54

Ciao, Zeus.

Anche a me - in uno dei primi ordini - capitò di ricevere il Toppik di colore nero, mentre la mia naturale tonalità oscilla tra castano scuro e castano medio. Nel mio caso, però, l'effetto di copertura risultava lo stesso benché - ovviamente - venisse meno la naturalezza del risultato.

Hai provato a ripetere l'applicazione?

#3 zeus

zeus
  • Salusmaster User
  • 32 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2010 - 04:23

si..provato per piu applicazioni...medesimo risultato!!

#4 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2010 - 04:47

Mi spiace davvero ma a questo punto non saprei proprio a che cosa imputare quest scarsa copertura e - di conseguenza - quali consigli darti.

Potrebbe darsi - al limite - che il diverso colore non abbia alcuna attinenza con il problema.
A me è capitato, qualche rara volta, che le microfibre abbiano avuto minore adesione ai capelli ed al cuoio capelluto. Nel tuo caso il prodotto non copre perché scivola via facilmente?

#5 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2010 - 09:09

solitamente il nero ha una copertura addirittura maggiore agli altri colori, l ho usato per anni.. credo si tratti di un barattolo difettato non so che dire.

#6 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2010 - 04:25

ma è la prima volta che usi toppik?
perche se sì, allora può essere un problema di aspettativa.. cioè
ti aspettavi che il toppik avesse in genere un effetto più coprente..
a parer mio il toppik ha microfibre troppo fine

#7 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2010 - 02:12

Ciao, Gimm.

Può darsi che non abbia inteso adeguatamente il senso delle sue parole, ma mi sembra di capire che Zeus sia un consumatore abituale di Toppik:

un saluto a tutti..sono qui a porvi un mio quesito...
x errore ho acquistato una confezione di toppik color nero rispetto al dark brown che solitamente utilizzo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi