Vai al contenuto

10 E Lode, Anche Io " Puo'"'


Messaggi raccomandati

Oggi ho passato una bella serata in compagnia di vecchi amici e amiche, ovviamente con la solita paranoia di essere sgamato con la protesi e invece....

 

Ho confidato ad un mio caro amico ( è una persona molto riservata e onestissima) di portare una protesi e lui ha comiciato a ridere dicendo che lo stavo prendendo in giro, gli ho quindi fatto notare un bordino in lace staccato all'estremita delle tempie ( sollevandolo di proposito) ed è rimasto sbalordito.

Durante la serata mi ha confidato che ha provato a squadrarmi per bene per vedere qualche anomalia ( è un tipo molto pignolo), ma che il risultato era assolutamente naturailissimo e che lui aveva pensato fino ad oggi che avessi fatto una qualche cura miracolosa o chissa'cosa.

 

Posto dunque qualche foto:

 

post-22004-12676648462418_thumb.jpg

 

post-22004-12676647542055_thumb.jpg

 

post-22004-12676647688312_thumb.jpg

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato.

Servirebbe una foto meno "pixellata" del front però :-)

 

Che densità hai? Sembra molto più bassa della mia.

 

Probabilmente lo hai già detto, ma con tutti questi numeri non ci capisco più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato.

Servirebbe una foto meno "pixellata" del front però :-)

 

Che densità hai? Sembra molto più bassa della mia.

 

Probabilmente lo hai già detto, ma con tutti questi numeri non ci capisco più nulla.

 

80\85 sul front e 90 il resto( ma la protesi ha gia' un mese di vita).

 

Per quanto riguarda il front non si vede assolutamente il lace perchè molto ben steso e incollato ( vabbe ci sono delle pieghe ai lati che si sentono al tatto perchè il calco non era perfetto , ma sono invisibili), nè ci sono capelli appiccicati pur avendo sbordato di mezzo millimetro in eccesso ( apposta).

 

Per quanto riguarda la manutanzione ho usato un metodo a meta' tra quello di Maurizio60 e quello di Gennaro2.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

80\85 sul front e 90 il resto( ma la protesi ha gia' un mese di vita).

 

Più della mia... hmmm... probabilmente è la mia pettinatura che fa effetto "volume"

 

Per quanto riguarda il front non si vede assolutamente il lace perchè molto ben steso e incollato ( vabbe ci sono delle pieghe ai lati che si sentono al tatto perchè il calco non era perfetto , ma sono invisibili), nè ci sono capelli appiccicati pur avendo sbordato di mezzo millimetro in eccesso ( apposta).

 

Complimenti.

 

Usi Argo dietro a Pegaso, o ti affidi (e fidi) solo a Pegaso? Perché comincio a pensare che la causa delle mie pieghette quando usavo Pagso fosse che Argo incollato dietro mi impediva di tirare a dovere

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Più della mia... hmmm... probabilmente è la mia pettinatura che fa effetto "volume"

 

 

 

Complimenti.

 

Usi Argo dietro a Pegaso, o ti affidi (e fidi) solo a Pegaso? Perché comincio a pensare che la causa delle mie pieghette quando usavo Pagso fosse che Argo incollato dietro mi impediva di tirare a dovere

 

ciao,

za'

 

Metto argo ma solo 3 pezzettini tagliati sottili ( uno al centro e due ai lati,non su tutto il perimetro ma solo per fissare il front), Li metto direttamente sulla pelle e li scartuccio, poi tiro bene la protesi prima in avanti e poi ai lati e la faccio aderire sui pezzi di argo ( argo non deve essere assolutamente a filo ma ci devono essere almeno quei 4-5 mm. in eccesso , completo il tutto con pegaso).

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore xalimar

clap clap..

 

ho provato a mettere argo plus come te.... 3 pezzetti attaccati sulla pelle invece che sulla protesi... anche perche io argo plus , non riesco proprio a scartucciarlo dalla protesi... con petalo rosso no prob , faccio l incisione con l unghia cercando di creare l invito..come da video guida ma con argo plus do di matto... quando è sulla pelle invece la cartina viene via ...mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldanzoso ti faccio i miei complimenti per il risultato, ottimo ed insgamabile, soprattutto come appare dalle prime tre foto.

 

Secondo me hai ancora margini di miglioramento, prova a scomporre di più i capelli, a spettinarli un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...