Vai al contenuto

Capelli Grassi Che Si Sporcano Subito


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo chiedere un parere.....

Come ho già scritto in altri post, ho l'alopecia androgenetica e tra pochi mesi potrò avere il mio primo impianto. Ho solo un dubbio: i miei capelli sono grassi ed ho un'elevata sudorazione, per cui l'arco di tempo in cui restano puliti è veramente poco. Praticamente se li lavo oggi, ci dormo su la notte e il giorno dopo sono già sporchi e unti.

Ho provato tutti i tipi di shampoo (alle erbe, ai frutti, sgrassanti, seboregolanti e neutri) e la situazione non cambia.

La mia domanda è: Quando metterò l'impianto si noterà la differenza, tra i capelli "artificiali" che probabilmente rimaranno più puliti e i miei naturali, che si sporcano subito? Come farò? L'impianto non posso lavarlo spesso come i miei capelli, rischio di rovinarlo.

Aiutatemi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho questo problema, li lavo ogni 2 3 giorni, quando hai l'impianto i tuoi rimangono sotto quindi si notano meno,

io però quando faccio l'igiene mi faccio un impacco di argilla che trovo in erboristeria, regola molto la seborroica e rinfresca

Hai provato anche questo?

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho questo problema, li lavo ogni 2 3 giorni, quando hai l'impianto i tuoi rimangono sotto quindi si notano meno,

io però quando faccio l'igiene mi faccio un impacco di argilla che trovo in erboristeria, regola molto la seborroica e rinfresca

Hai provato anche questo?

CIAO

Ciao,

innanzi tutto grazie della risposta. Lo so che con l'impianto i miei rimarrebbero un pò coperti, ma il dubbio mi viene perchè la mia superficie da coprire è poca (solo la sommita del capo) e quindi magari si vedono di più.

Non ho mai provato gli impacchi di argilla e proverò....ma devo metterlo sui miei quando non indosso l'imapianto, vero? Ma quanto costa? Di che marca è? La trovo anche in farmacia? Scusa tutte le domande, ma vorrei sapere più precisamente.

Altra domanda: ma i capelli, anche con l'impianto, te li lavi comunque ogni 2 o 3 giorni? No, perchè a me hanno detto di non lavare spesso quelli dell'impianto o comunque con uno shampoo neutro, se no si rovinano.

Grazie ancora

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzi tutto grazie della risposta. Lo so che con l'impianto i miei rimarrebbero un pò coperti, ma il dubbio mi viene perchè la mia superficie da coprire è poca (solo la sommita del capo) e quindi magari si vedono di più.

Non ho mai provato gli impacchi di argilla e proverò....ma devo metterlo sui miei quando non indosso l'imapianto, vero? Ma quanto costa? Di che marca è? La trovo anche in farmacia? Scusa tutte le domande, ma vorrei sapere più precisamente.

Altra domanda: ma i capelli, anche con l'impianto, te li lavi comunque ogni 2 o 3 giorni? No, perchè a me hanno detto di non lavare spesso quelli dell'impianto o comunque con uno shampoo neutro, se no si rovinano.

Grazie ancora

Ciao

 

Ciao, anche il mio impianto è solo sulla sommità,io l'argilla la metto quando faccio l'igiene la tengo 20-30 minuti poi sciaqquo e mi faccio lo shampo poi mi rimetto l'impianto, la marca dell'argilla varia a seconda dove la compro comunque deve essere una soluzione omogenea da potere stendere sul cuoi capelluto, la puoi mettere più spesso solo sui tuoi capelli anche con l'impianto però la devi sciaqquare a testa alta ad esempio sotto la doccia che non vada sotto l'impianto.

i capelli io li lavo spesso con prodotti buoni ad esempio i prodotti di Luca Saluti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il lavaggio come ti ho detto li alvo spesso naturalmente con prodotti buoni esempio i prodotti di luca, per ora io non ho avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,

 

volevo farti sapere che ho trovato finalmente l'argilla! Ammetto che ho fatto fatica....in farmacia non sanno nemmeno cos'è e in erboristeria hanno solo quella in polvere e dicono che non esiste quella per capelli. Vabbè....dopo una lunga ricerca in internet ho trovato quella della ELGON già pronta (si trova nelle profumerie Sephora) http://www.elgoncosmetic.it/haircare/primaria/eccesso_sebo.htm dimmi cosa ne pensi...

Ma dopo quante applicazioni vedrò dei miglioramenti? Dio mio, speriamo.....sono stufa di averli sempre grassi....

 

Aspetto una risposta.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il lavaggio come ti ho detto li alvo spesso naturalmente con prodotti buoni esempio i prodotti di luca, per ora io non ho avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,l'argilla è tra i prodotti più accreditata per la riduzione del sebo presente sulla cute della testa.

Noi consigliamo solitamente un trattamento completo di un linea di origine Francese " Rene Furterer ",sono tre prodotti con delle modalità ben precise.

I risultati sono ottimali.

Dal CST Reggio Calabria

www.c-st.it [email protected]

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...