Vai al contenuto

Foto Protesi Nhs - Impanto Con Oltre 4 Mesi Di Vita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono un "Vecchio Utente" e posto per la prima volta foto con una New Gen (a cui sono arrivato fin da Sett 2006 grazie a questo forum :fiorellino: ).

L'impianto mi è arrivato l'agosto scorso e lo porto continuativamente da metà ottobre 2009.

E' lace sottile con bordi in pellicola, densità 80% front e 90% back, manutenzione di 3 giorni fà. Le foto sono di oggi, una è alla luce diretta del sole.

Aspetto vostri commenti e/o consigli perchè ormai è ora di ordinare una nuova "topina" :supersorriso:

post-8793-12667629859639_thumb.jpg

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono un "Vecchio Utente" e posto per la prima volta foto con una New Gen (a cui sono arrivato fin da Sett 2006 grazie a questo forum :fiorellino: ).

L'impianto mi è arrivato l'agosto scorso e lo porto continuativamente da metà ottobre 2009.

E' lace sottile con bordi in pellicola, densità 80% front e 90% back, manutenzione di 3 giorni fà. Le foto sono di oggi, una è alla luce diretta del sole.

Aspetto vostri commenti e/o consigli perchè ormai è ora di ordinare una nuova "topina" :supersorriso:

 

A me sembra perfetta.

Forse nella seconda foto ho visto la cute, ma era sui tuoi parietali e non sulla protesi.

 

Io azzarderei un 5% o 10% di densità in più, ma probabilmente dato che la tua protesi ha ben 4 mesi ordinandola sempre 80/90 otterrai un 5-10% in più di quel che vediamo dalle foto.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola solo sui lati e dietro, resto lace.

E' vero, non ho i parietali molto folti e poi c'è da dire che sono tagliati anche abbastanza corti, forse anche troppo. D'altronde dal barbiere ci vado solo x il taglio della protesi e attualmente la macchinetta che uso x tagliare i miei permette la lunghezza max di 8 mm :fischietto:

Devo dire che in 4 mesi di capelli non ne ha persi, praticamente la densità è rimasta uguale.

Francamente io pensavo di provare ad ordinare un ALL 75% la prossima: l'80-90 dà un certo effetto massa-di capelli che vorrei diminuire ancora, visto anche i parietali che non sono molto densi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...