Vai al contenuto

Foto

Qualcuno Ha Mai Provato Ad Esempio Il Toppik Grigio Su Capelli Castano/neri ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 liberto

liberto
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2010 - 10:05

Ciao a tutti,

io volevo fare un esperimento e sono curioso di ascoltare le vostre opinioni in merito.

Ho i capelli castano tendenti al nero ma mi piacerebbe molto avere delle tonalitÓ grigie..ehehe nn ci fate caso, Ŕ una mia fissazione lol.cmq...pensate sia possibile ottenere quest'effetto applicando ad esempio un toppik di color grigio?

Mi piacerebbe ad esempio avere i capelli tutti castano/neri, ma con delle zone, ad esempio la cresta, di color grigio o cmq ad effetto brizzolato et similari...pensate tutto ci˛ sia possibile oppure sono io che non sono normale ? :)

Grazie in anticipo !

#2 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2010 - 02:39

se compri un semplice riflessante di color grigio certamente spendi meno e probabilmente il risultato Ŕ migliore.

#3 liberto

liberto
  • Salusmaster User
  • 23 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2010 - 06:28

ah si... interessante grazie !
qualche dritta in pi¨ ? cosa devo chiedere esattamente ?? :)

#4 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2010 - 07:22

non so penso quei riflessanti spray che usano chi ha capelli bianchi per farli apparire un po piu grigi.. ce ne sono tanti tipi bisogna vedere che effetto fanno sui capelli di color nero, perchŔ faranno sicuramente un effetto diverso sui capelli bianchi e un altro sui capelli neri.. bisogna sentire il parere di un esperto magari qualche commessa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi