Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io uso il toppik per un principio di diradamento sul frontale non ne usomolto e sono sbbastanza soddisfatto del risultato... xò ho visto anche un altro prodottoo interressante che è ill volluma e allora volevo provarlo anche perchè allo stesso prezzo prendo una bomboleta di volluma da 200 ml piuttosto che 10.3 g di toppik e quindi la durata sarebbe maggiore.

 

mi date i vostri pareri sui pro e i contro di questi 2 prodotti paragonandoli?? l'effetto coprente è lo stesso?? sbamabilità??

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del fatto che del volluma ho personalmente un opinione molto negativa i 2 prodotti non sono paragonabili visto che sono molto diversi. non è neanche detto che il volluma duri di piu perchè spruzzandolo a debita distanza dalla testa una discreta quantità di volluma andrà a sporcare il bagno e quindi sprecata. per quanto riguarda l effetto coprente meglio il volluma, l effetto naturale meglio il toppik. personalmente, secondo la mia individuale esperienza, del volluma sono rimasto molto scontento, perchè l effetto che mi ha dato è stato assolutamente innaturale tanto da non poter uscire con quello in testa. se proprio devo consigliare uno spray molto meglio il fullmore e credo pure il nuovo maxhitik che per il momento ancora non ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del fatto che del volluma ho personalmente un opinione molto negativa i 2 prodotti non sono paragonabili visto che sono molto diversi. non è neanche detto che il volluma duri di piu perchè spruzzandolo a debita distanza dalla testa una discreta quantità di volluma andrà a sporcare il bagno e quindi sprecata. per quanto riguarda l effetto coprente meglio il volluma, l effetto naturale meglio il toppik. personalmente, secondo la mia individuale esperienza, del volluma sono rimasto molto scontento, perchè l effetto che mi ha dato è stato assolutamente innaturale tanto da non poter uscire con quello in testa. se proprio devo consigliare uno spray molto meglio il fullmore e credo pure il nuovo maxhitik che per il momento ancora non ho provato.

 

pensavo fosse il contrario cioè che fosse il volluma a dare un effetto più naturale rispetto al toppik.... ma nnd aun senso naturale in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli diventano impettinabili e si vede anche alla vista (quindi almeno che uno abbia un look molto spettinato l effetto non è bello), da la sensazione di aver dei capelli tipo paglia, spesso da l effetto ghiaccio, i colori non mi sono piaciuti. ci sono tanti che comunque si sono trovati bene quindi il giudizio è molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...