Vai al contenuto

HO POSTATO LE MIE FOTO ORA ASPETTO LE VOSTRE!!!


conguero

Messaggi raccomandati

Per la verità la mia situazione era (mi auguro di poter usare sempre il passato) un poco più complessa. Altri elementi hanno contribuito al rapido miglioramento (che in effetti ha riguardato anche aree non interessate all'intervento).

In ogni caso per rispondere direttamente alla tua domanda:

1) l'area "veramente" diradata era piuttosto circoscritta.

2) 1000 graft in un'area relativamente circoscritta non sono affatto poche.

In ogni caso non riesco proprio a immaginare quali risultati avrei potuto ottenere da un Hasson (e spendendo meno)! Vabbè...

Devo averlo già detto: segui le "esperienze americane". di Sansone2003 piuttosto che di garcia76 (o altri). Questo è il consiglio migliore che ti posso dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate ma se quando si postano delle foto si porta un pettinatura che camuffa e si leva tutta la luce allora e' veramente difficile farsi un idea.

In altre parole capelli indietro e luce accesa tanto che siamo pelatelli si sa quindi tanto vale essere obiettivi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle mie foto la questione è diversa.

Ovvio che la luce fosse accesa (e solo in un caso mi trovavo "contro"). Ma era giorno.

Inoltre hai mai usato una fotocamera digitale? E per ottenere un ingrandimento del dettaglio sino a quel punto (due foto rappresentano un'area di max 4 o 5 cm)? Considera poi che la qualità (e di conseguenza anche la luminosità della foto) è stata ridotta considerevolmente per diminuire le dimensioni del File.

In ogni caso il senso di quelle immagini era differente da ciò che mi sembra di comprendere tu ritieni indispensabile:

si trattava, ai miei occhi, di restituire un'immagine nella situazione di maggiore naturalezza possibile (con una pettinatura di necessità: quando i capelli sono lunghi 1,5 - 2 cm non è che si possa fare molto!)

Alla fin fine quelle foto restituiscono meno "qualità" di quella reale. Te lo assicuro!

 

Comunque nei prossimi giorni proverò a fare qualche nuova foto seguendo le tue indicazioni e posterò quella "peggiore".

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...