Vai al contenuto

HO POSTATO LE MIE FOTO ORA ASPETTO LE VOSTRE!!!


conguero

Messaggi raccomandati

Ho creato un gruppo chiamato"Trico foto".

 

Su questo spazio ho postato cinque foto della mia attuale situazione pre intervento con Hasson.

 

Vi invito a usare questo spazio per inviare le vostre foto pre e post operatorie.

 

Con questo penso di aver fatto cosa utile a tutti e aver sopperito al limite del forum di Salus che é appunto quello di non poter postare le foto.

 

Aspetto le vostre foto specialmente i neo operati, ed i vostri commenti.

 

http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.msnw?Page=Last

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansone,

 

mi sono iscritto e ho visto le tue foto.

Non sono in grado di giudicare nè di eprimermi perchè non sono un chirurgo, ed è troppo presto se mi dovessi basare sulla mia esperienza, considerando che è passata appena una settimana dall'intervento, ma ti posso garantire che non stavo meglio di te, anzi la mia linea frontale è stata ricostruita totalmente.Comunque augurati ed ti auguro di poterne mettere almeno 2000/2500 uf con le quali risolveresti parecchio!Ti ripeto..sei nelle mani giuste!

Le mie foto ancora non me le hanno spedite, sicuramente in un secondo momento...

 

Ciao Pipi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx quando richiedete l'iscrizione a MSN Gruppo Trico foto, usate il vostro nick name abituale, anche se non ve lo accettasse e lo doveste cambiare fate si che io vi possa riconoscere perchè devo autorizzare l'accesso di ogni nuovo membro e per la privacy di tutti è meglio non far entrare chi non si conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA xxxxx,VI DICO SUBITO CHE IL FATTO DI POSTARE LE FOTO NON MI TROVA GRANCHè D'ACCORDO PER UNA SERIE DI MOTIVI.INTANTO HO CHIESTO A DOUG(L'ASSISTENTE DI HASSON)DI INVIARMI TUTTE LE FOTO CHE MI HA SCATTATO CON LA MACCHINA DIGITALE PER FARMI UN ARCHIVIO MIO PERSONALE.CIò DETTO NON ESCLUDO CHE IN FUTURO POTREI ANCHE RIPENSARCI,NATURALMENTE SI TRATTEREBBE DI FOTO COL VISO COPERTO.MA VOGLIO FARVI UNA DOMANDA IO,A CHE SERVE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino la medesima utilità che ciascuno di noi vi ha visto quando cercava immagini Post Transplant in altri forum. E credo che questo sia accaduto piuttosto frequentemente. Quanti giudizi, analisi e considerazioni sono sorte a seguito di ciò? E quanto importanti si sono rivelate per la scelta di qualcuno? Anzi sono persuaso che lo stato attuale del dibattito su Salumaster sia una conseguenza diretta della visione di foto nei Forum americani.

 

x Sansone2003

Ho dovuto modificare il mio Nick perchè già presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al post di garcia 76.

Il motivo e quello di poter confrontare i due lavori e poi scegliere quello migliore.

Dovrei aver sistemato la zona anteriore ma non e' escluso che in futuro possa avere bisogno di una sessione nella corona e se hasson dimostra di creare densita' veramente maggiori allora naturalmente sceglierei lui.

Certo e' che quando tu e sansone sarete a 8 10 mesi mi aspetto che mi spediate quelle dei risultati.

Naturalmente non posso mandarvi foto dove sono visibile in faccia e il patto deve essere quello di tenere per se queste foto in ogni modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la convinzione di garcia 76 che le foto devono avere un carattere rigorosamente anonimo.

 

Quanto prima, raccogliendo il suggerimento di Sansone2003 ed utilizzando lo spazio da lui creato, saranno postate anche le mie foto. Purtroppo non dispongo di qualche immagine "pre" che possa consentire una comparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI RAGà PEò NON ESAGERIAMO,NON è CHE NOI TRAPIANTATI SIAMO STATI INVESTITI DI UNA MISSIONE UNIVERSALE COME QUELLA DI CARLO V IMPERATORE...EH!VA BENE CHATTARE,SCAMBIARCI PARERI,VA BENE PURE ANDARE DA HASSON PER PRIMO(SONO IL PRIMO ITALIANO AD ESSERE STATO LORO PAZIENTE)MA NON ESAGERIAMO...IO LE FOTO CERCHERò DI MANDARVELE PERò NON PRIMA DI TRE MESI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in questo hai ragione garcia76. Io mi riferivo a una condivisione dell'esperienza "pro domo" nostra. In questo senso condivido la scelta di Sansone2003 di vincolare l'accesso alla disponibilità a "pubblicare" le proprie foto.

 

Ho visto le foto di Sansone2003. Mi sembra che ci siano le condizioni perchè un intervento effettuato da H. (un grande!) permetta di conseguire un elevato grado di naturalezza nella linea frontale e, utilizzando i capelli presenti, di ottenere maggiore densità nell'area centrale con qualche innesto negli spazi vuoti. Poi una pettinatura "all'indietro" e il gioco è fatto! E' questa la "logica" cui hai pensato?

 

In ogni caso: in bocca al lupo per il miglior esito possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, una volta che la linea frontale sia perfetta potrò pettinarli all'indietro ottenendo maggior copertura.

 

Nella foto dall'alto ho pettinato i capelli in avanti per far vedere meglio le zone diradate.

 

Il Dottor Hasson mi ha detto che darà la priorità alla linea frontale, ed alle zone retrostanti, dopodichè se avrà a disposizione abbastanza capelli sistemerà anche la chierica, ma questa zona la considera di secondaria importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioran trovo che tu abbia avuto un buon risultato,e che hai una head line molto naturale,si puo' dire quasi che non hai problemi di capelli,se un normale 2 hamilton con la fronte un po' alta,da normale trentenne.Mi puoi descrivere quale era la tue situazione di partenza ,quante sessioni hai fatto e chi ti ha operato ?'Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

 

Garcia se non ti senti di postare il tuo post operatorio non lo fare ti capisco....ma non puoi dire che per noi(come lo sarebbe per te se fossi nelle mie condizioni di essere nell'indecisione)non sarebbe come darci una grossa mano...cmq sia grazie mille per aver condiviso le vostre esperienze e impressioni d'oltreoceano che in ogni modo rassicurano alla grande.

Sansone hai già una head line decente vedrai che otterrai ottimi risultati,hai visto le foto di Jotronic,tu puoi avere un risultato 2 volte superiore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con Cioran.

 

Se non fosse stato per la generosità di coloro che hanno messo su internet le loro foto non avrei mai avuto il coraggio di prendere la decisione di andare ad operarmi in capo al mondo.

 

Comunque ti capisco Garcia, anche a me è costato molto decidere di pubblicare le mie foto, ma sentivo di dover fare qualcosa di concreto per chi ancora deve prendere la giusta decisione.

 

Attenzione, da questo momento in poi come gestore di Trico foto accetterò solo l'iscrizione di coloro che mi invieranno almeno una loro foto non riconoscibile, al mio indirizzo Email [email protected] e con questo mi autorizzeranno implicitamente a pubblicarla sul gruppo Trico foto.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La naturalezza dell'head line è il risultato di una mia esplicita richiesta di non intervento. Ciò che desideravo ottenere era maggiore densità nell'area immeditamente a ridosso della linea frontale (per una profondità max di circa 4-5 cm) e nelle tempie (con una profondità minore).Di qui il degradare "rado".

La mia situazione di partenza (per intenderci rapidamente): potevo conseguire una copertura simile solo con capelli molto più lunghi (nelle foto sono circa 2 cm) e pettinati con accuratezza.

 

Ho fatto una sola sessione di 1000 Graft.

Chi sia il medico risulta da numerosi post precedenti (dove potrai trovare altre informazioni).

 

x Sansone2003. Anch'io sono persuaso che la linea frontale (e l'area immediatamente circostante) sia ben più importante della chierica. Essa determina quasi interamente la fisionomia di un volto. E' certo che con H. ciò che guadagnerai in modo decisivo sarà la naturalezza, perchè la densità sarà conseguenza del fatto che in quella zona le tue condizioni di partenza sono buone (e dunque non potrebbe essere altrimenti).

Ti dirò: nelle mani di H. probabilmente mi sarei lasciato toccare anche la linea frontale (e forse addirittura abbassare le tempie). Ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon vai sul primo post di questo argomento,

c'è un indirizzo, ci clicchi sopra e ti troverai su MSN.

A quel punto ti chiederà di inserire la tua email e poi segui le richieste.

A me arriverà per posta elettronica la richiesta di autorizzazione, io la autorizzerò ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda le foto, dove sei riconoscibile ti ci vuole un programma di manipolazione immagini che abbia la funzione "Taglia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...