Vai al contenuto

Grazie Davvero


Messaggi raccomandati

Beh. ho voluto aspettare almeno qualche settimana prima scrivere dopo aver ricevuto il primo impianto.

In questa ocasione ho voluto mettermi alla prova tagliando i capelli da me stesso e considerando che era la prima volta non posso lamentarmi.

Finalmente i capelli sono davvero di ottima qualità e del tutto uguali ai miei per quanto riguarda corposità, colore e ondulazione.

Il front è davvero insospettabile e la densità, considerando che è stato il primo ordine è abbastanza azzeccata. Le "appendici" poi che integrano i miei parietali molto arretrati, rendono il tutto veramente insospettabile.

Sono certo che rivedendo qualche parametro il prossimo sistema sarà ancora migliore.

Il problema che ancora non riesco a risolvere è quello di asportare completamente i residui di colla dal lace: ho usato tutti i suggerimenti del forum ma purtroppo una parte della colla si infila tra le maglie: dai Luca, fai anche questo miracolo!!!!!!

Grazie a Medusa e a tutti quelli che si prodigano in consigli e suggerimenti sul forum. Oltre ai capelli ho trovato anche dei nuovi veri amici.

Ciao

Nino :60:

ps: allego foto che purtroppo ha una bassa definizione e non rende del tutto il risultato.

post-22320-12645438356107_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Nino!

Ottimo risultato per un novizio!

 

Consigli per i prossimi ordini: calco con attaccatura un po' più bassa.

Non che non sia credibile dov'è adesso, solo che si accoppia male con la densità che non è scarsissima.

 

Tieniti questa densità, che va benissimo, ed abbassa un po' la linea di impianto, diciamo un dito abbondante.

 

Per quanto riguarda la colla: che tipo usi?

La lasci correttamente asciugare prima di applicare il lace?

Quanto tempo lasci passare tra una manutenzione e l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. ho voluto aspettare almeno qualche settimana prima scrivere dopo aver ricevuto il primo impianto.

In questa ocasione ho voluto mettermi alla prova tagliando i capelli da me stesso e considerando che era la prima volta non posso lamentarmi.

Finalmente i capelli sono davvero di ottima qualità e del tutto uguali ai miei per quanto riguarda corposità, colore e ondulazione.

Il front è davvero insospettabile e la densità, considerando che è stato il primo ordine è abbastanza azzeccata. Le "appendici" poi che integrano i miei parietali molto arretrati, rendono il tutto veramente insospettabile.

Sono certo che rivedendo qualche parametro il prossimo sistema sarà ancora migliore.

Il problema che ancora non riesco a risolvere è quello di asportare completamente i residui di colla dal lace: ho usato tutti i suggerimenti del forum ma purtroppo una parte della colla si infila tra le maglie: dai Luca, fai anche questo miracolo!!!!!!

Grazie a Medusa e a tutti quelli che si prodigano in consigli e suggerimenti sul forum. Oltre ai capelli ho trovato anche dei nuovi veri amici.

Ciao

Nino :60:

ps: allego foto che purtroppo ha una bassa definizione e non rende del tutto il risultato.

 

mi astengo di norma dal commentare i risultati di voi ragazzi praticamente per principio, anche perchè ogni volta che trovo un risultato qui esposto molto bello, voi subito ne dite le peggio cose.

Probabilmente ciò sta solo ad indicare una sensibilità diversa.

Nel tuo caso a me il risultato sembra ottimo, pienamente integrato in quel poco che si vede della tua immagine.

Resta il fatto, che vale anche per me, che solo il come ti senti può rendere la realtà, al di là di foto che non restituiscono la realtà viva

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che, se ben ricordo, ti sei sempre mosso con mille paure ed ansieta', sara' che sembravi procedere con piedi di piombo, e complice (per me) quella faccina del tuo avatar, che non trasmette un' idea di grinta, non pensavo, non pensavo......

 

Devo ricredermi e sono molto contento quando lo debbo fare, quando capisco di aver sbagliato valutazione, anche se costruita su pochi scambi di battute, ognuno di noi, si crea sempre un'immagine di un'altra persona (giusta o sbagliata).

 

Se come dici, e' farina del tuo sacco, devo farti i complimenti, complimenti per il taglio, per il risultato, la naturalezza, la sfrontatezza con la quale porti tale impianto, bravo, ottima partenza, hai superato (per me), altri risultati.

 

Ninny, complimenti sinceri, stai veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suggerimento tecnico, per pulizia front.

 

Ad impianto ancora incollato, passa una leggera spruzzata di remover, sulla linea frontale, tenendo i capelli alti con le mani, aspetta qualche secondo, tira i capelli verso l'alto, il front, fissato solo con Pegaso, ti si stacchera'.

 

Prendi l'impianto e senza spruzzare nuovo remover, fai strisciare il front sullo specchio, la colla ti verra' via tutta ed il lace, tornera' come nuovo, puo' succedere che, se la colla non sia stata ben asciugata o ne sia stata messa troppa (di solito i punti dove si nota maggior residuo, sono le due zone periferiche del lace, quelle verso la pellicola), tale operazione, non sia sufficente alla sua pulizia.

 

Spruzza del remover su queste "crosticine" e con una pinzetta da sopraciglia (utilizzando la parte piatta e non quella a punta), prova delicatamente a togliere tale residui, puoi aiutarti nell'operazione, anche con la punta di uno stuzzicadenti, spingendo fuori i residui che afferrerai con la pinzetta.

 

Con il tempo (poco tempo), tutto cio', sara' un ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...