Vai al contenuto

Europei, Che Passione!


Messaggi raccomandati

Parecchi giorni fa avevo cominciato questa discussione.

Poi è apparsa quella fantascientifica di Joie e io ho cancellato tutto.

 

Oggi ci stavo riprovando e poi è apparsa Dede (taglio e colore bellissimi cara, prossimamente te li copio) e di nuovo mi sono chiesta: "ma come faccio adesso?"

 

Poi c'è Arn che soffia sul fuoco e vuole metterci in competizione.....

 

....e avevo deciso di lasciar perdere, tanto nessuna mia foto (sono una di quelle infotografabili) avrebbe potuto raccontare come io mi sento con i capelli.

Ma avevo promesso a Medusa e io sono di parola.

 

E dunque, eccomi al pubblico ludibrio.

 

Ordino, e ne sono pienamente sottisfatta, europei.

(anche se ho un solo confronto con indiani NHS)

 

Questo di cui vi narro è il secondo (ma anche il primo meraviglioso: altra lunga storia per la prossima volta).

 

Eccolo appena uscito dalle mani d'oro di xxxxx mani di forbice

 

 

 

 

 

 

totale, 120%, all lace sottile, 110% front, ondulazione 4

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso in una giornata di pioggia e freddo orrendo

 

 

 

insomma, gli europei sembrano assolutamente vivi, nel senso che fanno quello che facevano i nostri quando c'erano....

....magari non sono sempre lucidi e imbalsamati....ma si comportano proprio come quelli di coloro che, beati loro, ancora li hanno...

 

 

.....purtroppo in questo caso, se i capelli sono una meraviglia, l'impianto è fatto un po' così e i nodi sono mollini e durerà poco :cry: :cry: :cry:

 

ma ne ho un altro con europei super che, restaurato dopo 2 mesi e mezzo d'uso, ne durerà altri 3 almeno.....

 

PS. dimenticavo: dietro tutto ciò c'è un martoriato Medusa che ancora non mi ha bannato......:rolleyes:.....

 

ma io gli voglio tanto bene :bacio:

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno splendido risultato, carissima! :bacio: