Vai al contenuto

Europei, Che Passione!


Messaggi raccomandati

Parecchi giorni fa avevo cominciato questa discussione.

Poi è apparsa quella fantascientifica di Joie e io ho cancellato tutto.

 

Oggi ci stavo riprovando e poi è apparsa Dede (taglio e colore bellissimi cara, prossimamente te li copio) e di nuovo mi sono chiesta: "ma come faccio adesso?"

 

Poi c'è Arn che soffia sul fuoco e vuole metterci in competizione.....

 

....e avevo deciso di lasciar perdere, tanto nessuna mia foto (sono una di quelle infotografabili) avrebbe potuto raccontare come io mi sento con i capelli.

Ma avevo promesso a Medusa e io sono di parola.

 

E dunque, eccomi al pubblico ludibrio.

 

Ordino, e ne sono pienamente sottisfatta, europei.

(anche se ho un solo confronto con indiani NHS)

 

Questo di cui vi narro è il secondo (ma anche il primo meraviglioso: altra lunga storia per la prossima volta).

 

Eccolo appena uscito dalle mani d'oro di xxxxx mani di forbice

 

 

 

 

 

 

totale, 120%, all lace sottile, 110% front, ondulazione 4

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso in una giornata di pioggia e freddo orrendo

 

 

 

insomma, gli europei sembrano assolutamente vivi, nel senso che fanno quello che facevano i nostri quando c'erano....

....magari non sono sempre lucidi e imbalsamati....ma si comportano proprio come quelli di coloro che, beati loro, ancora li hanno...

 

 

.....purtroppo in questo caso, se i capelli sono una meraviglia, l'impianto è fatto un po' così e i nodi sono mollini e durerà poco :cry: :cry: :cry:

 

ma ne ho un altro con europei super che, restaurato dopo 2 mesi e mezzo d'uso, ne durerà altri 3 almeno.....

 

PS. dimenticavo: dietro tutto ciò c'è un martoriato Medusa che ancora non mi ha bannato......:rolleyes:.....

 

ma io gli voglio tanto bene :bacio:

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno splendido risultato, carissima! :bacio:

Don't even think... di farti un taglio alla Dede: striderebbe troppo con la tua riservatezza.

Sarebbe come se io sfoggiassi un taglio alla Imotep: eppure a lui sta benissimo!

C'è però un difetto, abbastanza grosso: vedo un interista nella seconda foto del gruppo centrale... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno splendido risultato, carissima! :bacio:

Don't even think... di farti un taglio alla Dede: striderebbe troppo con la tua riservatezza.

Sarebbe come se io sfoggiassi un taglio alla Imotep: eppure a lui sta benissimo!

C'è però un difetto, abbastanza grosso: vedo un interista nella seconda foto del gruppo centrale... :diavoletto:

 

beh! se tutti gli interisti fossero come lui si potrebbe ben perdonare, non ti pare?????? :diavoletto:

 

tanto per me sono tutti strani tizi in mutande che corrono dietro una cosa a pois :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhh tutte le foto che non avevi postato in questi mesi te le sei sparate oggi :rolleyes:

 

Dopo aver soddisfatto Annarella(vi ricordo che stiamo parlando di protesi, non di sesso..) adesso che anche tu hai trovato la pace dei sensi (sempre inteso come protesi che ti soddisfa :innocente: ) mi sento realizzato :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhh tutte le foto che non avevi postato in questi mesi te le sei sparate oggi :rolleyes:

 

Dopo aver soddisfatto Annarella(vi ricordo che stiamo parlando di protesi, non di sesso..) adesso che anche tu hai trovato la pace dei sensi (sempre inteso come protesi che ti soddisfa :innocente: ) mi sento realizzato :fiorellino:

 

non mi far pentire delle mie dichiarazioni d'amore.....

 

...ma fossi tu la vera zitella del forum :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso in una giornata di pioggia e freddo orrendo

 

 

 

insomma, gli europei sembrano assolutamente vivi, nel senso che fanno quello che facevano i nostri quando c'erano....

....magari non sono sempre lucidi e imbalsamati....ma si comportano proprio come quelli di coloro che, beati loro, ancora li hanno...

 

 

 

 

Brava Alice, è verissimo quello che dici...sembrano assolutamente vivi e mantengono la setosità senza dover ricorrere a cure particolari.

 

Complimenti per il front, naturalissimo!

clap1.gifclap1.gifclap1.gif

 

P.S. a quell'orso del capo avremo anche rotto le scatole, ma ce l'abbiamo fatta...evvai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Alice, è verissimo quello che dici...sembrano assolutamente vivi e mantengono la setosità senza dover ricorrere a cure particolari.

 

Complimenti per il front, naturalissimo!

clap1.gifclap1.gifclap1.gif

 

P.S. a quell'orso del capo avremo anche rotto le scatole, ma ce l'abbiamo fatta...evvai!

 

 

grazie cara, quell'orso è prezioso...e magari col tempo diventa setoso e morbido come gli europei....

Link al commento
Condividi su altri siti

....dimenticavo, sono tre mesi che sto portando la stessa protesi in europei e la bellezza e la setosità dei capelli sono rimaste intatte, cosa non successa con gli indiani che dopo lo stesso lasso di tempo erano da sostituire, pur avendo la base ancora in ottime condizioni.

 

Secondo la mia esperienza, il costo maggiore degli europei, viene poi ammortizzato dalla maggior durata degli stessi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,sono naturalissimi e sembrano anche soffici e setosi .

Sei assolutamente all'altezza delle altre ragazze!Brava. thumbsup.gif

 

 

 

grazie Georgiana, ma mi raccomando...tra noi niente competizioni se no i ragazzi si divertono troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice!!!...beh, ne abbiamo fatta di strada dalla Convention in cui ci siamo conosciute, è passato quasi un anno, abbiamo studiato e tribolato un po', ma i risultati altrochè se si vedono!!!! Stai benissimo, taglio un po' più sbarazzino e soprattutto gran bella "attaccatura", molto, molto naturale. Bravissima!!!

Credo che, nonostante tutto, Medusa non possa che essere orgoglioso delle sue creature!!!!....vero Medu???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice!!!...beh, ne abbiamo fatta di strada dalla Convention in cui ci siamo conosciute, è passato quasi un anno, abbiamo studiato e tribolato un po', ma i risultati altrochè se si vedono!!!! Stai benissimo, taglio un po' più sbarazzino e soprattutto gran bella "attaccatura", molto, molto naturale. Bravissima!!!

Credo che, nonostante tutto, Medusa non possa che essere orgoglioso delle sue creature!!!!....vero Medu???!!!!

 

Certamente :rolleyes:

Ma il merito è principalmente vostro, che aveve continuato a studiare e sperimentare sino ad ottenere il risultato che desideravate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Lo so che alle volte gli europei sono stati al di sotto dell'attesa, ma tutto sommato credo che meritino perchè appaiono indubbiamente più veri degli indiani.

Una spesa in più che secondo me per ora vale la pena.

Vi dirò presto del mio prossimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice, cara Alice, pensavo a te l'altra notte.... e non so se posso permettermi di esprimerti il mio pensiero, ma ho deciso di farlo... credo che migliorare ulteriormente la capigliatura sia quasi impossibile perchè hai ottenuto davvero un ottimo risultato, ma noto che in nessuna delle foto c'è un tentativo di recupero delle sopraciglia... credo siano un tratto abbastanza importante del viso che potrebbe essere la ciliegina sulla torta!!! Hai mai provato o pensato di disegnartele o di tatuartele??? Ho letto addirittura che ad un ragazzo Medusa diceva che esistevano delle mini protesi apposta... cosa ne dici, Alice, ho detto una cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice, cara Alice, pensavo a te l'altra notte.... e non so se posso permettermi di esprimerti il mio pensiero, ma ho deciso di farlo... credo che migliorare ulteriormente la capigliatura sia quasi impossibile perchè hai ottenuto davvero un ottimo risultato, ma noto che in nessuna delle foto c'è un tentativo di recupero delle sopraciglia... credo siano un tratto abbastanza importante del viso che potrebbe essere la ciliegina sulla torta!!! Hai mai provato o pensato di disegnartele o di tatuartele??? Ho letto addirittura che ad un ragazzo Medusa diceva che esistevano delle mini protesi apposta... cosa ne dici, Alice, ho detto una cavolata?

 

No cara, non hai detto una cavolata! Pochi giorni fa la stessa osservazione me l'ha fatta anche Annarella vedendo delle mie foto che le avevo mandato.

Ma però.....

Intanto debbo dirti che ci ho provato, nel senso che ho comprato sopracciglia in pellicola e in lace.

Quelle in pellicola le ho regalate (la pellicola si vede, luccica e risalta al confronto con la pelle circostante), quelle in lace mi sono arrivate troppo scure e con i nodi da scolorire. Potevo provvedere, nel senso di correggerle. Ma anche lì il lace si vede e molto.

 

Ma il problema è un'altro.

Si tratta di qualcosa che richiede una cura ossessiva, di gran lunga superiore a quella di un front scoperto.

 

Come forse sai, faccio un lavoro abbastanza impegnativo dal punto di vista delle locations e dei tempi (terra, polvere, acqua, freddo, caldo, sole....tutte le intemperie possibili....) e mi è già difficile tenere sotto controllo una chioma verosimile.

Non posso controllare anche le sopracciglia tra il passaggio di una ruspa e l'altra! :supersorriso: soprattutto senza avere un luogo pulito in cui farlo...

Così come non posso uscire di casa truccata all'alba....ma solo correttamente lavata!

 

Ma c'è dell'altro ancora.....Le sopracciglia sono la prima cosa che ho perso, e sono passati talmente tanti anni che non le ho che non fanno più parte di me.

 

Sono pienamente consapevole che sia un difetto ben visibile, ma ciò accade soprattutto nelle foto, dal vero tutti assimilano la mia immagine così com'è.

 

Alla fine c'è un limite alla fatica per essere normali, vero? Ed il mio limite sta proprio lì.

 

Sarebbe troppo....e comunque con quelle sopracciglia applicate non mi ci vedevo proprio.

 

Ma soprattutto ribadisco che mettersi qualcosa in più, siano capelli che sopracciglia, deve solo servire a farci star bene, ciò che è troppo non è più salutare, anche se dovesse farci sembrare normali e belli all'occhio altrui.....

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...