Vai al contenuto

Come Applicare Toppik


Messaggi raccomandati

ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. ho acquistato il toppik ma non riesco ad ottenere i risultati sperati. ho i capelli castani e il toppik si adatta perfettamente al mio colore.porto la riga al lato e vorrei nascondere il diradamento. il problema tuttavia è ke quando lo metto tende a coprirmi il cuoio capelluto dando un effetto finto, cioe si deposita tutto e il mio cuoio anzike sembrare chiaro almeno dove è la riga diviene invece tutto scuro. come lo dovrei applicare? cioè voi lo gettate solo sui capelli e non lo spargete sul cuoio con i polpastrelli? ma cosi facendo come fa a coprire il diradamento? cioe deve attecchire solo sul fusto dei capelli formando come una polvere o anche sul cuoio. datemi dei consigli per favore perke ne ho bisogno per superare il diradamento senza pero sembrare finta-

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Soamy1.

 

Io uso ormai da tempo il toppik e anche a me il prodotto si deposita sul cuoio capelluto, determinando un effetto a volte non del tutto naturale, soprattutto relativamente all'attaccatura frontale.

Nel mio caso, però, si tratta di una conseguenza ampiamente prevedibile, considerando che in alcune zone non ho mantenuto quasi nulla.

 

Quando avevo una situazione migliore - tuttavia - provai a titolo puramente sperimentale il prodotto e notai che le microfibre, se distribuite in maniera parsimoniosa, tendevano a depositarsi sul vellus ( all'epoca molto più rigoglioso rispetto alle mie attuali condizioni ), che pertanto assumeva un aspetto simile ad un capello normale.

 

I risultati degli hair concealers possono variare a seconda della situazione, per cui non credo che sia possibile fornire indicazioni universalmente valide.

Ciò premesso, tento comunque di darti qualche consiglio ( forse banale ), peraltro sperando di aver compreso davvero il tuo problema:

 

1) potresti prova ad usare quantità minori di prodotto, in modo da impedire che le fibre si depositino sul cuoio capelluto;

2) qualora - invece -l'effetto non sia naturale nemmeno dopo questo ulteriore tentativo... forse il tuo tipo di diradamento potrebbe essere mascherabile con altri tipi di hair concealers, come - ad esempio - spray volumizzanti, cercando di comprendere quale sia la marca che consenta una maggiore pettinabilità.

 

Spero di esserti stato, pur con i miei limiti, un po' di aiuto.

 

In bocca al lupo per il tuo problema e - più in generale - per la tua vita,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene il problema è che il toppik cadendo sulla cute fa diventare scura la riga a lato che in condizioni naturali dovrebbe essere chiara (cioè del colore della cute). innanzitutto che il toppik cada sulla cute è una cosa necessaria altrimenti non riuscirebbe a coprire completamente il diradamento. il problema invece della riga a lato che diventa scura è veramente antiestetico e non è facilmente risolvibile e pure io ci sono passato quando portavo la riga nel mezzo. le opzioni sono 3:

- cambiare pettinatura come ho fatto io portando i capelli pettinati indietro

- cercar di rimuovere seppur parzialmente il toppik che cade sulla cute della riga

- mentre si applica il toppik prender un pezzo di carta igienica per coprire la riga a lato in modo tale di cercar di impedire che le microfibre si depositino li.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille ragazzi, il problema si è proprio quello del nero ke si concentra sulla riga ke invece dovrebbe ess chiara.vedro di risolvere adottando i trucchetti ke superman mi hai consigliato. cmq mi basta gia sapere ke non sto abagliando nell'applicazione e ke il problema ke ho esposto non è solo mio ma invece proprio tipico del toppik. allora grazie a tutti. smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...