Salve a tutti,
qualcuno conosce la dott.ssa Giulia --censurato-- che fa studio al Vomero?
Mi hanno detto che č molto brava e soprattutto non chiede per le visite cifre spropositate.
Se qualcuno giā ci č andato mi faccia sapere come si č trovato, io ho un problema di acne.
Grazie.
Pagina 1 di 1
Dott.ssa Giulia --censurato-- Al Vomero - Napoli Acne
Inviato 11 June 2010 - 10:27 AM (#2)
[quote name='Antonella79' date='21 January 2010 - 12:29 PM' timestamp='1264073350' post='375988']
Salve a tutti,
Mi hanno detto che č molto brava e soprattutto non chiede per le visite cifre spropositate.
Se qualcuno giā ci č andato mi faccia sapere come si č trovato, io ho un problema di acne.
Grazie
al vomero conosco la dott.ssa giulia --censurato--.se ti riferisci a lei, ti dico che č molto brava, sia come dermatologia che per la medicina estetica.
Salve a tutti,
Grazie
al vomero conosco la dott.ssa giulia --censurato--.se ti riferisci a lei, ti dico che č molto brava, sia come dermatologia che per la medicina estetica.
Inviato 26 June 2010 - 03:50 PM (#3)
anch'io conosco la dott.ssa giulia --censurato-- solo che nn so se sia la stessa persona..anche lei fa visita al vomero
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Feed RSS