Vai al contenuto

Il Mio Primo Vero Impianto...


Visitatore xalimar

Messaggi raccomandati

Visitatore xalimar

ciao a tutti, ho conosciuto Funpitt, Markus74 ed il Vippo... tutta un altra cosa rispetto alla Gi..y sulle cui forme leggiadre adagiavo la nuca durante l integrazione ....ai tempi del centro....... ma questa è un altra storia che vi racconterò--- :innocente:

I "guys" però sono troppo simpatici e Funpitt è veramente un Pro nei modi e per le sue abilità di Peruchè... come si dice dalle mie parti... Vippo è un bravissimo esperto e Markus credo che lavori, ma dovrebbe fare l' attore secondo me...

 

Allora... pellicola con front in lace... gran fi...ta. Non c è proprio paragone con prima... volevo tornare a casa in scoooter senza casco e con i capelli svolazzanti tanto era l 'entusiasmo... ho atteso però qualche giorno a postare anche per meglio valutare con la dovuta calma (è noto che ci si abitui subito al meglio)

 

Passo quindi agli aspetti , nel mio caso, su cui posso e sottolineo debbo migliorare..

 

Premetto che ho lasciato un po di lace in eccesso , un paio di mm.... Il lace light yellow non mi scompare proprio del tutto, intravedo una leggera linea giallognola come se avessi una forma di itterizia in prossimità del attaccatura... soluzione: light pink nel prox ordine

 

eppoi sta lunghezza del lace in eccesso.... a quanto è meglio lasciarla...? a filo, 1 mm, 2.... un pò piu sul centro e meno sui bordi....

 

mi consigliate con i pro e i contro ?

 

Domani vado a trovare ancora Funpitt , operazione di taglio lace ..poi posterò anche le mie foto.... sottoponendomi di buon grado al pubblico ludibrio ..

 

cheers..!!

Modificato da xalimar
Link al commento
Condividi su altri siti

il lace in eccesso è un operazione del tutto personale,l utente maurizio è l esperto del settore :okboy: lui puo consigliarti..infatti in tutte le foto da lui postate io non sono riuscito a vedere la benchè minima differenza nel suo attacco frontale tra pelle e lace...ovviamente ci arrivi con l esperienza e con i tentativi..

 

per quanto riguarda la lunghezza, dato che il tuo lace non è corrispondente al colore della tua pelle forse sarebbe meglio annullarlo per questa protesi, quindi tagliarlo piu o meno a filo(chiedi a funpitt)...nella prox protesi, se scomparirà del tutto, allora potrai lasciare anche quei 5 mm pe poter gestire la colla sul front in modo pulito e ordinato...

 

rammento che non sono portatore di impianti,per ora, ma oramai è come se sto impianto lo conoscessi da una vita :ok2:

Modificato da krikri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

il lace in eccesso è un operazione del tutto personale,l utente maurizio è l esperto del settore :okboy: lui puo consigliarti..infatti in tutte le foto da lui postate io non sono riuscito a vedere la benchè minima differenza nel suo attacco frontale tra pelle e lace...ovviamente ci arrivi con l esperienza e con i tentativi..

 

per quanto riguarda la lunghezza, dato che il tuo lace non è corrispondente al colore della tua pelle forse sarebbe meglio annullarlo per questa protesi, quindi tagliarlo piu o meno a filo(chiedi a funpitt)...nella prox protesi, se scomparirà del tutto, allora potrai lasciare anche quei 5 mm pe poter gestire la colla sul front in modo pulito e ordinato...

 

rammento che non sono portatore di impianti,per ora, ma oramai è come se sto impianto lo conoscessi da una vita :ok2:

 

Bravo krikri1987, ormai sei diventato espertissimo.

Forse 5mm sono troppi. Ma visto che levare si può ma mettere no, sarebbe opportuno tagliare un millimetro alla volta sino a raggiungere il risultato estetico e funzionale migliore.

Ricordatevi che la migliore risposta alle vostre domande è PROVARE e PROVARE sempre.

Ciò che può andar bene per una persona non è deto che funzioni o piaccia ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xalimar, è stato un piacere conoscerti (come anche gli altri finora), seppur per caso, dal momento che tutti giovedì, sono da Funpitt per la manutenzione. Si, lavoro in un ufficio e purtroppo non faccio l'attore, ma se dovessi farlo, ti prenderei come agente! ahahah Nel frattempo ti ho rivisto e colgo l'occasione per mettere per iscritto quanto t'ho già detto più volte da Funpitt/Vippo: stai molto bene! La tua protesi ha su di te un effetto naturalissimo, forse per via del colore azzeccato al primo colpo, forse per via della piega che al tuo viso dona.

Ci vediamo e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...