gundam, su 12 February 2010 - 09:49 AM, dicono:
...hai evocato lo spirito del mitico pinghi ...peccato che in uno degli ultimi interventi che aveva fatto nel forum diceva che si arrendeva ...senza creme o diete ecc.. non riusciva nemmeno lui a tenere sotto controllo la DS ...chissà se legge ancora il forum ..da quello che avevo capito dovrebbe avere il nostro tipo di problema.
..ma quindi chi lava solamente una volta al giorno il viso ..riesce anche ad applicare la sebodiane mattina e sera? ...non ho capito se vi da effetti positivi ..oppure il fatto di non lavare sempre il viso prima dell'applicazione della sebodiane ne limita l'efficacia.
si vero,adesso ricordo,il mitico pinghi.ma scusa lui asseriva che con questo metodo era riuscito a debellare il tutto!comq ho imparato una cosa,molto importante,purtroppo in questa malattia ti fa smontare ogni cosa che tu prima credevi fosse valido,adesso stai bene,è domani facendo tutti gli scongiuri dovuti ,stai punto e a capo.certezze npon ce ne sono per una guarigione sicura e duratura,vivi alla giornata sperando che duri piu lungo possibi.quando pensi che cè lhai fatto ti rotrovi punto e a capo.è una malattia bastar.da!comq credevo che pinghi fosse riuscito a guarire.ascolta gundeman,ti stai fissando se lavarti prima,dopo,oppure non lavarti proprio.per l ennesima volta ti dico personalm cosa faccio,lavo la mattina sulle zone interessate ovvio,la parte sana non ci metto assolutam acqua,poi metto la crema,è cosi vale per la sera,lavaggio e siero.ho provato all inizio per sbaglio,o dimenticanza ad applicare il siero la sera,è stavo facendo la ca.zata,stava scoppiando la mia pelle,èper fortuna mi sono ricordato che dovevo lavare,è cosi è andata tutto bene.comq ci sono creme che si tollerano bene ed ad altri indivisui tipo te,è come buttare benzina sul fuoco.a me funziona.ecco per esempio a disytanza di una settimana,stamattina ho applicato la crema,e stasera applichero il siero,poi se ne palra la settimana prox,giovedi,in poche parole npon necessita ma prevenire è meglio che curare.sto una favola ringraz dio,lo shampo della sebodiane lo sconsiglioa tutti,fa veram cagare,anzi a me personalm mi inguaia di piu la situazione.uso uno shampo olio è mi tyrovo beniss,pochissima forfora,ma no quelli a scaglie enormi.anzi sto provando adesso a scuotermi i capelli,residui sulla maglia nulla,hahahah