Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: S E B O D I A N E - La soluzione francese contro la dermatite seborroica - Salusmaster forum

Vai al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

S E B O D I A N E - La soluzione francese contro la dermatite seborroica Un caso di successo

Inviato 10 July 2010 - 01:56 PM (#521) Utente offline   CYBmatrix 

• Gruppo: Salusmaster User

Che mi risulti, solo il siero contiene ALCHOOL ... per motivi "tecnici" immagino.
0

Inviato 16 July 2010 - 10:54 PM (#522) Utente offline   sergioworld 

• Gruppo: Salusmaster Newbie

si è decisamente tornata e credo nuovamente al lungo termine.In pratica Sebodiane ha funzionato solo per le prime 3 settimane,come altri prodotti già usati in passato,che delusione..
0

Inviato 19 July 2010 - 06:41 AM (#523) Utente offline   lucianog 

Visualizza messaggiosergioworld, su 16 July 2010 - 10:54 PM, dicono:

si è decisamente tornata e credo nuovamente al lungo termine.In pratica Sebodiane ha funzionato solo per le prime 3 settimane,come altri prodotti già usati in passato,che delusione..

evidentemente non avevi letto quanto scritto nella pagine/post precedenti! dopo circa un mese ritorna! ed è inevitabile... purtroppo
0

Inviato 19 July 2010 - 09:13 AM (#524) Utente offline   CYBmatrix 

SEBODIANE non va usato una tantum e poi basta.
Va sempre fatto almeno un ciclo di prodotto ( qualche giorno di siero\crema ) una volta al mese come mantenimento.
E sopratutto, devi rintracciare le cause della tua dermatite !

Visualizza messaggiosergioworld, su 16 July 2010 - 10:54 PM, dicono:

0

Inviato 19 July 2010 - 09:52 PM (#525) Utente offline   shadow82 

Visualizza messaggioCYBmatrix, su 19 July 2010 - 09:13 AM, dicono:

SEBODIANE non va usato una tantum e poi basta.
Va sempre fatto almeno un ciclo di prodotto ( qualche giorno di siero\crema ) una volta al mese come mantenimento.
E sopratutto, devi rintracciare le cause della tua dermatite !

Io uso il siero/crema da 10 giorni ormai e devo dire che finora e' il prodotto piu' efficiente che abbia mai provato tanto che la dermatite sembra sparita...anche se dovessi ripetere il ciclo sarebbe ottimo e senza precedenti.ho una domanda pero':voi smettete di utilizzare i prodotti alla scomparsa dei sintomi x poi riprendere quando gli stessi ricompaiono o fate delle applicazioni di mantenimento come suggerito sul foglietto illustrativo?
0

Inviato 20 July 2010 - 09:36 PM (#526) Utente offline   CYBmatrix 

Come detto prima ... conviene sempre fare mantenimento anche senza apparenti sintomi.
Alla fine si tratta di 2-3 giorni di crema e siero, anzi, a dire la verità, ormai a me basta anche solo 1 giorno di crema e siero e per settimane NON AVVERTO NESSUN SINTOMO.

Chiaro che se mi abboffo di fritture, insaccati e caffè non c'è Sebodiane che tenga.
Ecco perchè è molto importante rintracciare i fattori scatenanti "diretti", come il caffè nel mio caso. ;)

Visualizza messaggioshadow82, su 19 July 2010 - 09:52 PM, dicono:

Io uso il siero/crema da 10 giorni ormai e devo dire che finora e' il prodotto piu' efficiente che abbia mai provato tanto che la dermatite sembra sparita...anche se dovessi ripetere il ciclo sarebbe ottimo e senza precedenti.ho una domanda pero':voi smettete di utilizzare i prodotti alla scomparsa dei sintomi x poi riprendere quando gli stessi ricompaiono o fate delle applicazioni di mantenimento come suggerito sul foglietto illustrativo?

0

Inviato 22 July 2010 - 07:43 AM (#527) Utente online   Fuso 

Non mi avevavate più risposto una cosa nei post precedenti...
Siccome la dermatite seborroica è un insieme di manifestazioni diverse che va dall'arrossamento, alle squame, ai brufoletti e alle lesioncine...
Avevo chiesto, voi quando cominciate il ciclo di sebodiane e poi continuate col mantenimento, il siero la sera e la crema la mattina, li mettete su tutto il viso o coprite solo i piccoli punti in cui vi si presenta?
Io chiedo perchè a me non è costante, ha sempre fioriture diverse in punti diversi e quindi mi converrebbe spalmarla su tutte le guance, a parte uno zigomo che è l'unico punto fisso...
Grazie
0

Inviato 24 July 2010 - 01:13 AM (#528) Utente offline   shadow82 

Ragazzi,
Grazie di avermi fatto conoscere questo fantastico prodotto che è la cosa che ha funzionato di più contro la mia dermatite in 7 anni di prove varie e cosmetici assolutamente inutili!!! Mi viene da chiedere: ci voleva tanto??? Ora i francesi mi stanno leggermente più simpatici; anche se rosicheranno a vita x motivi calcistici, culinari e modaioli vari devo dire che nella cosmesi sono troppo avanti! Spero solo che il siero non contenga cortisonici( non dichiarati intendo) perchè a volte mi stupisco del suo funzionamento così efficace!!! ciao raga e buon ex-scaglietta a tutti!!! :quadrifoglio: :visitor: :zorro:
0

Inviato 25 July 2010 - 10:14 AM (#529) Utente online   Fuso 

Qualcuno mi può dire se il prodotto va steso e spalmato uniformemente su tutte le guance oppure solo sui punti delle guance in cui ci sono le lesioni?? Grazie ragazzi...
0

Inviato 28 July 2010 - 09:52 AM (#530) Utente offline   CYBmatrix 

Personalmente sono solito distribuirlo SOLO sulle aree interessate ... che alla fine sono sempre le stesse da anni.
Nel tuo caso non saprei, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu non abbia dei punti di manifestazione fissi ( tipici della DS ).

Torno a chiederti : SEI SICURO CHE LA TUA SIA SOLO DERMATITE SEBORROICA e che magari non ci sia altro ?

Visualizza messaggioFuso, su 25 July 2010 - 10:14 AM, dicono:

Qualcuno mi può dire se il prodotto va steso e spalmato uniformemente su tutte le guance oppure solo sui punti delle guance in cui ci sono le lesioni?? Grazie ragazzi...

0

Inviato Oggi, 02:03 PM (#531) Utente online   Fuso 

[quote name='CYBmatrix' timestamp='1280307127' post='389830']
Personalmente sono solito distribuirlo SOLO sulle aree interessate ... che alla fine sono sempre le stesse da anni.
Nel tuo caso non saprei, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu non abbia dei punti di manifestazione fissi ( tipici della DS ).

Torno a chiederti : SEI SICURO CHE LA TUA SIA SOLO DERMATITE SEBORROICA e che magari non ci sia altro ?

Io torno a ripondere: MI HANNO VISTO 2 DERMATOLOGI e due dottori, è dermatite seborroica. Penso sappiano fare il loro lavoro...
0

Condividi questa discussione:

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27