S E B O D I A N E - La soluzione francese contro la dermatite seborroica Un caso di successo
Inviato 10 July 2010 - 01:56 PM (#521)
Inviato 16 July 2010 - 10:54 PM (#522)
Inviato 19 July 2010 - 06:41 AM (#523)
sergioworld, su 16 July 2010 - 10:54 PM, dicono:
evidentemente non avevi letto quanto scritto nella pagine/post precedenti! dopo circa un mese ritorna! ed è inevitabile... purtroppo
Inviato 19 July 2010 - 09:13 AM (#524)
Va sempre fatto almeno un ciclo di prodotto ( qualche giorno di siero\crema ) una volta al mese come mantenimento.
E sopratutto, devi rintracciare le cause della tua dermatite !
sergioworld, su 16 July 2010 - 10:54 PM, dicono:
Inviato 19 July 2010 - 09:52 PM (#525)
CYBmatrix, su 19 July 2010 - 09:13 AM, dicono:
Va sempre fatto almeno un ciclo di prodotto ( qualche giorno di siero\crema ) una volta al mese come mantenimento.
E sopratutto, devi rintracciare le cause della tua dermatite !
Io uso il siero/crema da 10 giorni ormai e devo dire che finora e' il prodotto piu' efficiente che abbia mai provato tanto che la dermatite sembra sparita...anche se dovessi ripetere il ciclo sarebbe ottimo e senza precedenti.ho una domanda pero':voi smettete di utilizzare i prodotti alla scomparsa dei sintomi x poi riprendere quando gli stessi ricompaiono o fate delle applicazioni di mantenimento come suggerito sul foglietto illustrativo?
Inviato 20 July 2010 - 09:36 PM (#526)
Alla fine si tratta di 2-3 giorni di crema e siero, anzi, a dire la verità, ormai a me basta anche solo 1 giorno di crema e siero e per settimane NON AVVERTO NESSUN SINTOMO.
Chiaro che se mi abboffo di fritture, insaccati e caffè non c'è Sebodiane che tenga.
Ecco perchè è molto importante rintracciare i fattori scatenanti "diretti", come il caffè nel mio caso. ;)
shadow82, su 19 July 2010 - 09:52 PM, dicono:
Inviato 22 July 2010 - 07:43 AM (#527)
Siccome la dermatite seborroica è un insieme di manifestazioni diverse che va dall'arrossamento, alle squame, ai brufoletti e alle lesioncine...
Avevo chiesto, voi quando cominciate il ciclo di sebodiane e poi continuate col mantenimento, il siero la sera e la crema la mattina, li mettete su tutto il viso o coprite solo i piccoli punti in cui vi si presenta?
Io chiedo perchè a me non è costante, ha sempre fioriture diverse in punti diversi e quindi mi converrebbe spalmarla su tutte le guance, a parte uno zigomo che è l'unico punto fisso...
Grazie
Inviato 24 July 2010 - 01:13 AM (#528)
Grazie di avermi fatto conoscere questo fantastico prodotto che è la cosa che ha funzionato di più contro la mia dermatite in 7 anni di prove varie e cosmetici assolutamente inutili!!! Mi viene da chiedere: ci voleva tanto??? Ora i francesi mi stanno leggermente più simpatici; anche se rosicheranno a vita x motivi calcistici, culinari e modaioli vari devo dire che nella cosmesi sono troppo avanti! Spero solo che il siero non contenga cortisonici( non dichiarati intendo) perchè a volte mi stupisco del suo funzionamento così efficace!!! ciao raga e buon ex-scaglietta a tutti!!! :quadrifoglio: :visitor: :zorro:
Inviato 25 July 2010 - 10:14 AM (#529)
Inviato 28 July 2010 - 09:52 AM (#530)
Nel tuo caso non saprei, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu non abbia dei punti di manifestazione fissi ( tipici della DS ).
Torno a chiederti : SEI SICURO CHE LA TUA SIA SOLO DERMATITE SEBORROICA e che magari non ci sia altro ?
Fuso, su 25 July 2010 - 10:14 AM, dicono:
Inviato Oggi, 02:03 PM (#531)
Personalmente sono solito distribuirlo SOLO sulle aree interessate ... che alla fine sono sempre le stesse da anni.
Nel tuo caso non saprei, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu non abbia dei punti di manifestazione fissi ( tipici della DS ).
Torno a chiederti : SEI SICURO CHE LA TUA SIA SOLO DERMATITE SEBORROICA e che magari non ci sia altro ?
Io torno a ripondere: MI HANNO VISTO 2 DERMATOLOGI e due dottori, è dermatite seborroica. Penso sappiano fare il loro lavoro...

Aiuto

Feed RSS