Vai al contenuto

Differenza Toppik - Hair So Real


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

 

per la prima volta ho ordinato il Toppik che dovrebbe arrivare entro qualche settimana, nel frattempo ho ricevuto Hair so Real e l'ormai collaudato (per me) Boom Boom Hair

HSR rispetto al boom boom hair non mi pare sia molto diverso, unica differenza che ho notato spargendolo sulla mano è la sua "Grumosità", infatti HSR tende a creare più grumi rispetto BBH ma forse è solo un impressione.

Dato l'ottimo prezzo chiedevo a chi li aveva provati entrambi quali differenze aveva riscontrato tra HSR e Toppik che mi arriverà a breve, accompagnato dalle lacrime del mio portafoglio..... :blink:

Del toppik ho letto le recensioni nelle quali c'è scritto che una volta provato non se ne può fare a meno...sono proprio curioso!

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Fredbigfront.

 

Io uso ormai da tempo il Toppik in combinazione con il Derm-match e con un sistema alquanto elaborato di riporti.

Nell'ultimo ordine ho inserito anche l'Hair-So-Real, ma non l'ho ancora provato perché ho preferito "andare sul sicuro" ( per motivi logistici e mancanza di tempo ).

 

Appena potrò, pertanto, ti dirò le mie personali impressioni sul confronto tra i due prodotti... ammesso che prima di me non sia proprio tu a poterlo fare!

 

Dal punto di vista della composizione - comunque - credo ( salvo sbagliarmi ) che le microfibre dell'Hair-So-Real siano sintetiche, mentre il Toppik è un prodotto a base di cheratina.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

toppik: c è cheratina, fibre piu piccole tendenti a cadere sulla cute provocando minor effetto polveroso dei capelli, prestandosi bene per diradamenti piu accentuati dove è necessario usare piu prodotto.

 

hair so real: non c è cheratina, fibre sintetiche, fibre piu grandi, cadono meno sulla cute e piu sui capelli, quindi se usato in gran quantità puo creare un effetto polveroso, perciò mal si addice a diradamenti piu accentuati.

Link al commento
Condividi su altri siti

toppik: c è cheratina, fibre piu piccole tendenti a cadere sulla cute provocando minor effetto polveroso dei capelli, prestandosi bene per diradamenti piu accentuati dove è necessario usare piu prodotto.

 

hair so real: non c è cheratina, fibre sintetiche, fibre piu grandi, cadono meno sulla cute e piu sui capelli, quindi se usato in gran quantità puo creare un effetto polveroso, perciò mal si addice a diradamenti piu accentuati.

 

Ciao, Superman. Grazie per la delucidazione.

 

A quanto pare - pertanto - nel mio caso sarebbe più indicato il Toppik o qualche prodotto simile a base di microfibre di cheratina. In alcune zone del mio cuoio "capelluto", infatti, inizia a scarseggiare anche il vellus.

 

Quando avrò più tempo e lucidità - comunque - proverò ad usare l'Hair-So-Real, considerando anche la soggettività degli effetti che si riescono ad ottenere con gli hair concealers.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...devo dire però che ultimamente mi sto trovando meglio col k max rispetto al solito toppik (aggiungendo eventualmente a volte il fullmore), voglio però provare pure il boom boom hair visto che tanti ne parlano bene. grazie al k max riesco ad andar avanti 3-4 giorni di fila senza ritocchini cosa invece impossibile col toppik, quindi riuscendo a posticipare il lavaggio dei capelli riesco a risparmiare un bel po di prodotto.

Modificato da superman
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

E il mio primo forum, ergo non so se faccio bene a postare quà o devo aprire un'altra discussione, quindi, se ho sbagliato, grazie per la comprensione...

 

Uso da dieci anni uno spray che non mi pare d'aver mai sentito citare nel forum (e immagino per motivazioni più che valide).

Si chiama Mane.

 

Mi da un enorme problema, macchio tutto ciò che sfioro.

 

Tra i vari che adoperate, esiste qualche prodotto che non ingeneri questa problematica?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel Forum, Burtreynolds.

 

Il prodotto di cui parli non parrebbe avere un nome del tutto ignoto. Può darsi che lo spray a cui ti riferisci rientri fra i prodotti recensiti dall'utente Markus74.

 

Relativamente al problema delle macchie, capita anche a me di sporcare le federe dei cuscini. Nella mia strategia di hair concealing, comunque, non uso spray volumizzanti bensì il Derm-match in combinazione con il Toppik.

 

Stando alle mie limitate esperienze, ho l'impressione che le microfibre di cheratina diano meno problemi di questo genere.

 

Qualora tu abbia chiesto se ci siano differenze tra diverse marche di spray - invece - non saprei che cosa risponderti, non avendo cognizioni in merito.

 

In bocca al lupo per le tue strategie di camouflage... e non solo!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...