Vai al contenuto

Stiratura Dei Capelli


lorina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte tempo fa' ho fatto la stiratura per capelli chi transformation

e mi sono trovata benissimo,solo che adesso sono cresciuti i capelli e devo riprendere la radice, e dovrei rifarla .

Ma ho sentito che c'è un trattamento alla keratina che costa meno, qualcuna l'ha fatta? si è trovata bene?.

Perchè ha sentito dire che è molto nociva.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutte tempo fa' ho fatto la stiratura per capelli chi transformation

e mi sono trovata benissimo,solo che adesso sono cresciuti i capelli e devo riprendere la radice, e dovrei rifarla .

Ma ho sentito che c'è un trattamento alla keratina che costa meno, qualcuna l'ha fatta? si è trovata bene?.

Perchè ha sentito dire che è molto nociva.

Ciao grazie

Modificato da lorina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Stai attenta con le stirature, la maggior parte ha molta chimica. Io ho fatto alcune nel passato e mi sono pentita. Adesso sto usando quella brasiliana naturale a base di cheratina e mi trovo benissimo. Deve stare atenta però, perchè cè anche quella a base di formadeide con cheratina che dicono che è naturale e non lo è. A Milano cè una signora che lo fà ed è bravissima, lo so perchè sono brasiliana e conosco la differenza. In verità si sente anche l'odore forte e ti bruccia gli occhi quando si fà con quello a base di formadeide..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ma ragazze! Non so se qualcuno leggerà questo post ma perché vi volete per forza lisciare i capelli? Vabbè, ogni tanto anch'io me li stiro ma con la piastra! Non andrei MAI dal parrucchiere a stirarmeli perché finora quelle che l'hanno fatto mi hanno detto che hanno i capelli distrutti! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...