Vai al contenuto

SONO TORNATO DA HASSON!


garcia76

Messaggi raccomandati

E la stessa cosa di quando vai dal dentista a livello rischi allergie,dolore etc

Dal dentista porti le analisi?

Ovviamente parlo di livelli massimi come Hasson o Shapiro,ta migliaia di dottori nel mondo questi sono i migliori quindi un po ti devi fidare no!

Ci sara' un motivo se in tutto il pianeta si fanno 2 nomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque capisco la tua preoccupazione,ma alla fine come giustamente ha detto Pipirom a Shapiro"i'm in your hands"devi metterti nelle loro mani,loro sanno gia' cosa fare e cioe' mettertene il piu possibile,c'e poco da girarci intorno,devo mettertene tanti,tutti quelli che in una sessione riescono a mettere perche' credimi una sessione nn basta mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDATE CHE SIETE FUORI STRADA.HASSON è SIMPATICISSIMO,DISPONIBILISSIMO,LO STAFF NON NE PARLIAMO.NON Sò COSA VI HA FATTO PENSARE CHE NON SIA COSì...LUI è UNA PERSONA ESTREMAMENTE ALLA MANO,COME NON CREDEVO ONESTAMENTE.STAI SUBITO A TUO AGIO E TUTTO SI SVOLGE NEL MODO PIù RASSICURANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

A piedi dista 15-20 minuti,col taxi 5 minuti e spendi all'incirca 10 dollari canadesi(ma forse qualcosina meno)all'incirca 7-8 euro.Sansone ti raccomando la ragazza che lavora al ristorante,o meglio ad una specie di reception del ristorante,una vera barbie..Peccato per la testa in quel modo,se no non me la sarei fatta scappare!!Vendicami tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedro se posso "vendicarti " con Barbie i primi due giorni perchè poi sarò scotennato anche io dal grande capo dei Siux Hasson seduto.

Fra l'altro dal 3 al 5 a Vancouver ci sarà il festival internazionale di balli latino americani, con bellezze esotiche e locali impegnate in balli sensuali...

 

Ha xxxxx(Shon, Roy, Pall Mall)vi starete mordendo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...