Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io ho notato negli ultimi ordini un notevole rallentamento dei tempi di spedizione; credo di aver accennato qualcosa in merito anche all'interno di altre discussioni.

 

La mia ordinazione risalente al 22 dicembre, ad esempio, è arrivata il 7 gennaio.

 

Perdonami la dfomanda: il tuo pacco ora è giunto a destinazione?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile.

 

Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no.

 

Ciao!

 

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

 

ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

 

ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"...

 

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

 

certo che , mi sembra di constatare, ultimamente tra ordini a rilento, dermmatch che non lo vendono più e non ti sanno neanche aggiornare sulla situazione, salustore che è sempre stato impeccabile, qualche pecca la sta avendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...