Vai al contenuto

Mi Sono Lamentato Spesso, E Ora... ;)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :)

 

Anche se non scrivo da molto tempo (circa un anno), non ho smesso di partecipare agli ordini congiunti, il che vuoi dire "continuare a dare fiducia".... :ok2:

 

Molte sono state le cose che non mi sono piaciute delle protesi ricevute, cose di cui ho puntualmente informato Medusa, in cui ho trovato un attento interlocutore, sempre pronto ad ascoltarmi e fare tesoro delle mie "lamentele".

 

Nel corso di quest'anno le cose sono andate via via migliorando, raggiungendo degli ottimi livelli negli ordini più recenti; lace ormai sempre perfetto, così come lo scolorimento dei nodi. Unica pecca rimasta, per me, era la "durezza", il crespo dei capelli che, a mio avviso, rovinava un impianto molto bello. Ovviamente ho fatto presente più volte anche questo problema, e suppongo che "Medusa & Co." si siano messi a lavoro per risolvere questa ultima pecca dei loro impianti (per come la vedo io).

Udite udite, le due ultime protesi ricevute, tra l'altro recapitatemi il 31 dicembre (grande testimonianza di dedizione al lavoro e alla soddisfazione dei clienti ;) ), sono finalmente perfette sotto tutti i punti di vista: a un lace impeccabile e invisibile, si sono aggiunti dei capelli morbidissimi, eccezionali, con uno scolorimento dei nodi oltre ogni limite della perfezione!! :okboy:

 

Sentivo di dover ringraziare la "Medusa & Co.", al secolo New Hair System ;) , per l'impegno profuso nella ricerca di soluzioni sempre migliori per dare "la perfezione" ai propri clienti.

Mi auguro di poter contare sulla costanza di questa qualità; più siamo sicuri di ricevere quello che ci aspettiamo, e più impianti compriamo... ;)

 

Americano

 

P.S. Vado subito a fare il prossimo ordine.. ;)

Modificato da Americano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio togliere a Medusa il piacere di ringraziarti per le tue parole.

Voglio solo ringraziarti per il gesto.

Difficilmente chi è soddisfatto lo rimarca più di tanto e molto spesso, leggendo le varie discussioni, può quasi sembrare che la conta dei risultati sia a favore dello scontento piuttosto che della soddisfazione.

Il fatto è, come tutti possono notare, che c'è una enorme parte dell'utenza che scrive poco o nulla, come hai fatto tu in quest'anno, ma che, nondimeno, continua a partecipare agli ordini congiunti e ad essere pienamente soddisfatta.

 

Anche se siete utenti veterani e la soddisfazione è diventata noiosamente scontata, ogni tanto fatevi sentire sul Forum.

Qui non abbiamo mai costretto nessuno a scrivere elogi però questi non ci dispiacciono!

 

Medusa fa un gran lavoro, un lavoro che in Italia pochi fanno e certo nessuno ai suoi prezzi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quando a scrivere elogi sono utenti molto critici, che in passato hanno avuto qualcosa da dire in senso negativo riguardo le nostre protesi, la soddisfazione è doppia.

Grazie Americano, speriamo che la mina vagante che gira per la factory non capiti più a te.

 

Confermo quanto detto da ARN.

Sono tantissimi gli utenti che ordinano senza mai scrivere nel forum. Chi per mancanza di tempo, chi per mancanza di voglia.

Noi non obblighiamo nessuno a postare. Ma nuovi o vecchi utenti che vogliono esprimere le loro opinioni (belle o brutte che siano) sulle protesi ricevute sono liberi di farlo.

Coglieremo gli elogi con soddisfazione e le critiche per migliorare il prodotto offerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti,

ho 24 anni..vorrei rasarmi i capelli rimasti e applicare una protesi...ho letto tutto e sarei disposto ad accettare tutto; ho un solo dubbio:quando avrò 50 e non potrò più usare la protesi come farò?

grazie in anticipo

..avremo modo di conoscerci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho 24 anni..vorrei rasarmi i capelli rimasti e applicare una protesi...ho letto tutto e sarei disposto ad accettare tutto; ho un solo dubbio:quando avrò 50 e non potrò più usare la protesi come farò?

grazie in anticipo

..avremo modo di conoscerci

 

scusa, ma perchè mai a 50 anni non potresti più usare la protesi?

pensi che sarai morto? :diavoletto:

 

scherzi a parte, le protesi, per nostra fortuna, non richiedono età. Anzi, nel modulo d'ordine esiste una voce apposita (ed un prezzo a parte) per le protesi con un percentuale di capelli bianchi superiori alla norma.

Dunque se vorrai, ti avanzano un numero incalcolabile di anni con protesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho 24 anni..vorrei rasarmi i capelli rimasti e applicare una protesi...ho letto tutto e sarei disposto ad accettare tutto; ho un solo dubbio:quando avrò 50 e non potrò più usare la protesi come farò?

grazie in anticipo

..avremo modo di conoscerci

 

Benvenuto 'limena'

Per favore, apri una nuova discussione per i tuoi dubbi. In questa stiamo parlando di altro e quindi sei off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma perchè mai a 50 anni non potresti più usare la protesi?

pensi che sarai morto? :diavoletto:

 

scherzi a parte, le protesi, per nostra fortuna, non richiedono età. Anzi, nel modulo d'ordine esiste una voce apposita (ed un prezzo a parte) per le protesi con un percentuale di capelli bianchi superiori alla norma.

Dunque se vorrai, ti avanzano un numero incalcolabile di anni con protesi.....

esatto, è proprio questo che "arricchisce" le tasce del nostro caro medusa! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum

traduco io per tutti:

oggi è una bella giornata di sole, ma il freddo è troppo pungente per uscire di casa...

 

 

 

 

 

è francese quello......vero?! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho 24 anni..vorrei rasarmi i capelli rimasti e applicare una protesi...ho letto tutto e sarei disposto ad accettare tutto; ho un solo dubbio:quando avrò 50 e non potrò più usare la protesi come farò?

grazie in anticipo

..avremo modo di conoscerci

 

Io la sto usando, eppure ho 50 anni.

Basta far mettere nella bara un ripiano per i prodotti ed uno specchio. Tutto qui... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è troppo forte!!!

 

Limena, non sto ridendo di te, anche perchè pure io a 24 anni vedevo i cinquantenni con un piede nella fossa.

 

Soprattutto mi sono piaciute da morire le risposte dei miei coetanei.

 

Stai tranquilla, la protesi la si potrà portare fino alla fine dei nostri giorni....sempre che si riesca ancora a capire la differenza fra il front e la nuca.blink.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sto usando, eppure ho 50 anni.

Basta far mettere nella bara un ripiano per i prodotti ed uno specchio. Tutto qui... :fiorellino:

Mannaggia!

A me succedera' tra soli 4 anni! :cry:

156903DCS_0029.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho 24 anni..vorrei rasarmi i capelli rimasti e applicare una protesi...ho letto tutto e sarei disposto ad accettare tutto; ho un solo dubbio:quando avrò 50 e non potrò più usare la protesi come farò?

grazie in anticipo

..avremo modo di conoscerci

 

 

Hhhaaaaaaaaarrrrrrrgggggggg :o :o :o !!!

Terrore :34: :34: ......... :cry: :cry: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...