Vai al contenuto


Foto

Couvrč


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 marzo 2010 - 04:18

vedo che anche tu, provandolo,
sei giunto
alle mie stesse conclusioni

#22 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:
  • Sesso:Sconosciuto

Inviato 21 marzo 2010 - 02:06

vedo che anche tu, provandolo,
sei giunto
alle mie stesse conclusioni


In effetti anch'io ho avuto le tue stesse impressioni, anche per ciň che concerne la minore tenuta del Couvré rispetto al Derm-match ( per lo meno in caso di uso abbondante del prodotto ).
Non escludo di riprovare con piů calma, ma attualmente preferisco andare sul sicuro con il Derm-match... sempre sperando che si risolva nel piů breve tempo possibile il disguido che ne ha determinato il ritiro dagli shop-on-line italiani.

Ciao!

#23 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 25 marzo 2010 - 11:27

In effetti anch'io ho avuto le tue stesse impressioni, anche per ciň che concerne la minore tenuta del Couvré rispetto al Derm-match ( per lo meno in caso di uso abbondante del prodotto ).
Non escludo di riprovare con piů calma, ma attualmente preferisco andare sul sicuro con il Derm-match... sempre sperando che si risolva nel piů breve tempo possibile il disguido che ne ha determinato il ritiro dagli shop-on-line italiani.

Ciao!


a proposito del disguido del mercato italiano
in merito al dermmatch, sono sorpreso
non si sia risolto ancora nulla..cioč che non sia
ancora disponibile

#24 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:
  • Sesso:Sconosciuto

Inviato 29 marzo 2010 - 03:40

a proposito del disguido del mercato italiano
in merito al dermmatch, sono sorpreso
non si sia risolto ancora nulla..cioč che non sia
ancora disponibile


In effetti sembra strano anche a me, anche perché - ammesso che abbia ben capito - dovrebbe trattarsi di un mero equivoco, frutto del mancato aggiornamento della scheda tecnica del prodotto.

Speriamo che il problema possa risolversi in breve tempo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi