Vai al contenuto

Ma Si Può Essere Più Cretini?


Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa volevo vendere il mio spray toppik maximizer, mai usato se non una volta, ho visto che non faceva al caso mio perché consuma troppo prodotto per le mie tasche e l'ho messo in vendita a 9 euro (ne costa 24).

 

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230410685110&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

 

Mi contatta un xxx dicendo:

 

Scusa, ma non si può considerare nuovo un oggetto ad uso personale di questo genere. A titolo di esempio, non voglio insinuare nulla, ma se tu avessi qualche malattia alla pelle, pidocchi o altro capisci che per me usare lo stesso oggetto che hai usato tu sarebbe quantomeno imprudente.

 

a parte l'alta offensività del contenuto, evidenzia una notevole idiozia ed ignoranza. Lo spray mica te lo tocchi in testa, e i pidocchi (ma chi c'ha i pidocchi al giorno d'oggi, forse qualche extracomunitario) non rimangono lì giorni senza nutrimento, a parte che averceli i capelli per poter dar abitazione ai pidocchi.

Gli ho risposto per le rime, spero proprio che risponda così lo mando a fancxxx come merita. [:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non si può considerare nuovo un oggetto ad uso personale di questo genere. A titolo di esempio, non voglio

 

Probabilmente non ha capito come si usa lo spray. O pensa che sia una bomboletta spray con chissà quale prodotto.

 

 

nutrimento, a parte che averceli i capelli per poter dar abitazione ai pidocchi.

 

 

effettivamente questo problema non ce lo abbiamo di sicuro.

 

Gli ho risposto per le rime, spero proprio che risponda così lo mando a fancxxx come merita.

 

Finché non fa una domanda che rimane su ebay, forse è meglio ignorarlo. Sia mai che ti apre controversie.

 

 

Accidenti, se lo avessi venduto 6 mesi fa te lo avrei comprato molto volentieri!

Secondo me però ci dovevi mettere assieme almeno un barattolo di toppik vuoto (forse puoi scrivere che intendi aggiungerlo. Per chi usa K-max avere il barattolo vuoto è indispensabile, e immagino a te non costi nulla.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, Gabriele79.

 

Concordo con l'opinione di Zazza. Anche a mio parere è preferibile, in casi del genere, ignorare.

 

Approfitto per chiederti una delucidazione, sperando di non risultare off-topic oppure indiscreto ( in tal caso di prego di perdonare la mia invadenza ).

Mi pare di ricordare che la tua strategia di hair concealing consista grosso modo nella simulazione di un taglio quasi rasato attraverso il Derm-match e le microfibre. Non ho capito, però, quale sia di preciso il tuo livello di diradamento.

Potresti inserire immagini del risultato che riesci ad ottenere, magari attraverso un confronto tra "prima" e "dopo"?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...