Vai al contenuto

Foto

Nano Fibres

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ANDREAMULLER

ANDREAMULLER
  • Salusmaster User
  • 301 Messaggi:
  • Localitą:BRESCIA
  • Interessi:SPORT

Inviato 11 dicembre 2009 - 11:07

Qualcuni di voi le ha provate? Chiedo info perchč non ho mai usato un cammuffaggio e sono molto indeciso.
ho la chierica diradata ma tenendo i capelli pił lunghi e pettinati indietro riesco abbastanza a coprire. Voi cosa
consigliereste????Grazie.

#2 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2009 - 05:15

Ciao, Andreamuller.

Per nanofibre intendi il Nanogen? Io, in veritą, ho ordinato una confezione di questo prodotto per provarlo ma non l'ho ancora usato. Per il momento sto continuando ad usare sistemi gią consolidati ( Toppik e Derm-match ) in attesa di poter avviare con pił calma qualche nuova sperimentazione.

Posso dirti che gli hair concalers hanno effetti soggettivi e, di conseguenza, poco prevedibili a priori. In caso di capelli lunghi potresti prendere in considerazione anche la possibilitą di risolvere con spray volumizzanti, ma... su questo argomento non sono abbastanza ferrato per darti consigli.

In bocca al lupo per le tue strategie di camouflage!
Nemicodelvento

#3 ANDREAMULLER

ANDREAMULLER
  • Salusmaster User
  • 301 Messaggi:
  • Localitą:BRESCIA
  • Interessi:SPORT

Inviato 12 dicembre 2009 - 06:24

Grazie nemicodelvento per le info. Intendevo proprio le nanogen. E' che non voglio assolutamente che
si possa notare qualcosa di strano, altrimenti preferisco stare al naturale. Spray volumizzanti??? Qualcuno sa??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi