Vai al contenuto

Foto

Dematch Non Si Può Importare,,come Sostituirlo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 11:10

ho spedito la modulistica prima di Natale alla dogana di Segrate, ma a tutt'oggi non si vede nulla, giovedi proverò a telefonare per sapere qualcosa.
Nel frattempo ho acquistato in Germania le ultime tre confezioni di dermatach e per scorta il couvrè e fullmore.

x nemicodelvento:

sono uno dei primi pionieri del trapianto oltreoceano, ho portato per 40 anni le protesi, ho trovato un compromesso per togliermi la schiavitù della protesi e oggi sono felice e sereno della soluzione trapianto-dermatch-toppik.

Ti ringrazio davvero per la tua risposta e soprattutto per la tua testimonianza, che a mio parere - data la tua notevole esperienza - è molto preziosa all'interno di questo Forum.

Il mio grado di calvizie non è ancora ben definito, ma ti confesso che anch'io ho inserito nel novero delle future possibilità l'opzione di trovare un equilibrio duraturo con l'hair concealing, anche qualora dovessi essere costretto, per l'evoluzione del defluvio, a rinunciare ai miei attuali riporti.
In una strategia del genere ( sempre partendo dalle mie personali e limitate esperienze ) credo che un prodotto come il Derm-match, assieme alle microfibre, svolga un ruolo fondamentale; in tutta onestà non so quanto e con quale efficacia questa specie di "fondo-tinta" del cuoio capelluto possa essere sostituito dal Couvré. Vedremo... per poi cercare di condividere le nostre rispettive impressioni!

Perdonami se approfitto ancora della tua disponibilità con un'ulteriore domanda: dato che hai citato il fullmore... ritieni che il connubio Derm-match/microfibre possa essere adeguatamente sostituito con il binomio spray/microfibre?

#22 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 11:29

se puo esser utile volevo dire che pure a me han fermato ben 2 volte i pacchi in dogana provenienti dall america. è tutto normale, lo sdoganamento richiede tempi lunghi soprattutto ora che ci sono le feste, la prima volta aspettai 2 o 3 mesi, la seconda invece 30-40 giorni.

#23 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 11:45

il couvrè e fullmore non gli ho mai usati, mi convincono poco entrambi per pratcità e pulizia, li userò solo se il dermatach non sarà reperibile.

#24 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2010 - 10:21

il couvrè e fullmore non gli ho mai usati, mi convincono poco entrambi per pratcità e pulizia, li userò solo se il dermatach non sarà reperibile.

Grazie per la risposta.

Non ho usato neppure io questi prodotti, però anch'io temo che possano risultare meno efficaci del Derm-match, soprattutto in caso di diradamenti molto gravi.

Messaggio modificato da nemicodelvento il 08 gennaio 2010 - 10:36

#25 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2010 - 10:35

fammi sapere come ti trovi :)

Il pacco finalmente è arrivato; spero che mi scusiate, però... ritengo prudente aspettare un po' prima di iniziare a sperimentare il nuovo prodotto.

In questi ultimi giorni, infatti, sto avendo qualche problema familiare e forse mi attendono "settimane di fuoco" in cui sarò costretto a spostarmi con celerità ed a rimanere fuori casa per molte ore della giornata.
Per questo motivo preferirei andare sul sicuro con la strategia tradizionale che ormai padroneggio, rimandando prove di questo genere a momenti di maggiore tranquillità e lucidità.

Dalle prime e inattendibili impressioni ( per intenderci... osservando un po' il prodotto sul polpastrello di un dito ) mi pare che rispetto al Derm-match il Couvré sia più oleoso e - soprattutto - che necessiti di maggiore perizia per evitare effetti innaturali.
Ripeto, però, che si tratta di impressioni iniziali non suffragate da prove concrete.

Ciao!

Messaggio modificato da nemicodelvento il 08 gennaio 2010 - 10:37

#26 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2010 - 05:34

x nemicodelvento.. in effetti come ti dicevo è più oleoso,,

qui o in un altro thread avevo detto che avevo chiesto a salustore
se erano in grado di darmi dei tempi per una nuova disponibilità del
dermmatch ..
La risposta è stata "Non sappiamo niente, quando sarà disponibile di nuovo
ti avviseremo"

mah..possibile che non sappiano niente???

x linux51.. Dicevi che hai ordinato del dermmatch dalla germania,
se ho capito bene, da dove?

#27 Ken67

Ken67
  • Banned
  • 208 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2010 - 10:39

Ciao a tutti(mi fa piacere anche poter salutare Linus che forse ricorderà le entusiasmanti chiacchierate di anni fa,quando ero Shon67 e correvano i tempi di Aragorn,Sansone,Underdog...).
Vorrei chiedere a chiunque lo sappia,come regolarsi con i colori del couvrè: attualmente uso dermatch colore dark brown e non conosco le comparazioni.
Intanto,come sono solito fare,sto industriandomi per trovare un sostituto accettabile e "casalingo" e forse un'idea mi è venuta.....vi terrò al corrente.

#28 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2010 - 10:14

Ciao a tutti(mi fa piacere anche poter salutare Linus che forse ricorderà le entusiasmanti chiacchierate di anni fa,quando ero Shon67 e correvano i tempi di Aragorn,Sansone,Underdog...).
Vorrei chiedere a chiunque lo sappia,come regolarsi con i colori del couvrè: attualmente uso dermatch colore dark brown e non conosco le comparazioni.
Intanto,come sono solito fare,sto industriandomi per trovare un sostituto accettabile e "casalingo" e forse un'idea mi è venuta.....vi terrò al corrente.

salve,un saluto carissimo ai vecchi amici, bei tempi davvero, comunque veniano al ns dermatach, finalmente oggi è arrivata la spedizione dalla casa madre con tassa di € 23, la dogana ci ha messo due mesi per il lasciapassare, quindi si può ordinare direttamente, nel pacco un'offerta che diceva, se si acquista 4 confezioni al prezzo di $89.95 si avrà una confezione in omaggio per acquirenti fuori dagli USA +naturalemnte tasse doganali.
Per l'acquisto dalla Germania, il venditore è velocissimo, (due gg.)al prezzo di €34,00 lo trovate su Ebay, cliccate Fullmore esce l'inserzione del prodotto, poi cliccate su altri articoli e trovate il dermatach.

#29 Ken67

Ken67
  • Banned
  • 208 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2010 - 01:05

Sempre in gambaLinus :supersorriso: ,perdona però la mia ignoranza in materia di compere online ..... per farsi spedire il dermatch dalla casa madre americana o dalla germania attraverso Ebay,si deve sempre usare la carta di credito....cioè anticipare il pagamento e aspettare incrociando le dita? in nessuno dei due casi è previsto un pagamento in contrassegno direttamente al corriere?
Grazie per la pazienza

#30 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2010 - 07:24

Sempre in gambaLinus :supersorriso: ,perdona però la mia ignoranza in materia di compere online ..... per farsi spedire il dermatch dalla casa madre americana o dalla germania attraverso Ebay,si deve sempre usare la carta di credito....cioè anticipare il pagamento e aspettare incrociando le dita? in nessuno dei due casi è previsto un pagamento in contrassegno direttamente al corriere?
Grazie per la pazienza

Ebbene si, la casa madre pagamento solo con carta, mentre su ebay puoi pagare con Paypall.
saluti.

#31 Raffo

Raffo
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2010 - 10:17

Per l'acquisto dalla Germania, il venditore è velocissimo, (due gg.)al prezzo di €34,00 lo trovate su Ebay, cliccate Fullmore esce l'inserzione del prodotto, poi cliccate su altri articoli e trovate il dermatach.

come faccio a trovare questo venditore non ho capito :unsure:

#32 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2010 - 11:19

grazie delle informazioni linux ;)

#33 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2010 - 02:18

Ho ricevuto email di linkare il venditore, non conoscendo le regole del forum e per correttezza nei confronti del sito mi sono astenuto a farlo, ho Risposto privatamente a chi non è riuscito a trovarlo.
Saluti.

Messaggio modificato da linux51 il 21 gennaio 2010 - 02:19

#34 Gabriel77

Gabriel77
  • Salusmaster Newbie
  • 3 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2010 - 07:04

ho spedito la modulistica prima di Natale alla dogana di Segrate, ma a tutt'oggi non si vede nulla, giovedi proverò a telefonare per sapere qualcosa.
Nel frattempo ho acquistato in Germania le ultime tre confezioni di dermatach e per scorta il couvrè e fullmore.

x nemicodelvento:

sono uno dei primi pionieri del trapianto oltreoceano, ho portato per 40 anni le protesi, ho trovato un compromesso per togliermi la schiavitù della protesi e oggi sono felice e sereno della soluzione trapianto-dermatch-toppik.

Ciao, come hai fatto ad ordinare il Dermatch dalla Germania??

#35 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2010 - 08:37

L'indisponibilità del prodotto - stando a ciò che si legge a riguardo - deriva da un equivoco relativo alla scheda tecnica, nella quale compare una sostanza ( Methyldibromo glutaronitrile ) di recente proibita nell'Unione Europea.
Il Methyldibromo glutaronitrile, però, risulterebbe eliminato dai componenti del Derm-match sin dal 2004, per cui sarebbe bastato aggiornare la scheda del prodotto.

In merito alla questione, peraltro, è presente una discussione in un altro Forum di argomento tricologico; non inserisco il relativo collegamento poiché il sistema di questo Forum censurerebbe in modo automatico il link.

E' ovvio che i tempi burocratici necessari all'aggiornamento renderanno improbabile - nell'immediato - reperire il prodotto nei principali shop-on-line. Dovrebbero tuttavia esserci fondate speranze che il problema si risolva in un tempo relativamente breve.

Come si suol dire in questi casi... incrociamo le dita!

#36 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2010 - 12:24

L'indisponibilità del prodotto - stando a ciò che si legge a riguardo - deriva da un equivoco relativo alla scheda tecnica, nella quale compare una sostanza ( Methyldibromo glutaronitrile ) di recente proibita nell'Unione Europea.
Il Methyldibromo glutaronitrile, però, risulterebbe eliminato dai componenti del Derm-match sin dal 2004, per cui sarebbe bastato aggiornare la scheda del prodotto.

In merito alla questione, peraltro, è presente una discussione in un altro Forum di argomento tricologico; non inserisco il relativo collegamento poiché il sistema di questo Forum censurerebbe in modo automatico il link.

E' ovvio che i tempi burocratici necessari all'aggiornamento renderanno improbabile - nell'immediato - reperire il prodotto nei principali shop-on-line. Dovrebbero tuttavia esserci fondate speranze che il problema si risolva in un tempo relativamente breve.

Come si suol dire in questi casi... incrociamo le dita!

già..
incrociamo le dita..

#37 bob79

bob79
  • Salusmaster User
  • 135 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2010 - 09:59

io ho ordinato il dermatach sempre dal sito salustore, da quando non è più disponibile l'ho ordinato dalla casa madre, la prima volta ad ottobre mi è arrivato(10/12 giorni) senza alcun problema non è stato fermato dalla dogana, adesso l'ho riordinato dalla casa madre e questa volta mi è stato fermato a milano dalla dogana, mi hanno inviato una lettera dome mi hanno chiesto di reinviarli la lettera firmata con fotocopia del documento d'identità, copia dell'avenuto pagamento tramite carta di credito, e codice fiscale, ma non mi hanno chiesto di pagare nessun onere doganle credo perche si tratta di una sola confezione!!!!

#38 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2206 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2010 - 02:27

http://www.replacementhair.co.uk/

su questo sito ne vendono un succedaneo, che a detta di un mio amico è uguale identico.

#39 gimm

gimm
  • Salusmaster User
  • 188 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2010 - 11:00

io ho ordinato il dermatach sempre dal sito salustore, da quando non è più disponibile l'ho ordinato dalla casa madre, la prima volta ad ottobre mi è arrivato(10/12 giorni) senza alcun problema non è stato fermato dalla dogana, adesso l'ho riordinato dalla casa madre e questa volta mi è stato fermato a milano dalla dogana, mi hanno inviato una lettera dome mi hanno chiesto di reinviarli la lettera firmata con fotocopia del documento d'identità, copia dell'avenuto pagamento tramite carta di credito, e codice fiscale, ma non mi hanno chiesto di pagare nessun onere doganle credo perche si tratta di una sola confezione!!!!

la casa madre è in usa giusto?
è per quello che te l'hanno bloccato alla dogana

#40 bob79

bob79
  • Salusmaster User
  • 135 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 01:26

la casa madre è in usa giusto?
è per quello che te l'hanno bloccato alla dogana

Si giusto la casa madere è in USA
si viene bloccato dalla dogana perchè la merce giunge dauno stato extra europeo, però non è detto che ogni volta che ti spediscono qualcosa da un paese extra europeo la merce viene bloccata , prendo no dei pacchi a caso!!! infatti quando ho ordinato il dema ad ottobre i l pacco mi è arrivato senza che fosse fermato dalla dogana

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi