Vai al contenuto

Dematch Non Si Può Importare,,come Sostituirlo?


Messaggi raccomandati

x nemicodelvento.. in effetti come ti dicevo è più oleoso,,

 

qui o in un altro thread avevo detto che avevo chiesto a salustore

se erano in grado di darmi dei tempi per una nuova disponibilità del

dermmatch ..

La risposta è stata "Non sappiamo niente, quando sarà disponibile di nuovo

ti avviseremo"

 

mah..possibile che non sappiano niente???

 

 

x linux51.. Dicevi che hai ordinato del dermmatch dalla germania,

se ho capito bene, da dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti(mi fa piacere anche poter salutare Linus che forse ricorderà le entusiasmanti chiacchierate di anni fa,quando ero Shon67 e correvano i tempi di Aragorn,Sansone,Underdog...).

Vorrei chiedere a chiunque lo sappia,come regolarsi con i colori del couvrè: attualmente uso dermatch colore dark brown e non conosco le comparazioni.

Intanto,come sono solito fare,sto industriandomi per trovare un sostituto accettabile e "casalingo" e forse un'idea mi è venuta.....vi terrò al corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti(mi fa piacere anche poter salutare Linus che forse ricorderà le entusiasmanti chiacchierate di anni fa,quando ero Shon67 e correvano i tempi di Aragorn,Sansone,Underdog...).

Vorrei chiedere a chiunque lo sappia,come regolarsi con i colori del couvrè: attualmente uso dermatch colore dark brown e non conosco le comparazioni.

Intanto,come sono solito fare,sto industriandomi per trovare un sostituto accettabile e "casalingo" e forse un'idea mi è venuta.....vi terrò al corrente.

 

 

salve,un saluto carissimo ai vecchi amici, bei tempi davvero, comunque veniano al ns dermatach, finalmente oggi è arrivata la spedizione dalla casa madre con tassa di € 23, la dogana ci ha messo due mesi per il lasciapassare, quindi si può ordinare direttamente, nel pacco un'offerta che diceva, se si acquista 4 confezioni al prezzo di $89.95 si avrà una confezione in omaggio per acquirenti fuori dagli USA +naturalemnte tasse doganali.

Per l'acquisto dalla Germania, il venditore è velocissimo, (due gg.)al prezzo di €34,00 lo trovate su Ebay, cliccate Fullmore esce l'inserzione del prodotto, poi cliccate su altri articoli e trovate il dermatach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in gambaLinus :supersorriso: ,perdona però la mia ignoranza in materia di compere online ..... per farsi spedire il dermatch dalla casa madre americana o dalla germania attraverso Ebay,si deve sempre usare la carta di credito....cioè anticipare il pagamento e aspettare incrociando le dita? in nessuno dei due casi è previsto un pagamento in contrassegno direttamente al corriere?

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in gambaLinus :supersorriso: ,perdona però la mia ignoranza in materia di compere online ..... per farsi spedire il dermatch dalla casa madre americana o dalla germania attraverso Ebay,si deve sempre usare la carta di credito....cioè anticipare il pagamento e aspettare incrociando le dita? in nessuno dei due casi è previsto un pagamento in contrassegno direttamente al corriere?

Grazie per la pazienza

 

 

Ebbene si, la casa madre pagamento solo con carta, mentre su ebay puoi pagare con Paypall.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'acquisto dalla Germania, il venditore è velocissimo, (due gg.)al prezzo di €34,00 lo trovate su Ebay, cliccate Fullmore esce l'inserzione del prodotto, poi cliccate su altri articoli e trovate il dermatach.

come faccio a trovare questo venditore non ho capito :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto email di linkare il venditore, non conoscendo le regole del forum e per correttezza nei confronti del sito mi sono astenuto a farlo, ho Risposto privatamente a chi non è riuscito a trovarlo.

Saluti.

Modificato da linux51
Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito la modulistica prima di Natale alla dogana di Segrate, ma a tutt'oggi non si vede nulla, giovedi proverò a telefonare per sapere qualcosa.

Nel frattempo ho acquistato in Germania le ultime tre confezioni di dermatach e per scorta il couvrè e fullmore.

 

x nemicodelvento:

 

sono uno dei primi pionieri del trapianto oltreoceano, ho portato per 40 anni le protesi, ho trovato un compromesso per togliermi la schiavitù della protesi e oggi sono felice e sereno della soluzione trapianto-dermatch-toppik.

Ciao, come hai fatto ad ordinare il Dermatch dalla Germania??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indisponibilità del prodotto - stando a ciò che si legge a riguardo - deriva da un equivoco relativo alla scheda tecnica, nella quale compare una sostanza ( Methyldibromo glutaronitrile ) di recente proibita nell'Unione Europea.

Il Methyldibromo glutaronitrile, però, risulterebbe eliminato dai componenti del Derm-match sin dal 2004, per cui sarebbe bastato aggiornare la scheda del prodotto.

 

In merito alla questione, peraltro, è presente una discussione in un altro Forum di argomento tricologico; non inserisco il relativo collegamento poiché il sistema di questo Forum censurerebbe in modo automatico il link.

 

E' ovvio che i tempi burocratici necessari all'aggiornamento renderanno improbabile - nell'immediato - reperire il prodotto nei principali shop-on-line. Dovrebbero tuttavia esserci fondate speranze che il problema si risolva in un tempo relativamente breve.

 

Come si suol dire in questi casi... incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indisponibilità del prodotto - stando a ciò che si legge a riguardo - deriva da un equivoco relativo alla scheda tecnica, nella quale compare una sostanza ( Methyldibromo glutaronitrile ) di recente proibita nell'Unione Europea.

Il Methyldibromo glutaronitrile, però, risulterebbe eliminato dai componenti del Derm-match sin dal 2004, per cui sarebbe bastato aggiornare la scheda del prodotto.

 

In merito alla questione, peraltro, è presente una discussione in un altro Forum di argomento tricologico; non inserisco il relativo collegamento poiché il sistema di questo Forum censurerebbe in modo automatico il link.

 

E' ovvio che i tempi burocratici necessari all'aggiornamento renderanno improbabile - nell'immediato - reperire il prodotto nei principali shop-on-line. Dovrebbero tuttavia esserci fondate speranze che il problema si risolva in un tempo relativamente breve.

 

Come si suol dire in questi casi... incrociamo le dita!

 

 

già..

incrociamo le dita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ho ordinato il dermatach sempre dal sito salustore, da quando non è più disponibile l'ho ordinato dalla casa madre, la prima volta ad ottobre mi è arrivato(10/12 giorni) senza alcun problema non è stato fermato dalla dogana, adesso l'ho riordinato dalla casa madre e questa volta mi è stato fermato a milano dalla dogana, mi hanno inviato una lettera dome mi hanno chiesto di reinviarli la lettera firmata con fotocopia del documento d'identità, copia dell'avenuto pagamento tramite carta di credito, e codice fiscale, ma non mi hanno chiesto di pagare nessun onere doganle credo perche si tratta di una sola confezione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato il dermatach sempre dal sito salustore, da quando non è più disponibile l'ho ordinato dalla casa madre, la prima volta ad ottobre mi è arrivato(10/12 giorni) senza alcun problema non è stato fermato dalla dogana, adesso l'ho riordinato dalla casa madre e questa volta mi è stato fermato a milano dalla dogana, mi hanno inviato una lettera dome mi hanno chiesto di reinviarli la lettera firmata con fotocopia del documento d'identità, copia dell'avenuto pagamento tramite carta di credito, e codice fiscale, ma non mi hanno chiesto di pagare nessun onere doganle credo perche si tratta di una sola confezione!!!!

 

la casa madre è in usa giusto?

è per quello che te l'hanno bloccato alla dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

la casa madre è in usa giusto?

è per quello che te l'hanno bloccato alla dogana

Si giusto la casa madere è in USA

si viene bloccato dalla dogana perchè la merce giunge dauno stato extra europeo, però non è detto che ogni volta che ti spediscono qualcosa da un paese extra europeo la merce viene bloccata , prendo no dei pacchi a caso!!! infatti quando ho ordinato il dema ad ottobre i l pacco mi è arrivato senza che fosse fermato dalla dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...