Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non l'avevo mai sentito! Di questi prodotti ce n'è sono proprio tanti!

Non sò se ti può essere utile ma ho trovato una vecchia discussione che ne parla.. prova a dare uno sguardo :fiorellino:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/25677-toppek-hair-fattener-com-eris/

Modificato da SlyLXXXI
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo consiglio a me nn è piaciuto

 

Ciao, Superman.

 

Personalmente non l'ho mai usato, ma credo - salvo sbagliarmi - che si tratti di una specie di "lozione volumizzante" più che di un vero e proprio camouflage e che pertanto non possa fare granché in caso di diradamenti veri e propri.

 

Poiché lo hai impiegato... potresti gentilmente confermarmi se ho capito la natura di questo prodotto?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, secondo la mia esperienza all inizio pare funzionare ma poi mi sono accorto che lo stesso risultato volumizzante si ottiene mettendo il gel, lasciare asciugare l effetto bagnato e poi spazzolare i capelli. inoltre c è pure l aggravante di non poterlo praticamente usare prima del toppik perchè rende i capelli un po umidi e appesantiti e quindi il toppik anzichè cadere su cute e capelli, resta attaccato quasi tutto sui capelli. sembrerebbe una cosa positiva ma in realtà si genera in questo modo (almeno nel mio caso) un innaturale effetto polveroso, nonchè l impossibilità di tener le microfibre ben salde ai capelli visto che basterà appena sfiorare la testa per ritrovarsi le mani nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...