Ciao, c'è qualcuno che usa questo prodotto e mi può dire se funziona.
Sono diradato sul vertex e vorrei dare più voluma. Grazie raga.

Toppek Hair Fattner
Iniziato da ANDREAMULLER, dic 08 2009 05:42
6 risposte a questa discussione
Inviato 08 dicembre 2009 - 05:42
Inviato 08 dicembre 2009 - 09:07
Non l'avevo mai sentito! Di questi prodotti ce n'è sono proprio tanti!
Non sò se ti può essere utile ma ho trovato una vecchia discussione che ne parla.. prova a dare uno sguardo
http://forum.salusma...tener-com-eris/
Non sò se ti può essere utile ma ho trovato una vecchia discussione che ne parla.. prova a dare uno sguardo

http://forum.salusma...tener-com-eris/
Messaggio modificato da SlyLXXXI il 08 dicembre 2009 - 09:08
Inviato 08 dicembre 2009 - 09:09
io non lo consiglio a me nn è piaciuto
Inviato 10 dicembre 2009 - 08:01
io non lo consiglio a me nn è piaciuto
Ciao, Superman.
Personalmente non l'ho mai usato, ma credo - salvo sbagliarmi - che si tratti di una specie di "lozione volumizzante" più che di un vero e proprio camouflage e che pertanto non possa fare granché in caso di diradamenti veri e propri.
Poiché lo hai impiegato... potresti gentilmente confermarmi se ho capito la natura di questo prodotto?
Grazie in anticipo
Inviato 10 dicembre 2009 - 09:42
si, secondo la mia esperienza all inizio pare funzionare ma poi mi sono accorto che lo stesso risultato volumizzante si ottiene mettendo il gel, lasciare asciugare l effetto bagnato e poi spazzolare i capelli. inoltre c è pure l aggravante di non poterlo praticamente usare prima del toppik perchè rende i capelli un po umidi e appesantiti e quindi il toppik anzichè cadere su cute e capelli, resta attaccato quasi tutto sui capelli. sembrerebbe una cosa positiva ma in realtà si genera in questo modo (almeno nel mio caso) un innaturale effetto polveroso, nonchè l impossibilità di tener le microfibre ben salde ai capelli visto che basterà appena sfiorare la testa per ritrovarsi le mani nere.
Inviato 10 dicembre 2009 - 11:24
Ti ringrazio per la tua esaustiva risposta.
Messaggio modificato da nemicodelvento il 10 dicembre 2009 - 11:24
Inviato 11 dicembre 2009 - 10:59
grazie mille raga. -comunque se ci sono altri pareri.....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi