Vai al contenuto

Foto

Toppik, Microfibre, Ecc..... Cosa Scegliere E Dove Maglio Acquistare?

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 03:35

Secondo me no, ma questo anche con quelle a base di cheratina. Io trovo abbastanza fondamentale il fissatore in tutti i casi

Per ci che concerne la mia esperienza personale, io non ho mai avuto problemi di tenuta con le microfibre pur non avendo mai usato fissatori. Sinora, comunque, ho sempre usato prodotti a base di cheratina.

Il mio caso, per, alquanto particolare dato che nel mio sistema tricoigneristico la componente dei riporti continua ancora a prevalere su quella dell'hair concealing.

#22 zampano

zampano
  • Salusmaster User
  • 216 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2010 - 04:47

Appunto negativo: se non usato con parsimonia tende ad "aggrumarsi" quando si spruzza il fissatore, effetto accentuato se si usa la lacca.
Questo per me oggi stato un problema perch non sapendolo ho dovuto rifare il lavoro due volte. La seconda volta piuttosto che passarne tanto in una volta sola ho fatto due passaggi pi leggeri.

Ecco, questo lo stesso problema che mi d spesso il K-Max. Per con la lacca mi trovo meglio che con il fissatore. La soluzione comunque fare passaggi leggeri e utilizzare poco prodotto.
Un consiglio: io tendo spesso a passarmi la mano tra i capelli durante la giornata e cos facendo in serata mi sono ripulito da solo dalle microfibre :D, secondo voi meglio usare pi lacca o pi prodotto per evitare la cosa?

Zam

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi