Vai al contenuto

Volluma Per Riga Centrale


Messaggi raccomandati

Ho bisogno, per i mesi di attesa prima della protesi, di creare volume al centro della testa, perchè il diradamento tende a farla priva di volume, mentre ai lati si gonfiano un po.

Sto provando con Volluma e sono riuscito alla grande ad ottenere il risultato sperato, ma sono sicuro che si può fare molto di più, dato che ho visto fare delle coperture allucinanti con teste quasi completamente calve. Personalmente spruzzo Volluma dove mi interessa (poco alla volta altrimenti sarebbero impossibili da pettinare) uso il pettine per distribuirlo sui capelli...con 3,4 spruzzi singoli ottengo il risultato che voglio(che tra l'altro dura perfettamente per due o tre giorni. evitando di spruzzarlo sui capelli del front ovviamente, perchè li rende innaturali e un po sgamabili, a me ad esempio li fa diventare color Nutella per non dire altro...

Volevo sapere da qualcuno che è più esperto di me il modo di rendere ancora più efficace Volluma, ad esempio il miglior modo di pettinare i capelli per distribuire bene il prodotto, tipo di pettine da usare o cose simili.

Modificato da bornagain
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...