Vai al contenuto

Toppik Con La Ragazza?


Messaggi raccomandati

tutto dipende dalla quantità di Toppik che è necessario usare. se il diradamento è lieve, il toppik rimane legato ai capelli, ne basta poco e se applicato bene per dare un maggiore effetto di quantità, secondo me non si nota, anche se qualcuno ci passa la mano sopra. diverso è il discorso se è necessario usarne tanto per coprire zone molto più diradate. in questo caso si deposita molto sulla cute e, sì, passandoci la mano sopra rimane macchiata e le fibre vengono facilmente via. difficile nascondere in determinate situazioni. poi si ritorna al più volte trattato argomento che, in una relazione considerata stabile, forse è meglio parlarne di questo piccolo segreto e sperare che venga (come dovrebbe essere) facilmente compreso ed accettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ShaMiche.

 

Tengo a precisare che non posso parlare per esperienza diretta, non essendomi ancora trovato nella situazione che hai prospettato nel tuo topic. Concordo però con 742617000027, particolarmente sotto due punti di vista:

 

1) la naturalezza degli hair concealers è inversamente proporzionale alla gravità del diradamento da reinfoltire e, di conseguenza, alla quantità di prodotto che si deposita in modo diretto sul cuoio capelluto;

2) in caso di relazione consolidata è forse preferibile evitare di considerare il camouflage un inconfessabile segreto; in fondo - a pensarci bene - non è nulla più che un innocente tromp l'oeil...

 

In bocca al lupo per il tuo futuro, auspicando che tu possa condividerlo con una persona in grado di comprenderti... e non solo relativamente alle tue scelte tricologiche!

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

qualcuno ha esperienze mettendo Toppik avendo una relazione con una ragazza?glielo dite?o fin ora non se n'è mai accorta?

rispondeteeeee

 

Ogni volta che mi tocca la testa impreca dicendo "con questa roba mi viene sempre la mano nera".

 

Se sei cosi' diradato da usarlo anche depositato sulla cute, viene via appena qualcuno ti sfiora o appena tu sfiori un pezzo di tessuto con la testa (occhio ai cuscini dei divani).

Se invece si deposita solo sui capelli, regge molto meglio. Ma inevitabilmente SPERO che la ragazza prima o poi ti passi una mano in mezzo alla testa...

 

Secondo me usato in poca quantita' e' esattamente come il mascara, nulla di piu'. Usato nelle mie quantita' ammetto che e' un po' di piu'.... e li' e' indispensabile dirglielo.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è cosi facile dirlo alla propria partner..non sai mai come possa prenderla,col tutto il bene che ti possa volere..

comunque a me mi si poggia anche sulla cute in alcune zone..

di solito metto anche del gel e il risultato è ottimo..

solo a volte il colore non è proprio adeguato al normale colore della capigliatura e questo puo causare accorgimenti....oltre al fatto di passarci la mano sopra..

x quello chiedevo un po a tutti come vi comportate in queste situazioni...

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me mi si poggia anche sulla cute in alcune zone..

di solito metto anche del gel e il risultato è ottimo..

solo a volte il colore non è proprio adeguato al normale colore della capigliatura e questo puo causare accorgimenti....oltre al fatto di passarci la mano sopra..

x quello chiedevo un po a tutti come vi comportate in queste situazioni...

 

Per il colore, hai provato a cambiarlo? O, se sei un "mezzo tono", potresti prendere due barattoli e mescolarli (occhio ad aprire i barattoli... causano una immediata nuvoletta...)

 

Per la ragazza... quando una mi vede che al mattino spruzzo minoxidil, prendo strane pastiglie senza confezione (il finasteride ordinato su Internet), ho in bagno più prodotti di una donna media, uso shampoo strani che non si trovano nei negozi, non si stupisce per nulla se mi metto in testa la fuliggine :supersorriso:

 

 

Io non lo dico nemmeno "ufficialmente". Se uno vede la ricostruzione mattutina, vede anche cosa metto in testa. Lei ti dice forse quale mascara si mette o quando usa il fondotinta ?

E se una eventuale mia nuova ragazza mi passa la mano in testa, mi comporto come quando fai una carezza ad una con la terra sulle guance: avviso che ho in testa un cosmetico che lascia tracce.

Insomma, lo faccio apparire come una cosa normale. E sono anche pronto con la frase "ma come? Non avevi MAI conosciuto nessuno che usa questi cosmetici? Forse non te lo hanno mai detto..." :diavoletto:

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

qualcuno ha esperienze mettendo Toppik avendo una relazione con una ragazza?glielo dite?o fin ora non se n'è mai accorta?

rispondeteeeee

ciaoo :fischietto:

 

Lascia perdere, è anche peggio della protesi.

Da tre metri fai una discreta figura ma quando state fianco a fianco se ne accorge subito di quello che hai in testa.

Pensare che una persona con cui stai a 'contatto' non si accorga che porti una protesi o metti il toppik è pura utopia.

Se te lo fa notare (e prima o poi avverrà, matematico), non devi glissare ma affrontare l'argomento con serenità e naturalezza, spiegandole che non vuoi ingannare nessuno ma solo migliorare il tuo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...