Vai al contenuto

Foto

La Mia Trasformazione Quotidiana

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 hairhair

hairhair
  • Salusmaster Newbie
  • 12 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 09:05

Ciao GHP,

complimenti per la tua trasformazione quotidiana. Ti volevo porre alcune domande:

1) Dopo aver applicato Volluma e toppik, se passi le dita tra "i capelli", le dita si sporcano?
2) La mattina come trovi il cuscino: macchiato oppure intatto?
3) Al vento, alla pioggia e al sudore, che resistenza hanno le microfibre e il Volluma?
4) Al mare come fai o come hai fatto in passato????

Ti ringrazio e ancora complimeti.

HAIRHAIR

#42 hairhair

hairhair
  • Salusmaster Newbie
  • 12 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 09:12

CIAO GHP
HO VISTO CHE MI HAI MANDATO UN MSG PRIVATO....MA PURTROPPO NN RIESCO A LEGGERLO.......
SAI PER CASO DIRMI COME DEVO FARE PER APRIRLO?

SE VUOI PUOI DIRMI QUA QUELLO CHE MI AVEVI SCRITTO OPPURE TRAMITE MAIL PRIVATA....
CIAO

HAIRHAIR

#43 happymondays

happymondays
  • Salusmaster User
  • 1 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 12:12

Anche se il post non é fresco,voglio comunque inviarti i complimenti per il lavoro fatto su una situazione come tu hai giustamente detto,"critica"..Capisco cosa vuol dire,psicologicamente,riuscire quantomeno a cammuffare un'incipiente calvizie,e tu ci sei riuscito benissimo.
Ancora complimenti,e magari cambierò strategia e seguirò i tuoi consigli.
Bel post,grazie..

#44 Cappellano

Cappellano
  • Salusmaster User
  • 94 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2011 - 10:35

Si ok ragazzi,risultato ottimo,ma mi chiedo la mattina con il sole ,come vi comportate?A mezzogiorno è il danno maggiore,come si potrebbe ovviare?A me si vede l'effetto lucido(non so come chiamarlo in gergo)e con il derma da l'impressione di colorare il tutto....ora sto asepttando il toppik,mi arriva lunedi,proverò a mettere prima un'pò di derma,poi toppik,leggero,sperando che l'effetto lucido la mattina vada via....naturalmente posterò foto prima e dopo il risulato,ma ripeto vorrei vedere delle foto all'aperto,con il sole,e' li il vero problema!!!!Un abbraccio a voi tutti...

#45 farmacotrapianto

farmacotrapianto
  • Salusmaster Newbie
  • 39 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 09:43

mamma mia,un'altra persona

#46 farmacotrapianto

farmacotrapianto
  • Salusmaster Newbie
  • 39 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 09:46

È stato proprio l' uso dello spray volumizzante a farmi cambiare idea riuscendo a creare in sinergia col toppik un effetto così naturale e resistente da permettermi di prendere un pò di coraggio.
Oltretutto ho pensato che se la società non si abiuta... affari suoi.
L' importante è ... IL RISULTATO
Ricorda che una se una stranezza ottine un risultato mediocre, resterà una stranezza, una cosa per cui guardarti dall' alto in basso e di cui deriderti, ma nel momento che la stranezza ottiene un risultato CREDIBILE e NATURALE ma sopratutto "bello", la stranezza automaticamente diventa genialità.

Ti racconto un piccolo aneddoto:
Io vivo in camera con altre 4 persone e queste conoscono i miei trucchi (non riuscirei mai a nascondere alle persone con le quali condivido anche i bagni certi mascheramenti) e in più visto che sono amici e persone che mi accettano per come sono (tutti abbiamo delle ossessioni e stranezze, io accetto le loro e loro le mie) e una sera rientrando dalla doccia una di queste con la massima naturalezza mi fà:
"si ma rimettiti i capelli che così mi fai senso"
La mia risposta fu "'spetta " un paio di passate e mi giro dicendogli "ok?" "ok".
Anzi, a volte mi faccio aiutare anche a passare il volluma nel vertex visto che non ho un secondo specchio per guardarmi dietro e alle volte son proprio loro a dirmi "mettine un pò di qua" "dai una passata ai lati" ecc..

Quindi per esperienza personale ho capito che con le persone con cui condivido l' intimità e la quotidianità non cè bisogno di nasconderlo, basta che il risultato sia all' altezza della situazione.
Secondo me è solo questione di tempo e di diventare in un buon numero a dichiarare certi stratagemmi.
Così come una volta era quasi risibile l' uomo che si faceva le lampade, che si depilava, che metteva l' antirughe ecc.. ormai queste cose sono all' ordine del giorno e anzi alcuni disprezzano chi non si prende cura di se e appare trasandato.
Quindi io son dell' opinione che un giorno anche il mascheramento delle calvizie sarà pratica comune ed accettata, noi siamo solo dei precursori e nel nostro piccolo possiamo contribuire tutti ad affermarci in manierà positiva nella società.

E comunque sia, anche se non gli sta bene.. me ne sbatto :lol:

:sorriso-06:

#47 frida

frida
  • Salusmaster Newbie
  • 3 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2011 - 08:02

scusate la mia ignoranza ma questi prodotti come il toppik dove li comprate? si trovano in farmacia?

#48 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2011 - 08:15

salustore, ebay.com ebay.uk ebay.fr in farmacia è raro

#49 line

line
  • Salusmaster User
  • 308 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 03:41

il fullmore questi problemi effetto ghiaccio non li da...

non c'e' su salustore?

#50 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 04:12

non c'e' su salustore?

no va comprato dall america

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi