Vai al contenuto

Lettera Aperta A Medusa


Messaggi raccomandati

Probabilmente quello che sto facendo non rientra nelle regole del forum, e se così fosse me ne scuso, ma sento il bisogno di esternare pubblicamente la mia gratitudine al nostro "capo", visto che nei miei confronti ha avuto una pazienza e una disponibilità ammirevoli.

 

"Caro Medù, sono veramente felice, posso dirmi finalmente arrivata!

 

E lo sai cosa mi sta dando tanta euforia? l'ultima OC in europei.

 

Si dice che la protesi perfetta non esista, ma quella che sto indossando sembra smentire quest'utopia.

Non le trovo un difetto...e per dirlo io!!! la base, la densità, il colore e la qualità dei capelli sono al top!

Anche lo stesso parrucchiere da cui sono andata per il taglio, si è espresso nello stesso modo, e lui di esperienza ne ha, visto che lavora anche sulle protesi da molto tempo.

 

Certo, ad arrivare a questo mio primo successo hanno anche contribuito i validissimi suggerimenti di Sonia, Maurizio, Quinto ed altri ragazzi del forum che mi hanno permesso di affinare le tecniche di adesione e di applicare i giusti trattamenti ai capelli.

 

Medù, la fedifraga ora è finalmente appagata, il meglio l'ha trovato proprio dentro casa e per questo ti ringrazia di cuore per la tua sopportazione."

Modificato da annarella
Link al commento
Condividi su altri siti

Annarella, dire che questa tua "lettera aperta" mi soprende è poco...

Credo si possa dire pubblicamente che la tua (permettimi) esasperata ricerca della perfezione ti abbia portato a provare praticamente quasi tutti i rivenditori esistenti sul mercato.

Credevo che le tue conclusioni fossero che le migliori basi sono le nostre e i capelli europei quelli (suppongo) molto costosi di un rivenditore italiano. Questo almeno a giudicare dalla tua ultima strana richiesta per la quale ti ho accontentata, cioè di inviarmi la protesi da te acquistata da questo rivenditore per togliere i capelli europei e farli mettere in una delle nostre basi.

Adesso con stupore apprendo invece che l'ultima protesi in europei con capelli direttamente forniti da noi ti è piaciuta. Onestamente non ci speravo più visto che l'hai ricevuta ormai da quasi due mesi. anche se è giusto che le valutazioni vadano fatte con calma dopo aver provato per bene il prodotto.

Ovviamente non posso che esser felice e ringraziare te per questa piacevole sorpresa, anche perchè in passato non ti sei certo voluta sbilanciare molto con valutazioni positive visto che qualche difettuccio lo trovavi sempre.

Quindi questo complimento fatto da te ha almeno valore doppio :bacio:

 

Adesso speriamo solo di continuare così, anche perchè come sai il capello non è mai lo stesso e ci mandano quello disponibile al momento.

Quindi ricordati che oltre la mia pazienza, disponibilità, ecc. ci vuole anche il fattore C, elemento indispensabile in qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annarella, dire che questa tua "lettera aperta" mi soprende è poco...

Credo si possa dire pubblicamente che la tua (permettimi) esasperata ricerca della perfezione ti abbia portato a provare praticamente quasi tutti i rivenditori esistenti sul mercato.

Credevo che le tue conclusioni fossero che le migliori basi sono le nostre e i capelli europei quelli (suppongo) molto costosi di un rivenditore italiano. Questo almeno a giudicare dalla tua ultima strana richiesta per la quale ti ho accontentata, cioè di inviarmi la protesi da te acquistata da questo rivenditore per togliere i capelli europei e farli mettere in una delle nostre basi.

Adesso con stupore apprendo invece che l'ultima protesi in europei con capelli direttamente forniti da noi ti è piaciuta. Onestamente non ci speravo più visto che l'hai ricevuta ormai da quasi due mesi. anche se è giusto che le valutazioni vadano fatte con calma dopo aver provato per bene il prodotto.

Ovviamente non posso che esser felice e ringraziare te per questa piacevole sorpresa, anche perchè in passato non ti sei certo voluta sbilanciare molto con valutazioni positive visto che qualche difettuccio lo trovavi sempre.

Quindi questo complimento fatto da te ha almeno valore doppio Bacio2.gif

 

Adesso speriamo solo di continuare così, anche perchè come sai il capello non è mai lo stesso e ci mandano quello disponibile al momento.

Quindi ricordati che oltre la mia pazienza, disponibilità, ecc. ci vuole anche il fattore C, elemento indispensabile in qualunque cosa.

 

 

Ma perchè non prendi su i complimenti e te ne stai buonino?

 

Allora, i complimenti li sto facendo solo adesso, dopo due mesi dall'arrivo della protesi, perchè prima ne avevo in testa un'altra seminuova, di un noto rivenditore italiano.

 

Poi, il fattore C lo conosco bene, infatti non l'ho beccato per ben 2 volte visti i "difettucci" che avevano.

 

E per finire, visto che mi vuoi proprio sgasare, dimmi che il c... che ho avuto questa volta difficilmente mi capiterà più!

 

Ma perchè gli uomini sono tutti così???!!!!!mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non capiterà più.

Ma sai bene che non mi piace fare promesse che non posso mantenere (mica mi chiamo Luc@ :fischietto: ) e volevo solo farti capire che in futuro potrebbe capitare che qualche altra protesi non riesca bene come questa.

Ma adesso pensa solo a godertela e non ci pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non capiterà più.

Ma sai bene che non mi piace fare promesse che non posso mantenere (mica mi chiamo Luc@ :fischietto: )

 

Cioe'? :fischietto:

Ti riferisci ai prodotti da viaggio aereo?

Ma lo sai che per fine mese sforneremo ben 6 (sei) nuovi prodotti?......Stiamo lavorando da mesi con utenti-collaboratori per la massima riuscita........ E' inutile...Non chiamarmi....Non ti diro' di cosa si tratta!!!!! :P

 

Stavolta voglio la beatificazione!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non prendi su i complimenti e te ne stai buonino?

 

Ma perchè gli uomini sono tutti così???!!!!!mad.gif

 

 

Medù, ha proprio ragione Annarella, ..........se uno ti ama, perchè ti ama, se uno ti odia, perchè ti odia.....

....non dai mai soddisfazione!!!!!!!!!

ma come fa quella santa della tua signora? :cry:

 

A parte gli scherzi, anche se sono dell'idea che le foto non rendano mai vera giustizia alle nostre protesi, io quelle di Annarella le ho viste e debbo dire che sta una favola, per davvero!

Ma soprattutto, se a dirlo è lei vuol dire che veramente questa è perfetta, c'è da fidarsi :ok1

 

non resta che sperare che il fattore C sia molto, ma molto contagioso!

 

......e che Luc@ metta in commercio natalizio le sue nuove prodezze :diavoletto:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medù, ha proprio ragione Annarella, ..........se uno ti ama, perchè ti ama, se uno ti odia, perchè ti odia.....

....non dai mai soddisfazione!!!!!!!!!

ma come fa quella santa della tua signora? crybaby.gif

 

A parte gli scherzi, anche se sono dell'idea che le foto non rendano mai vera giustizia alle nostre protesi, io quelle di Annarella le ho viste e debbo dire che sta una favola, per davvero!

Ma soprattutto, se a dirlo è lei vuol dire che veramente questa è perfetta, c'è da fidarsi 59.gif

 

non resta che sperare che il fattore C sia molto, ma molto contagioso!

 

......e che Luc@ metta in commercio natalizio le sue nuove prodezze devil.gif

flowers.gif

 

 

Alice, purtroppo mi sono sbagliata, avrei dovuto scrivere "lettera aperta a Maurizio e a Quinto", altro genere di uomini....

 

Ma cosa vuoi che ti dica, quell'orso del capo, nonostante tutto, mi è pure simpatico e in fondo, in fondo è anche buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice anche io per te annarella... secondo me è importante essere convinti di indossare una protesi perfetta le prime volte, quando si hanno addosso ancora le troppe insicurezze date dalla calvizie.... dopo diventa tutto molto più semplice, si diventa più sicuri di sè e non ci si sofferma troppo sulla perfezione della protesi, si comincia a lavorare su altro... almeno, questo è quanto è successo a me e credo sia quello che dovrebbe succedere a chiunque affonti un problema e lo superi veramente. In bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

felice anche io per te annarella... secondo me è importante essere convinti di indossare una protesi perfetta le prime volte, quando si hanno addosso ancora le troppe insicurezze date dalla calvizie.... dopo diventa tutto molto più semplice, si diventa più sicuri di sè e non ci si sofferma troppo sulla perfezione della protesi, si comincia a lavorare su altro... almeno, questo è quanto è successo a me e credo sia quello che dovrebbe succedere a chiunque affonti un problema e lo superi veramente. In bocca al lupo per tutto!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

felice anche io per te annarella... secondo me è importante essere convinti di indossare una protesi perfetta le prime volte, quando si hanno addosso ancora le troppe insicurezze date dalla calvizie.... dopo diventa tutto molto più semplice, si diventa più sicuri di sè e non ci si sofferma troppo sulla perfezione della protesi, si comincia a lavorare su altro... almeno, questo è quanto è successo a me e credo sia quello che dovrebbe succedere a chiunque affonti un problema e lo superi veramente. In bocca al lupo per tutto!

 

 

Grazie!! ...e che la nuova attività ti dia le stesse soddisfazioni che ti hanno dato le newgenclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...